nelle soluzioni del gioco Forbidden Siren, nella 2° missione di Naoko Mihama, hanno dimenticato il suo 2° obiettivo:trovare il libro delle leggende di Hanuda! Ho rastrellato tutta la casa ma non lo sono riuscita a prendere perchè un libro c'è, ma lei neanche lo vede...!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto X Forbidden Siren!!!
Collapse
X
-
credo che la parte di souzione che cerchi sia questa:
2. Giorno 1 22.00:
Scappa dalla palestra e chiudi i mostri dentro. Vai al piano di sopra uccidendo tutti gli shibito che non puoi evitare e raggiungi la stanza in fondo al corridoio. Chiuditi dentro, raccogli il compasso e preparati a tornare di fronte alla porta della palestra. Una volta là esamina lo sgabuzzino alla tua sinistra: troverai un buco coperto da delle assi, usaci il compasso per prendere la chiave. Raggiungi il piccolo magazzino accanto le scale e scappa.
Vai al piano di sopra, senza far troppo rumore, cerca la mente shibito (l’unico in piedi con la torcia e che scappa) e fissa il sightjack su di lui x sapere sempre dove si trova. Trovalo e fallo fuori. Se ci sei riuscito (non è così difficile come sembra), tutti gli altri shibito “moriranno”. Corri in biblioteca, raccogli il libro e finisci il livello come prima.
spero ti sia d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ho paura che se è così,il gioco potrebbe avere qualche bug...a me è successo con l'ultimo tomb raider...
Comment
-
Originariamente Scritto da mab_pmquale parco? non ce l'ho presente.... com'è kill zone? volevo prenderlo ma poi ci avevo ripensato...This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da mab_pmquesta non ci voleva proprio.... e come faccio a sapere se ce l'ho? il gioco è pure originale...
Comment
Comment