Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Legendary Big Boss
    Pikkio ti auguro buona fortuna!
    Cmq i fumetti di Qwark sono uno inedito, che dove essere inserito nel gioco, mentre l' altro è la prima versione del primo video fumetto ( quello contro i pirati ).
    Mentre per _MEGHAN_ significa che quando vai nel menu di scelta di un videofumetto, invece di scegliere un capitolo della serie, premi quadrato, aparirà un' icona dove inserire la password, inserisci _MEGHAN_, e troverai un Ninja contro un robot.
    Il Monopoli è passata dalla serie Eccelenza alla Serie D!
    A me non funziona la password per Bomber.

Comment

• Originariamente Scritto da Lord David
      Ed io ti giuro che ne manca uno!
      si,ne manca un me ne sono accorto anche io

Comment

• Originariamente Scritto da The Legendary Big Boss
        Pikkio ti auguro buona fortuna!
        Cmq i fumetti di Qwark sono uno inedito, che dove essere inserito nel gioco, mentre l' altro è la prima versione del primo video fumetto ( quello contro i pirati ).
        Mentre per _MEGHAN_ significa che quando vai nel menu di scelta di un videofumetto, invece di scegliere un capitolo della serie, premi quadrato, aparirà un' icona dove inserire la password, inserisci _MEGHAN_, e troverai un Ninja contro un robot.
        Il Monopoli è passata dalla serie Eccelenza alla Serie D!
        mi servirà piu che altro molta pazienza..già son diventato mezzo matto per riottenere il Punto Stile sulle Lune di Obani,figurati quando mi rimetterò a cercare tutti i cristalli su Aquatos -.-'..vabbè,non mi corre dietro nessuno...

Comment

• Lelluzzo..come ti avevo promesso ecco la lista dei punti stile di R&C2 :

1:Scontro preistorico
          Pianeta Oozla
          Davanti a te appena incominci il livello vi sono 4 pterodattili che volano,colpiscili.
          2.Spacca e acchiappa
          Pianeta Oozla
          Distruggi tutto quello che c'è da distruggere nel negozio megacorp
          3.Ninja chiave: lama contro lama
          Nebula Maktar
          Batti nell'arena Chainblade usando solo l’onnichiave
          4.Vandalizzare
          Maktar Nebula
          Distruggi tutto quello che si può distruggere nel livello
          5.S-re o non s-re colpiti
          Maktar Nebula
          Distruggi il B2 Brawler senza subire danni
          6.Clank ha bisogno di scarpe nuove
          Maktar Nebula
          vinci 3000 bolt in un colpo alla slot machine(per farlo ti devono venire tre segnalini "BAR"
          7.Spacca tutto
          Pianeta Endako
          Distruggi tutto quello che c'è sul pianeta
          8.Operazione macchine pesanti
          Pianeta Endako
          Usa la gru per distruggere 10 robot.
          9.Rapi-demone
          Pianeta Barlow
          Ottieni un tempo di 2:10 in una delle gare (raccomandata la 3° gara)
          10.Distruggi pianeta
          Pianeta Notak
          Distruggi la statua roteante di bronzo a forma di pianeta
          11.Tu puoi spaccare uno snow-dan
          Pianeta Siberius
          Dietro al primo garage c'è un pupazzo di neve,distruggilo
          12.Guarisci il tuo chi
          Pianeta Tabora
          Colleziona tutti i 100 cristalli
          13.Roboscontro
          Pianeta Dobbo
          Distruggi tutti i palazzi nel mondo rotondo con giant clank
          14.Pugni alzati
          Pianeta Dobbo
          Usa solo i pugni di giant clank per battere il boss
          15.Vekkia squola
          Pianeta Dobbo
          Uccidi tutti i nemici sul pianeta usando solo le armi del capitolo precedente (anche l'onnichiave va bene)
          16.é impossibile!
          Pianeta Joba
          Batti la sfida impossibile
          17.A quanto andava?
          Pianeta Joba
          Ottieni un tempo minore di 2:27 in una delle gare (consigliata la 3°)
          18.Ninja chiave II:Massacro
          Pianeta Joba
          Uccidi tutti i nemici del livello con l'onnichiave (non bisogna morire!).
          19.Ciao ciao uccellini
          Pianeta Joba
          Uccidi i 12 uccellini sparsi sul pianeta
          20.Non c’è niente da vedere
          Pianeta Todano
          Distruggi i 4 razzi giganti sul percorso
          21.Sei il mio eroe
          Pianeta Todano
          Proteggi i 10 turisti dagli scoiattoli
          22.Prova a dormire
          Pianeta Todano
          Trasforma in pecore 16 scoiattoli
          23.Nessuno sviluppo sconvolgente
          Pianeta Boldan
          Grinda le parti in cui bisogna grindare senza subire danni
          24.Violazione in movimento
          Pianeta Snivelak
          Distruggi 14 navi nel cielo
          25.Follia in città
          Pianeta Damosel
          Grinda il pezzo sui grind senza subire danni
          26.Deposito di sicurezza
          Pianeta Damosel
          Proteggi i 4 civili nella banca dai robot
          27.Sii figlio della luna
          Pianeta Greblin
          Trova tutte le 101 pietre lunari
          28.Nano al massimo
          Aumenta il tuo livello nanotech fino al livello massimo (80)
          29.Bella corsa
          Compra tutti i potenziamenti per la tua nave
          30.Invidia d’armi
          Ottieni tutte le armi e falle salire tutte di livello

