sono io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ratchet 3 Official Topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dingodileperfavore datemi qualche trucco però quello della spada laser doppia c'è l'ho già :lux:
sspulciati bene tutti i vecchi post di questo topic e dai un occhiata anche al topic "Aiuto! Ratchet & Clank 3",....trovi tutto scritto li.
Comment
-
Originariamente Scritto da pikkio81ferma tutto....mi sembra di ricordare che un trofeo lo trovi anche su DAXX...nn ricordo se sia quello dell'idraulico o quello di nefarious (più probabile il secondo)...lo trovi sull'ultima torre che incontri non appena hai completato il sentiero sull'isolotto (se hai la mappamatica nn dovresti avere problemi)
spero di averti aiutato
a presto
Comment
-
il trofeo è quello dell'idraulico lo trovi appena finisci il sentiero poi appena sei in quella piccola stanza vai un pò avanti poi gira a destra li trovi il trofeo tra l'altro trovi anche i veloscarponi poco prima del trofeo:porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :
Comment
-
trofeo di clank
Originariamente Scritto da mammaoca e anatroccoloScusa se ti rispondo solo adesso ma mi si era impiantato il computer. Comunque grazie almeno così ho scoperto che mi manca il trofeo di clank e non di skid il che vuol dire negli holostar studio dove????
spero di averti aiutato anche stavolta
un bacione Pikkio
Comment
-
Originariamente Scritto da Nada 87raga come si prendono tutti i bolt di platino?poi anche se è stupido come si finisce il gioco al 100%
di titanio vorrai dire! quelli di platino stanno in R&C2 :-D.... comunque rispondendo alla tua domanda: i bolt di titanio li trovi in giro per quasi tutti i livelli del gioco...son più facili da trovare se entri in possesso della Mappamatica (la trovi su Blackwater city, una volta terminate tutte e 4 le sfide coi ranger galattici). Alcuni bolt li puoi trovare terminando delle missioni speciali : nei 5 fumetti di Qwark, riuscendo a trovare tutti e 100 i bling (monetine), oppoure terminado tutte le sifde del simulatori sulla Fenice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nada 87raga come si prendono tutti i bolt di platino?poi anche se è stupido come si finisce il gioco al 100%
dimenticavo: il gioco lo finisci al 100% se riesci a collezionare tutti i trofei, tutti i bolt di titanio,terminare i punti stile ecc ecc
insomma tutto quello che c'è da fare...
Comment
-
mi servono anche a me aiutaci pikkio81 siamo disperati io almeno si tu nada sei disperato perfavore dacci anche qualche trucco quelli che ho letto nelle pagine di prima sono fasulli [pleas help me] :itschi::porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :
Comment
-
@.@!!!
we ragazzi!!..in pratica nn mi avete chiesto niente....solo due o tre cavolate ;-P
vabbè vedrò di esservi utilie...
nn adesso però che sono al lavoro! appena torno a casa mi metto al lavoro...non so se ve li posto qui o apro un'altro forum con la soluzione completa...
x dingodile:
Come sarebbe che i trucchi sono fasulli!!! sono autentici,caso mai sbagli ad impostarli tu...
Comment
Comment