Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nelle soluzioni del gioco Forbidden Siren, nella 2° missione di Naoko Mihama, hanno dimenticato il suo 2° obiettivo:trovare il libro delle leggende di Hanuda! Ho rastrellato tutta la casa ma non lo sono riuscita a prendere perchè un libro c'è, ma lei neanche lo vede...!
ciao !sto giocando anch io a questo titolo sto nel parco dove c è il cecchino,praticamente all inizio .nn posso esserti d aiuto xche stò a rota con kill zone.ciao e alla prossima (scusami s è nn ti sono d aiuto)
ciao ,kill zone nn è male, halo 2 è superiore di molto peccato che c è solo per xbox.Comunque kill nn è da buttar via poi sè ci gichi in rete è una figata.ciao alla prossima .n.b. s è hai dei trucchi x fifa 2004 fammelo sapere ;
credo che la parte di souzione che cerchi sia questa:
2. Giorno 1 22.00:
Scappa dalla palestra e chiudi i mostri dentro. Vai al piano di sopra uccidendo tutti gli shibito che non puoi evitare e raggiungi la stanza in fondo al corridoio. Chiuditi dentro, raccogli il compasso e preparati a tornare di fronte alla porta della palestra. Una volta là esamina lo sgabuzzino alla tua sinistra: troverai un buco coperto da delle assi, usaci il compasso per prendere la chiave. Raggiungi il piccolo magazzino accanto le scale e scappa.
Vai al piano di sopra, senza far troppo rumore, cerca la mente shibito (l’unico in piedi con la torcia e che scappa) e fissa il sightjack su di lui x sapere sempre dove si trova. Trovalo e fallo fuori. Se ci sei riuscito (non è così difficile come sembra), tutti gli altri shibito “moriranno”. Corri in biblioteca, raccogli il libro e finisci il livello come prima.
spero ti sia d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quale parco? non ce l'ho presente.... com'è kill zone? volevo prenderlo ma poi ci avevo ripensato...
Kill Zone è proprio un gran bel gioco! Doppiato molto bene, colonna sonora da favola e realizzazione tecnica molto buona (anche se, forse, ampiamente migliorabile). Di sicuro è il miglior FPS mai pubblicato su PS2.
Comment