Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sir auron
    Grazie Mille aspettero

allora a Metropolis i bolt di titanio sono 3 e li trovi in questo ordine : i primi due sono nella area verde della mappamatica dove devi spaccare i vetri che ti portano al teletraspostatore per il museo insomniac (per prenderne uno devi usare l'uncinatore) il terzo invece lo trovi nella 4 sfida coi ranger da fare con la navicella: è vicino ad una delle torri della città,proprio attaccato ad una pista da fare coi graviscarponi.

Capitolo trofei : si se completi il potenziamento di tutte le armi (livello 8 e livello 5 per il Ryno III ) ottieni un trofeo. Lo otterrai anche vincendo tutte le sfide coi ranger,terminando tutti combattimenti dell'arena dei gladiatori,collezionando tutti i bolt di titanio e terminando i punti stile.

per quanto riguarda i bling di qwark devo controllare meglio..per adesso cerca di trovare quel bolt e i trofei che ti mancano

Comment

• Originariamente Scritto da pikkio81
      allora a Metropolis i bolt di titanio sono 3 e li trovi in questo ordine : i primi due sono nella area verde della mappamatica dove devi spaccare i vetri che ti portano al teletraspostatore per il museo insomniac (per prenderne uno devi usare l'uncinatore) il terzo invece lo trovi nella 4 sfida coi ranger da fare con la navicella: è vicino ad una delle torri della città,proprio attaccato ad una pista da fare coi graviscarponi.

Capitolo trofei : si se completi il potenziamento di tutte le armi (livello 8 e livello 5 per il Ryno III ) ottieni un trofeo. Lo otterrai anche vincendo tutte le sfide coi ranger,terminando tutti combattimenti dell'arena dei gladiatori,collezionando tutti i bolt di titanio e terminando i punti stile.

per quanto riguarda i bling di qwark devo controllare meglio..per adesso cerca di trovare quel bolt e i trofei che ti mancano
      Grazie Mille ho tutti i trofei e tutte le armi al livello otto ho tutti i bling (ho il trofeo dei punti stile ) adesso se finisco il gioco un'altra volta lo potro ricominciare ???
      Last edited by Sir auron; 14 August 2005, 13:51.

Comment

• Originariamente Scritto da Sir auron
        Grazie Mille ho tutti i trofei e tutte le armi al livello otto ho tutti i bling (ho il trofeo dei punti stile ) adesso se finisco il gioco un'altra volta lo potro ricominciare ???

certo..ogni volta che vuoi

Comment

• come si fa a ottenere l ultimo punto stile???

Comment

• Scusatemi ragazzi vedo gente stra-esperta di R&C3 in questo forum e con molta umiltà chiedo aiuto: avete presente il punto stile "agisci da cecchino"??????Qualcuno potrebbe dirmi quante sono le torrette su cui devo uccidere i tirannoidi????Perchè mi sembra di averle fatte passare tutte ma il punto stile non me lo da.........i trannoidi su ogni torretta sono 3 vero??????E anche se cadono vale lo stesso o devo ucciderli mentre sono sulla torretta?????Grazie fes

Comment

• Ok niente ho risolto il problema del punto stile..........ma qualcuno mi spiegherebbe che cosa fanno il trucco 2(tempo bloccato) e il trucco 3(agente segreto clank)????Grazie mille

Comment

• Originariamente Scritto da Kahmal
                Ok niente ho risolto il problema del punto stile..........ma qualcuno mi spiegherebbe che cosa fanno il trucco 2(tempo bloccato) e il trucco 3(agente segreto clank)????Grazie mille
                ciao!...allora per il trucco num. 2 nn lo so nemmeno io (credo che ti blocchi il tempo nei videofumetti),mentre "agente segreto Clank" ti mostra clank che indossa uno smocking durante il gioco...

