Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucchi pokemon rosso fuoco e verde foglia Ita funzionanti al 100%
scusa sn nuovo e volevo sape cm hai fatto ad andare sulla 4,5,6,7 isola??????????ti prego rx al + presto sn disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per neox.. per andare sulla 4, 5 6 e 7isola .... Non ricordo precisamente cosa devi fare perchè è un bel po che nn ci gioco.... una cosa mi ricordo...
DEVI fare tutto quello che puoi sulle prime 3 isole (nella prima in particolare c'è una grotta del T.Roket o qualcosa simile).
Per Gangstar....io ho trovato sl uno..ma decisamente comodo e funziona xk l'ho provato io di persona I codici cambiano da versione a versione....Il codice del pkm invece è uguale x tutte..ecco codici e sotto lista dei pkm
Rubino e Zaffiro(Ita)
MasterCode
0000 E1F8 000A
1003 AA02 0007
Codice Pokemon
8300 7D22 0XXX
(XXX vedi a sotto)
Rosso Fuoco e
Verde Foglia(Ita)
0000 0000 000A
1003 DAB8 0007
Codice Pokemon
8300 7CEE 0XXX
(XXX vedi a sotto)
Scusate a me serve molto sapere a cosa servono gli "eventi segreti" a zaffiro e a rubino c'è qualcuno che me lo può dire??? Certe volte provo a collegarmi con i miei amici,mi collego con un' altro ke abbia eventi segreti,vado alla schermata iniziale,clicco su eventi segreti e mi dice per continuare premere A,io lo pigio mi va avanti per un millesimo di secondo e poi mi dice errore di collegamento senza che uno dei due fili sia staccato
per dante(se lo legge).
cercando in giro ho scoperto che...
Un game boy deve avere il game boy card E-reader, e l'altro game boy deve attivare questi "eventi segreti".
La card E-reader non ho idea di cosa sia.
Per sbloccare i codici segreti invece devi andare al centro pokemon di petalipoli e parlare col tizio accanto al Pc.
ti chiederà di inserire delle parole.
inserisci:
I codici per trovare qualsiasi pokemon selvatico ce li ho ma la lista è troppo lunga per essere inserita in un post... chiunque la volesse posti qui e appena posso invierò in allegato ad un pm o e-mail.....
ciao
io sono registrato da pochissimo...senti mi interesserebbero i codici per mew e celebi..xo XD se li hai tutti mi farebbero comodo..
puoi inviarmeli per emeil??
Comment