Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• porca Zozza...ne ho saltati un pò di punti stile scusatemi ecco i restanti ;-P

1) Diventa campione di tutti i tempi : vinci tutte le sfide del gauntlet
    2) Tempo in sospensione : stai in aria con la motoslitta per due secondi (suggerimento: accanto ad uno dei tre ponti,ci sono due salite fatte di sabbia..saltate il baratro tra le due salite cercando di stare in aria per 2 sec.)
    3) rifrangili : uccidi 10 nemici col Refrattore ( suggerimento : usate il refrattore per riflettere i raggi dei robot tirannoidi giganti...RIFLETTELI CONTRO ALTRI NEMICI E NON CONTRO I ROBOT STESSI)
    4) Colpisci tutti : uccidi 20 menici con l'Onnichiave ( se non riuscite usate la doppia spada laser)

scusate ancora e a presto

Comment

• Per prendere quel bolt di titanio, devi giocare una delle missioni di Metropolis ( credo sia la terza: assalto alla torre ) controlare la zona finchè non troverai il bolt sù una di quelle pareti ( questa è vicina ad una torre ), dove bisogna utilizzare i graviscarponi.
      Basta cmq che ti avvicini al bolt con la navicella e il gioco è fatto.

Ps: dimenticavo, ho preso TUTTI i trofei , ho visitato il museo e ho giocato con gli Hacker, devo dire che sono veramente difficili, sopratutto uno di essi ( pare impossibile ), qualcuno sà darmi dei dati per costruirne uno veramente complesso ?

Ciauz
      Last edited by The Legendary Big Boss; 01 maggio 2005, 09:05.
      Cerco aiuto per questo Forum

Comment

• benvenuto pikkio, grazie per i punti stile e i trucchi.
        Non so se tu hai letto le ultimi messaggi, ma io ho finito la storia del gioco e ho visto il costo delle mega armi e del ryno 3.
        Volevo chiederti come ci sei riuscito a finirlo subito?
        psboss mi dispiace ma non posso aiutarti perchè mi mancano ancora 4 trofei e non riesco ad aprire la porta.
        Per pikkio volevo chiedere se sai il codice, nella schermata dei trucchi (su Ratchet and Clank 2) del titolo "é impossibile).

ciauz

Comment

• Quali ti mancano di trofei ?

Comment

• ciao boss non ti preuccupare so quali mi mancano, se vuoi un aiuto dimmelo che ti dico quali ti mancano.
            Pstu li hai tutti? se si mi dici cosa c'è dentro alla porta segreta della astronave fenice ?)

ciauz
            Last edited by leluzzo; 01 maggio 2005, 17:11.

Comment

• Originariamente Scritto da leluzzo
              benvenuto pikkio, grazie per i punti stile e i trucchi.
              Non so se tu hai letto le ultimi messaggi, ma io ho finito la storia del gioco e ho visto il costo delle mega armi e del ryno 3.
              Volevo chiederti come ci sei riuscito a finirlo subito?
              psboss mi dispiace ma non posso aiutarti perchè mi mancano ancora 4 trofei e non riesco ad aprire la porta.
              Per pikkio volevo chiedere se sai il codice, nella schermata dei trucchi (su Ratchet and Clank 2) del titolo "é impossibile).

ciauz
              ciao lelluzzo..

allora il gioco l'ho finito in 5 giorni..mi ci son messo d'impegno è ho trascorso molte notti insonni
              per quel codice di R&C2..nn saprei dirti...te l'ho detto che quel gioco nn mi è piaciuto molto..cmq ho riiniziato a giocarlo e vedrò di capirci di più..appena so qualcosa te la passo al volo..se vuoi aiuto anche su R&C1 sarò ben lieto di dartelo..

per Boss : complimenti per il Monopoli !! ;-P

quella missione coi ranger l'avrò fatta una ventina di volte..ma quel bolt nn salta fuori..magari l'ho gia preso e nn me ne sono accorto...
              cmq per capirici meglio: i Bolt di Titanio su Metropolis_Kerwan sono 2..uno è nel livello dei ranger..l'altro è in quella zonna verde della mappa matica (entrando nel salone spacchi il vetro e usi l'uncinatore) metre nella seconda zona segreta (una specia di cornicione ) trovi il trofeo...sbaglio?
              dunque quello nel livello son sicuro di averlo preso...quello coi rangers nn salta fuori....come mai? nn dovrei averlo preso perchè l'indicatore della mappa stellare mi indica sempre 1/2..è rinsoglionito i gioco?