Comment

• ragazzi no problem
                  ecco a voi la lista dei punti stile
                  1)il 2002 è stato un anno felice per la città : distruggi il dirigibile a Metropolis
                  2)schiaccia l'insetto : uccidi Scorpio con l'onnichiave ( se non riesci prova con la doppia spada laser,sbloccabile con la pass)
                  3)agisci da cecchino uccidi tuti i tirannoidi sulle torrette a Tirannia
                  4)batti il record di Helga : termina il percorso fitness in 50 sec. o meno
                  5)distruggi dan : sai già come fare
                  6)trasformazione . trasforma 15 mosche in oche su Daxx
                  7)ti senti fortunato? : vinci il Jackpot alle slot machine agli Holostar Studios
                  8)esci senza macchia : termina illeso il percorso di morte di Florana
                  9)vai alla cintura : stai in piedi su uno degli asteroidi fluttuanti della prima luna di Obani Gemini ( le riconosci facilmente in quanto hanno una base piatta e sono di colore più chiaro rispetto alle altre )
                  10)raggiungi il massimo : raccogli tutti i cristalli fogna su Acquatos
                  11)alle talecamere non sfugge nulla : distruggi 5 telecamere nel Gauntlet
                  12)colpisci la scimmia : colpisci Scrunch con l'onnichiave sul ponte della Fenice ( suggerimento: corri nel senso opposto della scimmia, poi esegui un salto lungo e mentre salti esegui l'attacco schiacciata per colpire Scrunch)
                  13)pensa a come vincere : uccidi 25 nemici col riflettore
                  14)cerca il tesoro somerso : distruggi 40 casse sottomarine
                  15)diffondi i germi : infetta 30 nemici su Mylon
                  16)vinci facile : termina almeno na prova del Gauntlet senza essere colpito
                  17)raggiungi la perfezione arcade : termina ogni fumetto di Qwark al 100%
                  18)risucchiali : uccidi 40 nemici col Cannone a risucchio nel Luogo dell'impatto
                  19)riscalda l'atmosfera : acquista l'ultima armatura del gioco
                  20)se distruggi vinci : distruggi il villaggio robotico di koros
                  21)nuovo record per qwark : termina l'episodio 1 in meno di 2:40
                  22)nuovo record per qwark : termina l'episodio 2 in meno di 2:10
                  23)nuovo record per quark : termina l'episodio 3 in meno di 1:50
                  24)nuovo record per qwark : termina l'episodio 4 in meno di 4:45
                  25)nuovo record per qwark : termina l'episodio 5 in meno di 2:00)
                  26) Diventa campione di tutti i tempi : vinci tutte le sfide del gauntlet
                  27) Tempo in sospensione : stai in aria con la motoslitta per due secondi (suggerimento: accanto ad uno dei tre ponti,ci sono due salite fatte di sabbia..saltate il baratro tra le due salite cercando di stare in aria per 2 sec.)
                  28) rifrangili : uccidi 10 nemici col Refrattore ( suggerimento : usate il refrattore per riflettere i raggi dei robot tirannoidi giganti...RIFLETTELI CONTRO ALTRI NEMICI E NON CONTRO I ROBOT STESSI)
                  29) Colpisci tutti : uccidi 20 menici con l'Onnichiave ( se non riuscite usate la doppia spada laser)
                  http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

Comment

• ciao, sono nuova di zecca!! se avete casini con quest opera d'arte chiedetemi pure !!!
                    Last edited by ettadile; 05 September 2005, 13:12.
                    http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

Comment

• Originariamente Scritto da ettadile
                      ciao, sono nuova di zecca!! se avete casini con quest opera d'arte chiedetemi pure !!!
                      Scusate se sono un po' dura ma sarà l'età ma io non riesco a trovare il trofeo di skid e mi manca solo quello (oltre al fatto che non riesco a completare al 100% i videofumetti di quark). Per favore aiutatemi!

