Siamo tutti e due degli sfigati, aanche a me non risponde nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ratchet 3 Official Topic
Collapse
X
-
salve pikkio, boss,clank e i nuovi arrivati,
non sono riuscito a fare il punto stile ma fa niente
cmq per Clank nel quarto c'è ma non si vede e da informazioni via radio (se non sai la storia prova ad andare a vedere i messaggi in indietro).
secondo me e spero , che il 4 sia molto più bello del 3 e soprattutto per la difficotà del gioco (ho visto che si può completare facilmente il 70%).
ciauz
Comment
-
Originariamente Scritto da megavirusr & c:
Livelli specchio:
Prima di tutto, colpite Drek, quindi nella schermata dei goodies, eseguite le seguenti mosse: Flip sinistro, Flip sinistro, Flip sinistro, Flip sinistro, 3-Hit Wrench Combo, Hyper Strike, Doppio Flip destro, Flip destro, Flip destro, Doppio salto, Full Second Crouch.
Trippy Trails:
Prima di tutto, colpite Drek, quindi nella schermata dei goodies, eseguite le seguenti mosse: muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, muro salto, Doppio salto, Hyper-Strike
Energia al massimo:
Prima di tutto, colpite Drek, quindi nella schermata dei goodies, eseguite le seguenti mosse: Comet-Strike, Comet-Strike, Comet-Strike, Comet-Strike, Flip indietro, Full Second Crouch, Flip indietro, Full Second Crouch, Comet-Strike, Comet-Strike, Comet-Strike, Comet-Strike.
Ratchet con la testa grande:
Prima di tutto, colpite Drek, quindi nella schermata dei goodies, eseguite le seguenti mosse: Flip indietro, Flip indietro, Flip indietro, Full Second Crouch, Stretch salto, Full Second Glide.
Comment
-
Originariamente Scritto da leluzzosalve pikkio, boss,clank e i nuovi arrivati,
non sono riuscito a fare il punto stile ma fa niente
cmq per Clank nel quarto c'è ma non si vede e da informazioni via radio (se non sai la storia prova ad andare a vedere i messaggi in indietro).
secondo me e spero , che il 4 sia molto più bello del 3 e soprattutto per la difficotà del gioco (ho visto che si può completare facilmente il 70%).
ciauz
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord DavidPerchè dovrebbe essere bannato? Prendo le difese del robot!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Che senso ha riesumare topic del 2003?(stiamo parlando di 2 anni fa) La pagina di trucchi e soluzioni contiene 7 topic su ratchet e clank e quelli nuovi vanno scomparendo per via di questi poi io ho dato solo un consiglio faccia come voglia. E poi c'è il topic ufficile che ho creato io perchè fare domande in altri 100? ciao
Comment
Comment