Comment

• Allora Leluzzo, sè vuoi veramente sapere cosa c'è all'interno del museo, te lo dirò:
                troverai nemici e macchine inedite ( ti verrà spiegato anche il perchè ), potri usare un carroarmato inedito, giocheraì due edizioni speciali del videofumetto di Qwark, troverai anche livelli con gli Hacker veramente difficili, insiema ad uno personalizzabile e infine tante notizie sul mondo Insomniac.
                Sbloccherai anche il nuovo aspetto COSTRUCTOB, che ti permetterà di impersonare un guerriero robotico.
                Per Pikkio81
                Grazie Pikkio, cmq di dove sei ? E altra domanda, quanti Bolt di Titanio ti mancano ?
                A Metropolis ci sono 3 Bolt!
                ( Quello della navicella, quello sul retro del palazzo segnato in verde dalla Mappamatica, e quello all' interno del palazzo, che sè non vado errato è anch' esso segnato in verde, cmq è quello dove devi utilizzare l' Iperuncitore, spero di averti aiutato!
                Last edited by The Legendary Big Boss; 02 maggio 2005, 19:27.

Comment

• Grazie boss per i consigli ma non ho capito una cosa quelle cose inedite si trovano nella porta segreta o nel museo di metropolis?
                  cmq grazie lo stesso.
                  per Pikkio81:
                  in Ratchet and Clank 1 a me mancano 2 bolt d'oro ma non riesco a prenderli perchè uno è su orxon (nel livello di Clank c'è una rupe ma non riesco a raggiungerla neanche con Ratchet perchè è molto alta ho provato ad andare alla parte inversa ma mi ritrovo un muro.) e l'altro su veldin alla fine del gioco sai quando dopo aver superato il livello dell' idrosostitutore e continui con il prossimo livello poi ci si trova su una piattaforma e se ti giri a destra si trova un muro blu che ruota ma non riesco ad aprirlo e dietro c'è il bolt d'oro.
                  Perfavore mi potresti aiutare? tu a come sei messo con le armi d'oro a me manca l'artiglio telsa e dopo ho finito le armi(come ti ho detto mi servono quei due bolt per comprarmi l'arma)
                  PsGrazie ancora per gli utili consigli sia a boss e ha pikkio)

ciauz
                  Last edited by leluzzo; 02 maggio 2005, 17:14.

Comment

• Originariamente Scritto da The Legendary Big Boss
                    Allora Leluzzo, sè vuoi veramente sapere cosa c'è all'interno del museo, te lo dirò:
                    troverai nemici e macchine inedite ( ti verrà spiegato anche il perchè ), potri usare un carroarmato inedito, giocheraì due edizioni speciali del videofumetto di Qwark, troverai anche livelli con gli Hacker veramente difficili, insiema ad uno personalizzabile e infine tante notizie sul mondo Insomniac.
                    Sbloccherai anche il nuovo aspetto COSTRUCTOB, che ti permetterà di impersonare un guerriero robotico.
                    Per Pikkio81
                    Grazie Pikkio, cmq di dove sei ? E altra domanda, quanti Bolt di Titanio ti mancano ?
                    A Metropolis ci sono 3 Bolt!
                    ( Quello della navicella, quello sul retro del palazzo segnato in verde dalla Mappamatica, e quello all' interno del palazzo, che sè non vado errato è anch' esso segnato in verde, cmq è quello dove devi utilizzare l' Iperuncitore, spero di averti aiutato!
                    lo rigiocherò dinuovo e vedrò dove ho sbagliato..cmq grazie..se nn mi torna qualcosa ti chiederò...

Comment

• Originariamente Scritto da leluzzo
                      Grazie boss per i consigli ma non ho capito una cosa quelle cose inedite si trovano nella porta segreta o nel museo di metropolis?
                      cmq grazie lo stesso.
                      per Pikkio81:
                      in Ratchet and Clank 1 a me mancano 2 bolt d'oro ma non riesco a prenderli perchè uno è su orxon (nel livello di Clank c'è una rupe ma non riesco a raggiungerla neanche con Ratchet perchè è molto alta ho provato ad andare alla parte inversa ma mi ritrovo un muro.) e l'altro su veldin alla fine del gioco sai quando dopo aver superato il livello dell' idrosostitutore e continui con il prossimo livello poi ci si trova su una piattaforma e se ti giri a destra si trova un muro blu che ruota ma non riesco ad aprirlo e dietro c'è il bolt d'oro.
                      Perfavore mi potresti aiutare? tu a come sei messo con le armi d'oro a me manca l'artiglio telsa e dopo ho finito le armi(come ti ho detto mi servono quei due bolt per comprarmi l'arma)
                      PsGrazie ancora per gli utili consigli sia a boss e ha pikkio)

ciauz
                      Allora quelle cose indedite di cui Boss ti ha parlato sono sia sul Museo di metropolis sia dietro la porta segreta della fenice,..IL MUSEO é LO STESSO..con l'unica differenza che se entri da Metropolis vedi solo le robe inedite e puoi giocare con gli hacker impossibile,sbloccando invece la porta segreta entri nella stanza in cui puoi giocare ai fumetti nascosti di Qwark...
                      Per quanto riguarda R&C1:

