in questi casi, butta un'occhio ai valori della linea, e prova un riavvio del modem.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tiscali gaming purtroppo ancora problemi
Collapse
X
-
-
Ma nc ke sfiga.
Tra 15 min. ho CW e mi si mette a laggare come le scimmie
Ste cose mi fanno incazzare.
Rilevazione instradamento verso k-play.de [81.3.59.4]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1
2 6 ms 6 ms 5 ms 213.205.16.111
3 6 ms 6 ms 5 ms 213.205.20.130
4 10 ms 10 ms 9 ms pos-4-3.pmo10.ip.tiscali.it [213.205.17.73]
5 81 ms 82 ms 81 ms so-1-1-0.fra10.ip.tiscali.net [213.200.82.29]
6 78 ms 78 ms 77 ms so-0-2-0.core1.f.tiscali.de [213.200.64.26]
7 77 ms 77 ms 77 ms ae0.core2.f.ip.nacamar.net [62.27.95.42]
8 75 ms 75 ms 75 ms ge-1-2.swi01.r206.f.ip.nacamar.net [62.27.92.137
]
9 73 ms 76 ms 75 ms kate.krawall.de [81.3.59.4]
Rilevazione completata.
C:\Documents and Settings\zErOpool>
Comment
-
ieri c'erano casini un pò dappertutto.
Comment
-
Salve purtroppo per me ancora problemi! vi illustro tutta la situazione cosi che abbiate piu elementi possibili:
dispongo della connessione tiscali gaming ed utilizzo il pirellone per connetermi, l'impianto telefonico è cosi disposto: una sola presa(quella principale) alla quale ho collegato il filtro rj che ho trovato nel pirelli, nell'uscita adsl del filtro vi è connesso il pirelli, nell'uscita tel un comunissimo telefono.
il mio problema è che non appena squilla il telefono o la connessione cade oppure i PL schizzano a 60-70, esempio, io gioco al mio amato fps, magari una partita di coppa di CB, squilla il telefono PL 70 fine dei giochi, e la cose mi fa adirare non poco, adesso veniamo alle prove che ho effettuato.
1° cambiare filtro: ne ho provati 3 oltre a quello rj fornito col pirelli! ne ho provati anche diversi contemporaneamente in cascata, ma niente!!!
2° potrebbe essere il telefono che non va, ho un cordless aladino in casa, ed ho provato a toglierlo ed a mettere un comunissimo telefono con tastiera digitale quelli bianchi che dava la telecom prima del sirio per intenderci. beh niente da fare stesso identico problema a questo punto posso pensare che sia il mio impianto in casa a dare problemi, allora escludo l'impianto individuo il pozzetto dove il doppino entra in appartamento e mi collego direttamente li sia con il telefono che con il pirelli, niente da fare sempre pl quando squilla il telefono!!!!
a questo punto il problema è grave e non è individuabile nel mioi appartamento in quanto credo di aver fatto tutte le prove possibili a immaginabili!
l'unica cosa sarebbe uno splitter, ma uno splitter alcatel costa 100€ piu o meno, onestamente spendere 100€ per fare una prova non mi esalta, se poi non risolvo neanche con lo splitter?!? a questo punto ditemi voi cosa devo fare pk veramente sono arrivato al limite!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza MessaggioSalve purtroppo per me ancora problemi! vi illustro tutta la situazione cosi che abbiate piu elementi possibili:
dispongo della connessione tiscali gaming ed utilizzo il pirellone per connetermi, l'impianto telefonico è cosi disposto: una sola presa(quella principale) alla quale ho collegato il filtro rj che ho trovato nel pirelli, nell'uscita adsl del filtro vi è connesso il pirelli, nell'uscita tel un comunissimo telefono.
il mio problema è che non appena squilla il telefono o la connessione cade oppure i PL schizzano a 60-70, esempio, io gioco al mio amato fps, magari una partita di coppa di CB, squilla il telefono PL 70 fine dei giochi, e la cose mi fa adirare non poco, adesso veniamo alle prove che ho effettuato.
1° cambiare filtro: ne ho provati 3 oltre a quello rj fornito col pirelli! ne ho provati anche diversi contemporaneamente in cascata, ma niente!!!
2° potrebbe essere il telefono che non va, ho un cordless aladino in casa, ed ho provato a toglierlo ed a mettere un comunissimo telefono con tastiera digitale quelli bianchi che dava la telecom prima del sirio per intenderci. beh niente da fare stesso identico problema a questo punto posso pensare che sia il mio impianto in casa a dare problemi, allora escludo l'impianto individuo il pozzetto dove il doppino entra in appartamento e mi collego direttamente li sia con il telefono che con il pirelli, niente da fare sempre pl quando squilla il telefono!!!!
a questo punto il problema è grave e non è individuabile nel mioi appartamento in quanto credo di aver fatto tutte le prove possibili a immaginabili!
l'unica cosa sarebbe uno splitter, ma uno splitter alcatel costa 100€ piu o meno, onestamente spendere 100€ per fare una prova non mi esalta, se poi non risolvo neanche con lo splitter?!? a questo punto ditemi voi cosa devo fare pk veramente sono arrivato al limite!!!!!!Last edited by Buzz; 10 November 2007, 16:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza MessaggioPRCHE' nessuno risponde mai alle mie domande?!? mi devo autoquotare e spammare per farmi ascoltare????Last edited by Buzz; 10 November 2007, 16:34.
Comment
-
lo sai benissimo che il tuo problema è il doppino, fatti aprire un guasto, non è così che risolvi la cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggiolo sai benissimo che il tuo problema è il doppino, fatti aprire un guasto, non è così che risolvi la cosa.
Comment
-
il tecnico telecom ha fatto un riscontro di primaria, dice che c'era un falso contatto in centrale e l'hanno riparato, io ho lamentato per l'ennesima volta il mio problema, ed hanno rimandato un tecnico fino a casa mia... ma niente da fare il mio problema persiste! quando squilla il telefono pl a mannaia, il tecnico telecom dice che ha revisionato tutta la tratta dalla centrale fino all'appartamento. tiscali dice che il problema non è suo.... MA IO CHE DEVO FARE???? MI PIACEREBBE TANTO SAPERLO
Comment
Comment