Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi pokemon rosso fuoco e verde foglia Ita funzionanti al 100%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi,io c'ho provato con il visual Game boy a fare tutto quello che mi avete detto,però appena immetto il codice mi dice "invalid gsa code.Format is XXXXXXXXYYYYYYYY"
    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii

    Comment


    • Ciao a tutti! sono nuovo e mi kiamo Marco!
      volevo sapere se Geniusss è disposto a comunicarmi i trucchi che ha creato per verde foglia e rosso fuocco! ti prego!
      in attesa di una tua risposta... CIAO!

      Comment


      • xploder

        ciao marco. penso che geniuss non si veda da un bel bel bel po in giro....
        se non dico cavolate ci sono due tipi di codici...
        per l'emulatore su pc sono cosici con 24 cifre in esadecimale...sull xploder(io ho solo questo ) sono invece solo12 le cifre.
        Purtroppo tutti i codici che ho provato non vanno tranne 2.
        Ti fanno andare direttamente all'isola di deoxis, o all'isola di lugia/oh-oh.
        Non li metto direttamente qui xk non vorrei andare nei casini. chi li vuole mi contatti con un mex privato

        Comment


        • come posso mettere i codici sul sp???

          Comment


          • Come si fa ad avere i giochi pokemon sul computer?
            Devil Can' t Cry

            Comment


            • x kamir: devi avere un aggeggino che si chiama xploder!!!! è praticamente un adattatore.. dentro ci infili una cassetta del gba. e tutto l'xploder lo infili nel gba
              i trucchi devi metterli qui dentro..

              x dante..devi scaricarti un emulatore gba sul pc... (se lo vuoi chidilo)..
              poi devi scaricare anche i giochi (le "rom" si chiamano). Le rom le scarichi da diversi siti o da e-mule.

              Comment


              • Grazie mille iury. Ci si mette tanto a scaricare i giochi?
                Devil Can' t Cry

                Comment


                • ti risp io....nn ci metti niente contengono pochi kilobytes come tutte le rom
                  sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
                  cmq chiamtemi e messaggiatemi
                  Spoiler:
                  w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

                  Comment


                  • come si fa ad avere il "dono segreto"?
                    Devil Can' t Cry

                    Comment


                    • ciao ragazzi! sn disperato!
                      qualcuno mi potrebbe dire i codici per xploder per trovare i pokemon shiny in rubino,zaffiro,rosso fuoco,verde foglia e smeraldo?????????????
                      GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

                      Comment


                      • Scusatemi tanto,io siccome sono gnorante,nn so a ke kosa servono "eventi segreti"?Potete dirmi a ke kosa serve?.E il "dono segreto"?
                        P.S.
                        Quando metto i trucchi sul gioco di smeraldo sul computer mi si blocca come mai?
                        Il mio emulatore è:VisualBoyAdvance-1.7.2
                        Devil Can' t Cry

                        Comment


                        • ciao! dono segreto serve, se possiedi il bigietto aurora,mistero o eone, per condividere certi oggetti finora reperibili solo con trucchi o eventi speciali...

                          Comment


                          • ragazzi, in alcuni trucchi per verde foglia ho trovato "dna sample" o "dna quilava" e cose del genere...
                            scusate la mia ignoranza, ma mi potete spiegare cosa sono?

                            Comment


                            • AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              STO IMPAZZENDO! ho l'exploder e quando inserisco i codici x verde foglia non funzionano! li inserisco, li accetta xò qunado ci gioco è come se il trucco sia inattivo! come mai? rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • x marco style:graziemille ma nn sai a che servono gli "eventi segreti" a zaffiro e a rubino?
                                Devil Can' t Cry

                                Comment

                                Working...
                                X