Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate la domanda che probabilmente in 31 pagine di topic vi sarà già stata posta (oppure tutti quelli che scrivono qui, tranne me, hanno il gioco o non osano porre una domanda così idiota).
Ma si deve necessariamente giocare in 4 nella modalità multiplayer?
Se no, lo schermo viene diviso sempre in 4?
Per esempio, ho letto di una modalità a squadre, se io e un altro mio amico siamo nella stessa squadra possiamo giocare contro il pc? E lo schermo viene diviso in 2 parti o non viene diviso affatto (magari, migliorerebbe la grafica ma i limiti per spostarsi si farebbero sentire)
Grazie antipicipatamente.
perfavore,so che lo sapete quindi smettetela di tenermi sulle spine.
non sei spiritoso clanc.
skid è l'ultimo dei trofei-personaggio che mi manca.
ciao e grazie se qualcuno mi risponde.
salve raga,
per chi ha Ratchet e clank 2 ho trovato forse il modo per andare nel museo insomniac come nel terzo.
ma il testo che ho preso è in inglese e quindi devo tradurlo.
cmq quando so qualcosa vi faccio sapere
perfavore,so che lo sapete quindi smettetela di tenermi sulle spine.
non sei spiritoso clanc.
skid è l'ultimo dei trofei-personaggio che mi manca.
ciao e grazie se qualcuno mi risponde.
1 non parlavo con te 2non lo so 3 non era umorismo 3/2 arrivederci
grazie ma lo sapevo gia...sulla mappamatica nn sono tutti indicati...grazie mille..ciao
certo che lo sono!!! tutte le aree in verded della mappamatica nascondono o un trofeo o un bolt di titanio... io ne ricordo solo alcuni: per esempio quelli sull'astronave fenice sono 7 di cui 5 li ottieni nei video fumetti di qwark collezionando tutte e 100 le monete qwark in ogni livello; uno lo ottieni completando tutte le sfide del simulatore mentre lultimo nn lo ricordo...
certo che lo sono!!! tutte le aree in verded della mappamatica nascondono o un trofeo o un bolt di titanio... io ne ricordo solo alcuni: per esempio quelli sull'astronave fenice sono 7 di cui 5 li ottieni nei video fumetti di qwark collezionando tutte e 100 le monete qwark in ogni livello; uno lo ottieni completando tutte le sfide del simulatore mentre lultimo nn lo ricordo...
si questo lo sapevo pero non tutti sono sopra per esempio a metropolis ( se non mi sbaglio ) tutte le zone verdi le ho gia visitate ma manka ancora un bolt
ah ancora 1 cosa quando si hanno tutte le armi all livello 8 ( rinoceratos lv 5 ) si a un trofeo ?? anche quando si hanno tutti i punti stile vero e anche per i bolt di titanio a percaso non ce qualcuno che mi puo dire dove sono tutti i bling nei video fumetti 4 e 5 e nel 3 dov'e il potenziamento grazie d' anticipo
Comment