me ne mancano da fare solo 2 : quello su Joba e quello del nanotech...questo è parecchio incasinato da fare,perchè devi raccolgliere anche tutti i Nanotech Boost del gioco ed alcuni devi smadonnare parecchio per beccarli (vedi quello su Snivelak )

Per i bolt di Platino..devi arrangiarti da te fidandoti della Mappamatica..(ti avverto che per prendere quelli delle sfide con Asso Bunyon dovrai sudare 7 camicie)
          Nella Lista dei Punti stile manca quello "E' Impossibile"..quello penso che sia una password o un codice da inserire e non un vero e proprio punto stile..

Spero di esserti stao di aiuto..anche stavolta..domani ti posto quelli di R&C1..almeno faccio contenti tutti...a domani notte

Per Boss ...complimenti al Monopoli neopromosso in serie D...cmq io sono toscano,Isola d'Elba (LI)

Comment

• Evidenziate il primo videofumetto, premete quadrato, e infine inserite la password.
            Cerco aiuto per questo Forum

Comment

• Grazie a tutti per i trucchi (sopratutto a pikkio 81 e boss)
              Boss cosa succede con il trucco?
              Grazie ancora pikkio per i trucchi e volevo dirti che mi sei sempre da aiuto.
              cmq non c'è fretta per R&C 1 puoi darmi la risposta quando vuoi.
              Grazie ancora amici
              Ps chi ha bisogno d'aiuto potete sempre chiedere

ciauz

Comment

• Topic ufficiale Ratchet & Clank <<3 >>!!!

Comment

• Allò! E' impossibile si prende vincendo la sfida impossibile nell'arena di Joba e quindi è un vero punto stile e non ci vogliono codici.
                  L'ultimo trucco è sbloccabile solo con questo punto stile.

Comment

• ciao lord david,
                    ho sentito parlare di questa sfida impèossibile ma non riesco a trovarla nella arena megacorp di joba.
                    Mi sapreste dire come si fa a prenderla?
                    Per Pikkio81 e boss:
                    Mi potete dire come si fa ad andare sopra ai muri per il punto stile "distruggi Dan" ogni volta che ci provo cado nel lago ghiacciato.
                    Ps (ho trovato in giro un trucco chiamato Squats States se vi interessa potrei darvelo ma non credo che serva tanto perchè ho sentito che serve per il multigiocatore e non ci ho ancora provato a sbloccare il trucco.
                    Ha lord david cosa serve infine questo trucco?
                    Ho provato a fare la password e devo dire che è molto bello il combattimento ho fatto sia il pirata che il ninja.)

ciauz

Comment

• Originariamente Scritto da leluzzo
                      ciao lord david,
                      ho sentito parlare di questa sfida impèossibile ma non riesco a trovarla nella arena megacorp di joba.
                      Per Pikkio81 e boss:
                      Mi potete dire come si fa ad andare sopra ai muri per il punto stile "distruggi Dan" ogni volta che ci provo cado nel lago ghiacciato.
                      Ps (ho trovato in giro un trucco chiamato Squats States se vi interessa potrei darvelo ma non credo che serva tanto perchè ho sentito che serve per il multigiocatore e non ci ho ancora provato a sbloccare il trucco.
                      Ho provato a fare la password e devo dire che è molto bello il combattimento ho fatto sia il pirata che il ninja.)

ciauz
                      Ciao lelluzzo..

allora per il punto stile "distruggi dan" devi lanciarti direttamente contro il muro SENZA USARE IL VOLTEGGIATORE DELLO ZAINETTO...lanciati contro il muro e premi dil tasto salto..inizierai a saltare tra un muro e l'altro..appena arrivi in cima trovi un pupazzo di neve,distruggilo e ottieni il punto stile..

ho riiniziato il gioco ieri l'altro..mi mancano due punti stile che nn riesco a rifare (sto smadonnando da paura )...