Veldin: se ho capito bene quel muro di cui parli tu e quella specia di campo di forza che tiene chiuso un tunnel dentro il quale saltella uno di quei ranocchietti marroni..l'unica cosa che devi fare è questa : avvicinati più possibile al campo di forza,equipaggiati del Provocatore di modo che lo sgorbietto venendoti in contro,passi sopra il pulsante che disattiva il campo..ed il gioco è fatto

Orxon: adesso nn ricordo a quale bolt d'oro ti riferisci...darò un' okkiata..

Di R&C1 ho tutti i punti stile,tutti i bolt d'oro e tutte le armi d'oro,ma come ti ho già detto sblocchi poca roba..una cosa nn son riuscito a fare..a mettere i codici per i trucchi..cmq si può dire che il gioco l'ho finito all 100%

ci sentiamo stanotte per i punti stile di R&C2....a presto

Comment

• Ok Pikkio81.

Comment

• Originariamente Scritto da The Legendary Big Boss
                          Ok Pikkio81.
                          allora..ultimo aggiornamento..i bolt su Metropolis li ho preso tutti e 3..ma l'indicatore segna sempre 2/3..allora ho ricominciato il gioco tutto da capo ...voglio vedere adesso che succede..sicuramnete esaurirò una buona dose di bestemmie per riprendere tutti i cristalli di fogna e dovrò armarmi di buona pazienza per potenziare tutte le armi..ma dopo tutto sono in ballo e continuo a ballare

Comment

• ciao pikkio81 cosa hai fatto?
                            spero che tu abbia molta pazienza perchè io non c'è l'avrei.
                            Grazie per i trucchi di R&C 1.
                            Per boss per pikkio : voi che avete aperto la porta segreta e il museo mi potreste dire che video fumetti sono quelli di qwark?
                            Perchè io ho preso un trucco da un sito e fa così:
                            Combattimento per due giocatori Pirati vs Ninja
                            quando dovete sciegliere quale livello affrontare nella vid comics di Qwark, premete (icona tasto quadrato).Comparirà un menù dove dovete inserire una password.
                            Digitate _MEGHAN_ e preparatevi al divertimento.
                            Mi sapreste dire che cavolo vuol dire?
                            Psboss cosa ha fatto il Monopoli?)
                            Last edited by leluzzo; 04 maggio 2005, 18:01.

Comment

• Pikkio ti auguro buona fortuna!
                              Cmq i fumetti di Qwark sono uno inedito, che dove essere inserito nel gioco, mentre l' altro è la prima versione del primo video fumetto ( quello contro i pirati ).
                              Mentre per _MEGHAN_ significa che quando vai nel menu di scelta di un videofumetto, invece di scegliere un capitolo della serie, premi quadrato, aparirà un' icona dove inserire la password, inserisci _MEGHAN_, e troverai un Ninja contro un robot.
                              Il Monopoli è passata dalla serie Eccelenza alla Serie D!

Comment

• Originariamente Scritto da pikkio81
                                porca Zozza...ne ho saltati un pò di punti stile scusatemi ecco i restanti ;-P

1) Diventa campione di tutti i tempi : vinci tutte le sfide del gauntlet
                                2) Tempo in sospensione : stai in aria con la motoslitta per due secondi (suggerimento: accanto ad uno dei tre ponti,ci sono due salite fatte di sabbia..saltate il baratro tra le due salite cercando di stare in aria per 2 sec.)
                                3) rifrangili : uccidi 10 nemici col Refrattore ( suggerimento : usate il refrattore per riflettere i raggi dei robot tirannoidi giganti...RIFLETTELI CONTRO ALTRI NEMICI E NON CONTRO I ROBOT STESSI)
                                4) Colpisci tutti : uccidi 20 menici con l'Onnichiave ( se non riuscite usate la doppia spada laser)

scusate ancora e a presto
                                Ed io ti giuro che ne manca uno!

Comment

Working...
                                X