Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve a tutti, trovate la soluzione con tutti i trucchi e quantaltro volete in HP del sito, altrimenti scrivetemi e vi mando la versione completa in word o txt.
io l'ho finito al 100% e anche gli extra...ho il Pc ancora a gambe all'aria...comq tra un paio di giorni vi posto la seconda parte della SOLUZIONE COMPLETA DI R&C3
Ciao Pikkio sono ancora qua, ti chiedo una cosa che ormai sarà vecchia ma mi sono rimessa dietro a ratchet 2 e vorrei completarlo questa volta. Mi sai dire dove trovo la soluzione e sopratutto i punti stile? Grazie
Ciao Pikkio sono ancora qua, ti chiedo una cosa che ormai sarà vecchia ma mi sono rimessa dietro a ratchet 2 e vorrei completarlo questa volta. Mi sai dire dove trovo la soluzione e sopratutto i punti stile? Grazie
NONRICORDOPIU'DOVEL'HOTROVATAMAHOLALISTA
1:Scontro preistorico-Pianeta Oozla: Davanti a te appena incominci il livello vi sono 4 pterodattili che volano,colpiscili.
2.Spacca e acchiappa-Pianeta Oozla: Distruggi tutto quello che c'è da distruggere nel negozio megacorp
3.Ninja chiave: lama contro lama-Nebula Maktar: Batti nell'arena Chainblade usando solo l’onnichiave
4.Vandalizzare-Maktar Nebula: Distruggi tutto quello che si può distruggere nel livello
5.S-re o non s-re colpiti-Maktar Nebula: Distruggi il B2 Brawler senza subire danni
6.Clank ha bisogno di scarpe nuove-Maktar Nebula: Vinci 3000 bolt in un colpo alla slot machine (per farlo ti devono venire tre segnalini "BAR"
7.Spacca tutto-Pianeta Endako: Distruggi tutto quello che c'è sul pianeta
8.Operazione macchine pesanti-Pianeta Endako: Usa la gru per distruggere 10 robot.
9.Rapi-demone-Pianeta Barlow: Ottieni un tempo di 2:10 in una delle gare (raccomandata la 3° gara)
10.Distruggi pianeta-Pianeta Notak: Distruggi la statua roteante di bronzo a forma di pianeta
11.Tu puoi spaccare uno snow-dan-Pianeta Siberius: Dietro al primo garage c'è un pupazzo di neve,distruggilo
12.Guarisci il tuo chi-Pianeta Tabora: Colleziona tutti i 100 cristalli
13.Roboscontro-Pianeta Dobbo: Distruggi tutti i palazzi nel mondo rotondo con giant clank
14.Pugni alzati-Pianeta Dobbo: Usa solo i pugni di giant clank per battere il boss
15.Vekkia squola-Pianeta Dobbo: Uccidi tutti i nemici sul pianeta usando solo le armi del capitolo precedente (anche l'onnichiave va bene)
16.E’ impossibile!-Pianeta Joba: Batti la sfida impossibile
17.A quanto andava?-Pianeta Joba: Ottieni un tempo minore di 2:27 in una delle gare (consigliata la 3°)
18.Ninja chiave II:Massacro-Pianeta Joba: Uccidi tutti i nemici del livello con l'onnichiave (non bisogna morire!).
19.Ciao ciao uccellini-Pianeta Joba: Uccidi i 12 uccellini sparsi sul pianeta
20.Non c’è niente da vedere-Pianeta Todano: Distruggi i 4 razzi giganti sul percorso
21.Sei il mio eroe-Pianeta Todano: Proteggi i 10 turisti dagli scoiattoli
22.Prova a dormire-Pianeta Todano: Trasforma in pecore 16 scoiattoli
23.Nessuno sviluppo sconvolgente-Pianeta Boldan: Grinda le parti in cui bisogna grindare senza subire danni
24.Violazione in movimento-Pianeta Snivelak: Distruggi 14 navi nel cielo
25.Follia in città-Pianeta Damosel: Grinda il pezzo sui grind senza subire danni
26.Deposito di sicurezza-Pianeta Damosel: Proteggi i 4 civili nella banca dai robot
27.Sii figlio della luna-Pianeta Greblin: Trova tutte le 101 pietre lunari
28.Nano al massimo: Aumenta il tuo livello nanotech fino al livello massimo (80)
29.Bella corsa: Compra tutti i potenziamenti per la tua nave
30.Invidia d’armi: Ottieni tutte le armi e falle salire tutte di livello
Ciao Kim URGE punti sile Ratchet 3 :rag.la perfezione arcade, supera il record di helga, vai alla cintura, colpisci tutti, rafrangili, tempo in sospenzione,
distruggi dan, diffondi i germi grazie mille
Ciao Kim URGE punti sile Ratchet 3 :rag.la perfezione arcade, supera il record di helga, vai alla cintura, colpisci tutti, rafrangili, tempo in sospenzione,
distruggi dan, diffondi i germi grazie mille
mi manca solo 1 trofeo è un personaggio e ho quelli di:ratchet,clank,qwark,nefarious,skrunch,lawrence, al e courtney gears.
quale è l'altro dove si trova?
mi manca solo 1 trofeo è un personaggio e ho quelli di:ratchet,clank,qwark,nefarious,skrunch,lawrence, al e courtney gears.
quale è l'altro dove si trova?
sei proprio del milan
sopra alla tua richiesta c'è la soluzione completa
Comment