Comment

• Originariamente Scritto da ettadile
                        ragazzi no problem
                        ecco a voi la lista dei punti stile
                        1)il 2002 è stato un anno felice per la città : distruggi il dirigibile a Metropolis
                        2)schiaccia l'insetto : uccidi Scorpio con l'onnichiave ( se non riesci prova con la doppia spada laser,sbloccabile con la pass)
                        3)agisci da cecchino uccidi tuti i tirannoidi sulle torrette a Tirannia
                        4)batti il record di Helga : termina il percorso fitness in 50 sec. o meno
                        5)distruggi dan : sai già come fare
                        6)trasformazione . trasforma 15 mosche in oche su Daxx
                        7)ti senti fortunato? : vinci il Jackpot alle slot machine agli Holostar Studios
                        8)esci senza macchia : termina illeso il percorso di morte di Florana
                        9)vai alla cintura : stai in piedi su uno degli asteroidi fluttuanti della prima luna di Obani Gemini ( le riconosci facilmente in quanto hanno una base piatta e sono di colore più chiaro rispetto alle altre )
                        10)raggiungi il massimo : raccogli tutti i cristalli fogna su Acquatos
                        11)alle talecamere non sfugge nulla : distruggi 5 telecamere nel Gauntlet
                        12)colpisci la scimmia : colpisci Scrunch con l'onnichiave sul ponte della Fenice ( suggerimento: corri nel senso opposto della scimmia, poi esegui un salto lungo e mentre salti esegui l'attacco schiacciata per colpire Scrunch)
                        13)pensa a come vincere : uccidi 25 nemici col riflettore
                        14)cerca il tesoro somerso : distruggi 40 casse sottomarine
                        15)diffondi i germi : infetta 30 nemici su Mylon
                        16)vinci facile : termina almeno na prova del Gauntlet senza essere colpito
                        17)raggiungi la perfezione arcade : termina ogni fumetto di Qwark al 100%
                        18)risucchiali : uccidi 40 nemici col Cannone a risucchio nel Luogo dell'impatto
                        19)riscalda l'atmosfera : acquista l'ultima armatura del gioco
                        20)se distruggi vinci : distruggi il villaggio robotico di koros
                        21)nuovo record per qwark : termina l'episodio 1 in meno di 2:40
                        22)nuovo record per qwark : termina l'episodio 2 in meno di 2:10
                        23)nuovo record per quark : termina l'episodio 3 in meno di 1:50
                        24)nuovo record per qwark : termina l'episodio 4 in meno di 4:45
                        25)nuovo record per qwark : termina l'episodio 5 in meno di 2:00)
                        26) Diventa campione di tutti i tempi : vinci tutte le sfide del gauntlet
                        27) Tempo in sospensione : stai in aria con la motoslitta per due secondi (suggerimento: accanto ad uno dei tre ponti,ci sono due salite fatte di sabbia..saltate il baratro tra le due salite cercando di stare in aria per 2 sec.)
                        28) rifrangili : uccidi 10 nemici col Refrattore ( suggerimento : usate il refrattore per riflettere i raggi dei robot tirannoidi giganti...RIFLETTELI CONTRO ALTRI NEMICI E NON CONTRO I ROBOT STESSI)
                        29) Colpisci tutti : uccidi 20 menici con l'Onnichiave ( se non riuscite usate la doppia spada laser)
                        questa lista mi pare di conoscerla... tant'è vero che manca un punto stile...se davvero vuoi copiarmi i post per poi farli passare come tuoi,almeno abbi l'astuzia di completarli -.-'

cmq il putno stile mancante e PUNTA IN ALTO su "luogo dell'impatto",in cui devi uccidere 5 pterodattili (o forse di più nn ricordo...boh..voi scannatene quanti potete )

per mamma oca:

il trofeo di skid nn riesco davvero a ricordarlo a memoria..mi dispiace.
                        per i fumetti di Qwark devi cercare di collezzionare tutte e 100 le monete e tutti i potenziatori d'energia ( e ti posso assicurare che alcuni sono ben nascosti)...domani se avrò tempo controllo nei miei appunti e vedo di darti una mano ok?

Comment

• Grazie sei un mito. cmq io ho finito gli episodi 1 3 e 5 ma gli altri proprio non riesco a finirli se ti viene in mente qualcosa fammelo sapere. ciao

Comment

• Scusa te lo posso dire io come si fa ad andare al museo Insomniac. Prima di tutto devi andare sul pianeta Boldan, devi andare sui cavi elettrici. A un certo punto sulle rotaie, dove si vede il palazzo, che sembra una piccola chiesa, devi saltare e seguire una strada fino ad arrivare al palazzo. Qui salti sul muretto e lo percorri fino a quando non precipiti, continua a camminare, quando sei sotto il palazzo salta e stai attento alle guardie Thug fourless. In un punto del palazzo troverai un teletrasporto che ti porterà direttamente all'ingresso del museo Insomniac
                            THE DARK SIDE OF THE LIFE
                            cliccate qui x favore

Comment

• Originariamente Scritto da finecyborg
                              Scusa te lo posso dire io come si fa ad andare al museo Insomniac. Prima di tutto devi andare sul pianeta Boldan, devi andare sui cavi elettrici. A un certo punto sulle rotaie, dove si vede il palazzo, che sembra una piccola chiesa, devi saltare e seguire una strada fino ad arrivare al palazzo. Qui salti sul muretto e lo percorri fino a quando non precipiti, continua a camminare, quando sei sotto il palazzo salta e stai attento alle guardie Thug fourless. In un punto del palazzo troverai un teletrasporto che ti porterà direttamente all'ingresso del museo Insomniac

stai parlando di ratchet and clank 2...

Comment

• Originariamente Scritto da mammaoca e anatroccolo
                                Grazie sei un mito. cmq io ho finito gli episodi 1 3 e 5 ma gli altri proprio non riesco a finirli se ti viene in mente qualcosa fammelo sapere. ciao
                                li hai finiti al 100%? cioè,hai collezzionato tutte e cento le monete di qwark ed hai preso anche il potenziamento energetico? se si Brava! mi serve sapere però quanti bling ti mancano per arrivare a 100 nel fumetto 2...oggi pomeriggio li rigioco e me li segno tutti ok?

Comment

Working...
                                X