Comment

• ciao pikkio che culo sei riuscito a finire quasi i punti stile io non c'è la farei in questo poco tempo.
                        Cmq sei riuscito a vedere il bolt d'oro di orxon (ho preso l'altro su veldin)
                        in R&C2 per impossibile sui trucchi devi fare la sfida impossibile in arena megacorp a joba.
                        Ps (io non l'ho trovata,mi potresti dire come si fa ad aprire la porta ad marcadia nella sala dei laser.)

ciauz

Comment

ciao pikkio che culo sei riuscito a finire quasi i punti stile io non c'è la farei in questo poco tempo.
                          Cmq sei riuscito a vedere il bolt d'oro di orxon (ho preso l'altro su veldin)
                          in R&C2 per impossibile sui trucchi devi fare la sfida impossibile in arena megacorp a joba.
                          Ps (io non l'ho trovata,mi potresti dire come si fa ad aprire la porta ad marcadia nella sala dei laser.)

ciauz
                          ciao lello...
                          allora sei riuscito a fare il "Distruggi dan"?

allora veniamo a noi....

R&C1 nn l'ho ancora guardato per quel bolt che ti serva cmq se nn ricordo male su la Raffineria Blarg di Orxon ci dovrebbero essere 3 bolt d'oro.
                          allora cerco di spiegartelo il più facilmente possibile :

1) nel piazzale in cui è parcheggiata l'astronave di Ratchet trovi un corridoio (lo stesso che fai con Clank solo );nella nicchia sorvegliata dal mostro con le cheletrovi degli scalini..sali fino in cima;all'ultimo scalino salta usando il veleggiatore ma cerca di spostarti saltando il più possibile verso sinistra...(spero di essermi spiegato abbastanza bene..cmq utilizza la mappamatica)
                          2) un altro bolt d'oro lo trovi saltando tra due pareti ma nn ricordo dove..mi sembra prima di entrare nella stanza dove compri la lattina per il nanotech (fai sempre affidamento alla mappamatica)
                          3) l'ultimo lo trovi faticando abbastanza ....nel piazzale in cui clank trova i gadgetbot vedi che c'è un buco in alto da cui ti vengono lanciate delle bombe: devi utilizzare la pistola visboma e abbattere tutte le porte di ferro dentro quel tunnel....(nella mappamatica si vede bene )

meglio di così nn riesco a spiegartelo cmq se riesco darò un'okkiata e cercherò di dirtelo con più precisione

Su Prxon i punti stile da ottenere sono due : Cecchino (devi uccidere uno screame usando la modalità cecchino..avanti nel Livello troverai un buco..guardandoci dentro vedi un mostriciattolo blu..uccidilo con il Devstatore e avrei il punto stile); e "Ehi quaggiù!" (devi uccider una mutante facendolo restare intrappolato nel campo di forza : utilizza il provocatore quando ti trovi davanti ad un campo di forza,i nemici verrano verso di te e rimancono fritti dalla scossa )

per R&C1 è tutto...

per Marcadia: la porta che vuoi aprire e quelle per prendere il bolt di tiatanio? se si allora penso di sapere come fare : allora, innanzitutto devi avere i graviscarponi,una volta che te ne sei equipaggiato devi andare nel punto in cui devi puntare il raggio sulla sagoma del ragno..li vicino ci dovrebbe essere uno stradellino metallico da percorrere coi graviscarponi...devi riflettere il raggio del ragno verso un ricevitore e la porta si apre (non ricordo de poi il raggio si sposta in un'altra stanza e devi aprirla da li cmq poi vedi te )

spero di esserti stato d'aiuto..cmq domani devo giocarci a R&C3..devo riuscire a finirlo tutto...sempre che mi riescano "Vai alla cintura" e "risucchiali" (so come si fanno ma nn ci riesco più)

Comment

• ciao pikkio,
                            grazie per R&C1 cmq il punto stile non sono riuscito a farlo.
                            ho visitato il museo ed è molto bello e ho visto i video fumetti inediti di qwark.
                            Ma allora cosa serve prendere tutti i trofei se posso già vederli?
                            Buona fortuna per il gioco

ciauz

Comment

ciao lord david,
                              Per Pikkio81 e boss:

ciauz
                              Dovresti vincere tutte le altre sfide.

Comment

Vedi Lord David!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X