Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiscali gaming purtroppo ancora problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in questi casi, butta un'occhio ai valori della linea, e prova un riavvio del modem.
    Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

sembra andare discretamente adesso... è da un pò che non da problemi, la cosa che mi ha allarmato è che periodicamente mi fa uno o due giorni cosi e pensavo che fosse un problema sistematico.

chiedo venia :P

Comment

Ma nc ke sfiga.
        Tra 15 min. ho CW e mi si mette a laggare come le scimmie
        Ste cose mi fanno incazzare.
        Rilevazione instradamento verso k-play.de [81.3.59.4]
        su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1
        2 6 ms 6 ms 5 ms 213.205.16.111
        3 6 ms 6 ms 5 ms 213.205.20.130
        4 10 ms 10 ms 9 ms pos-4-3.pmo10.ip.tiscali.it [213.205.17.73]
        5 81 ms 82 ms 81 ms so-1-1-0.fra10.ip.tiscali.net [213.200.82.29]
        6 78 ms 78 ms 77 ms so-0-2-0.core1.f.tiscali.de [213.200.64.26]
        7 77 ms 77 ms 77 ms ae0.core2.f.ip.nacamar.net [62.27.95.42]
        8 75 ms 75 ms 75 ms ge-1-2.swi01.r206.f.ip.nacamar.net [62.27.92.137
        ]
        9 73 ms 76 ms 75 ms kate.krawall.de [81.3.59.4]

Rilevazione completata.

C:\Documents and Settings\zErOpool>

Comment

ieri c'erano casini un p&#242; dappertutto.
          Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Salve purtroppo per me ancora problemi! vi illustro tutta la situazione cosi che abbiate piu elementi possibili:
            dispongo della connessione tiscali gaming ed utilizzo il pirellone per connetermi, l'impianto telefonico è cosi disposto: una sola presa(quella principale) alla quale ho collegato il filtro rj che ho trovato nel pirelli, nell'uscita adsl del filtro vi è connesso il pirelli, nell'uscita tel un comunissimo telefono.
            il mio problema è che non appena squilla il telefono o la connessione cade oppure i PL schizzano a 60-70, esempio, io gioco al mio amato fps, magari una partita di coppa di CB, squilla il telefono PL 70 fine dei giochi, e la cose mi fa adirare non poco, adesso veniamo alle prove che ho effettuato.

1° cambiare filtro: ne ho provati 3 oltre a quello rj fornito col pirelli! ne ho provati anche diversi contemporaneamente in cascata, ma niente!!!
            2° potrebbe essere il telefono che non va, ho un cordless aladino in casa, ed ho provato a toglierlo ed a mettere un comunissimo telefono con tastiera digitale quelli bianchi che dava la telecom prima del sirio per intenderci. beh niente da fare stesso identico problema a questo punto posso pensare che sia il mio impianto in casa a dare problemi, allora escludo l'impianto individuo il pozzetto dove il doppino entra in appartamento e mi collego direttamente li sia con il telefono che con il pirelli, niente da fare sempre pl quando squilla il telefono!!!!
            a questo punto il problema è grave e non è individuabile nel mioi appartamento in quanto credo di aver fatto tutte le prove possibili a immaginabili!
            l'unica cosa sarebbe uno splitter, ma uno splitter alcatel costa 100€ piu o meno, onestamente spendere 100€ per fare una prova non mi esalta, se poi non risolvo neanche con lo splitter?!? a questo punto ditemi voi cosa devo fare pk veramente sono arrivato al limite!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
              Salve purtroppo per me ancora problemi! vi illustro tutta la situazione cosi che abbiate piu elementi possibili:
              dispongo della connessione tiscali gaming ed utilizzo il pirellone per connetermi, l'impianto telefonico &#232; cosi disposto: una sola presa(quella principale) alla quale ho collegato il filtro rj che ho trovato nel pirelli, nell'uscita adsl del filtro vi &#232; connesso il pirelli, nell'uscita tel un comunissimo telefono.
              il mio problema &#232; che non appena squilla il telefono o la connessione cade oppure i PL schizzano a 60-70, esempio, io gioco al mio amato fps, magari una partita di coppa di CB, squilla il telefono PL 70 fine dei giochi, e la cose mi fa adirare non poco, adesso veniamo alle prove che ho effettuato.

1&#176; cambiare filtro: ne ho provati 3 oltre a quello rj fornito col pirelli! ne ho provati anche diversi contemporaneamente in cascata, ma niente!!!
              2&#176; potrebbe essere il telefono che non va, ho un cordless aladino in casa, ed ho provato a toglierlo ed a mettere un comunissimo telefono con tastiera digitale quelli bianchi che dava la telecom prima del sirio per intenderci. beh niente da fare stesso identico problema a questo punto posso pensare che sia il mio impianto in casa a dare problemi, allora escludo l'impianto individuo il pozzetto dove il doppino entra in appartamento e mi collego direttamente li sia con il telefono che con il pirelli, niente da fare sempre pl quando squilla il telefono!!!!
              a questo punto il problema &#232; grave e non &#232; individuabile nel mioi appartamento in quanto credo di aver fatto tutte le prove possibili a immaginabili!
              l'unica cosa sarebbe uno splitter, ma uno splitter alcatel costa 100€ piu o meno, onestamente spendere 100€ per fare una prova non mi esalta, se poi non risolvo neanche con lo splitter?!? a questo punto ditemi voi cosa devo fare pk veramente sono arrivato al limite!!!!!!
              PERCHE' non rispondete mai alle mie domande?!? mi devo autoquotare e spammare per farmi ascoltare????
              Last edited by Buzz; 10 November 2007, 16:34.

Comment

Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
                PRCHE' nessuno risponde mai alle mie domande?!? mi devo autoquotare e spammare per farmi ascoltare????
                PERCHE' non rispondete mai alle mie domande?!? mi devo autoquotare e spammare per farmi ascoltare????
                Last edited by Buzz; 10 November 2007, 16:34.

Comment

lo sai benissimo che il tuo problema &#232; il doppino, fatti aprire un guasto, non &#232; cos&#236; che risolvi la cosa.