Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a quanto pare no!
    SSSSSSSSSSSVVVVVVVVVVEEEEEEEEGGGGGGGGLLLLLLLLLLLLI IIIIIIIIAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Comment

• Multiplayer

Scusate la domanda che probabilmente in 31 pagine di topic vi sarà già stata posta (oppure tutti quelli che scrivono qui, tranne me, hanno il gioco o non osano porre una domanda così idiota).
      Ma si deve necessariamente giocare in 4 nella modalità multiplayer?
      Se no, lo schermo viene diviso sempre in 4?
      Per esempio, ho letto di una modalità a squadre, se io e un altro mio amico siamo nella stessa squadra possiamo giocare contro il pc? E lo schermo viene diviso in 2 parti o non viene diviso affatto (magari, migliorerebbe la grafica ma i limiti per spostarsi si farebbero sentire)
      Grazie antipicipatamente.

Dimenticavo: intendo la modalità offline.

Attendo con ansia.

Last edited by ; 18 July 2005, 15:33.

Comment

• no, non necessariamente
        anke in 2
        sigpic

Comment

• per

perfavore,so che lo sapete quindi smettetela di tenermi sulle spine.
          non sei spiritoso clanc.
          skid è l'ultimo dei trofei-personaggio che mi manca.
          ciao e grazie se qualcuno mi risponde.

Comment

• salve raga,
            per chi ha Ratchet e clank 2 ho trovato forse il modo per andare nel museo insomniac come nel terzo.
            ma il testo che ho preso è in inglese e quindi devo tradurlo.
            cmq quando so qualcosa vi faccio sapere

ciauz

Comment

• Originariamente Scritto da juventino71094
              perfavore,so che lo sapete quindi smettetela di tenermi sulle spine.
              non sei spiritoso clanc.
              skid è l'ultimo dei trofei-personaggio che mi manca.
              ciao e grazie se qualcuno mi risponde.

1 non parlavo con te
              2non lo so
              3 non era umorismo
              3/2 arrivederci

sigpic

Comment

• scusa

allora scusa!
                ricapitolando,qualcuno sa dove è il trofeo di skid?
                ciao grazie

p.s.SCUSA CLANK

Comment

• buongiorno , sono nuovo e volevo domandare se nn ce qualcuno che potrebbe dirmi dove sono tutti i bolt di titanio grazie

Comment

• aiuto

non te lo so dire ma se vuoi un consiglio usa la MAPPAMATICA.
                    la troverai andando avanti.

Comment

• grazie ma lo sapevo gia...sulla mappamatica nn sono tutti indicati...grazie mille..ciao

Comment

• di niente

di niente. invece percaso tu sai dove si trova il trofeo di skid?
                        ciao

Comment

• Originariamente Scritto da Sir auron
                          grazie ma lo sapevo gia...sulla mappamatica nn sono tutti indicati...grazie mille..ciao

certo che lo sono!!! tutte le aree in verded della mappamatica nascondono o un trofeo o un bolt di titanio... io ne ricordo solo alcuni: per esempio quelli sull'astronave fenice sono 7 di cui 5 li ottieni nei video fumetti di qwark collezionando tutte e 100 le monete qwark in ogni livello; uno lo ottieni completando tutte le sfide del simulatore mentre lultimo nn lo ricordo...

Comment

• x pikkio

Originariamente Scritto da pikkio81
                            certo che lo sono!!! tutte le aree in verded della mappamatica nascondono o un trofeo o un bolt di titanio... io ne ricordo solo alcuni: per esempio quelli sull'astronave fenice sono 7 di cui 5 li ottieni nei video fumetti di qwark collezionando tutte e 100 le monete qwark in ogni livello; uno lo ottieni completando tutte le sfide del simulatore mentre lultimo nn lo ricordo...
                            si questo lo sapevo pero non tutti sono sopra per esempio a metropolis ( se non mi sbaglio ) tutte le zone verdi le ho gia visitate ma manka ancora un bolt
                            ah ancora 1 cosa quando si hanno tutte le armi all livello 8 ( rinoceratos lv 5 ) si a un trofeo ?? anche quando si hanno tutti i punti stile vero e anche per i bolt di titanio a percaso non ce qualcuno che mi puo dire dove sono tutti i bling nei video fumetti 4 e 5 e nel 3 dov'e il potenziamento grazie d' anticipo

Comment

• dammi un giorno di tempo e ti dico tutto...

Comment

• Grazie pikkio81

Originariamente Scritto da pikkio81
                                dammi un giorno di tempo e ti dico tutto...
                                Grazie Mille aspettero

Comment

Working...
                                X