Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siamo tutti e due degli sfigati, aanche a me non risponde nessuno
    sigpic

Comment

• Ma è stato deciso!
      Cerco aiuto per questo Forum

Comment

• Ehi Clank lo vuoi un consiglio per non essere bannato? Smettila di riesumare topic vecchi di anni. Lo hai fatto con tutti i topic riguardanti i vari Ratchet e Clank.

Comment

• Non vedi cha questo topic e vecchio di 4 mesi e secondo te Carlo87 è ancora lì per risponderti?

Comment

• ratchet e clanck 3

chi conosce qualche trucco interessante per ratchet e clank 3?
            comunque grazie in anticipo.
            :spam: :spam: :teach:

Comment

• salve pikkio, boss,clank e i nuovi arrivati,
              non sono riuscito a fare il punto stile ma fa niente
              cmq per Clank nel quarto c'è ma non si vede e da informazioni via radio (se non sai la storia prova ad andare a vedere i messaggi in indietro).
              secondo me e spero , che il 4 sia molto più bello del 3 e soprattutto per la difficotà del gioco (ho visto che si può completare facilmente il 70%).

ciauz

Comment

• speriamo bene!
                Cerco aiuto per questo Forum

Comment

• comunque è ambientato tutto in un reality show
                  :spam: :spam: :teach:

Comment

• Originariamente Scritto da megavirus
                    r & c:

Livelli specchio:
                    Prima di tutto, colpite Drek, quindi nella schermata dei goodies, eseguite le seguenti mosse: Flip sinistro, Flip sinistro, Flip sinistro, Flip sinistro, 3-Hit Wrench Combo, Hyper Strike, Doppio Flip destro, Flip destro, Flip destro, Doppio salto, Full Second Crouch.

Trippy Trails:
                    Prima di tutto, colpite Drek, quindi nella schermata dei goodies, eseguite le seguenti mosse: muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, Doppio salto, Hyper-Strike

Energia al massimo:
                    Prima di tutto, colpite Drek, quindi nella schermata dei goodies, eseguite le seguenti mosse: Comet-Strike, Comet-Strike, Comet-Strike, Comet-Strike, Flip indietro, Full Second Crouch, Flip indietro, Full Second Crouch, Comet-Strike, Comet-Strike, Comet-Strike, Comet-Strike.

Ratchet con la testa grande:
                    Prima di tutto, colpite Drek, quindi nella schermata dei goodies, eseguite le seguenti mosse: Flip indietro, Flip indietro, Flip indietro, Full Second Crouch, Stretch salto, Full Second Glide.
                    Bel cavallo!

Comment

• Originariamente Scritto da leluzzo
                      salve pikkio, boss,clank e i nuovi arrivati,
                      non sono riuscito a fare il punto stile ma fa niente
                      cmq per Clank nel quarto c'è ma non si vede e da informazioni via radio (se non sai la storia prova ad andare a vedere i messaggi in indietro).
                      secondo me e spero , che il 4 sia molto più bello del 3 e soprattutto per la difficotà del gioco (ho visto che si può completare facilmente il 70%).

ciauz
                      Per caso leggi PSM?

Comment

• E' vero che gli amputano la coda?
                        AHI!!!
                        Last edited by Lord David; 05 June 2005, 17:05. Motivo: Rallambalù la Peppa

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                          Ehi Clank lo vuoi un consiglio per non essere bannato? Smettila di riesumare topic vecchi di anni. Lo hai fatto con tutti i topic riguardanti i vari Ratchet e Clank.
                          Perchè dovrebbe essere bannato? Prendo le difese del robot!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord David
                            Perchè dovrebbe essere bannato? Prendo le difese del robot!
                            Che senso ha riesumare topic del 2003?(stiamo parlando di 2 anni fa) La pagina di trucchi e soluzioni contiene 7 topic su ratchet e clank e quelli nuovi vanno scomparendo per via di questi poi io ho dato solo un consiglio faccia come voglia. E poi c'è il topic ufficile che ho creato io perchè fare domande in altri 100? ciao

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                              Che senso ha riesumare topic del 2003?(stiamo parlando di 2 anni fa) La pagina di trucchi e soluzioni contiene 7 topic su ratchet e clank e quelli nuovi vanno scomparendo per via di questi poi io ho dato solo un consiglio faccia come voglia. E poi c'è il topic ufficile che ho creato io perchè fare domande in altri 100? ciao
                              Sei abbastanza stuzzicante, eh?

Comment

• Prego?

Comment

Working...
                                X