Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi pokemon rosso fuoco e verde foglia Ita funzionanti al 100%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da sputafuoco Visualizza Messaggio
    ciao
    sapete dirmi come si mettono i codici? Di pokèmnon rosso fuoco in versione ita. OPer il pc con l'emulatore, sapete?
    è da ieri che ci provo...e ho capito...non devi inserire il master...metti subito il codice...(tramite il visual boy advance ultima versione) e vedi che funzionano
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Shakugan Visualizza Messaggio
      codici game shark o action replay...
      Per il prezzo....dipende...dalla versione che ti vuoi acquistare..penso che cmq li trovi dai 40 hai 60..(almeno cosi per ps2) anche se cmq per ora nei centri commerciali ho solo trovato Xploder....il GameShark proprio non lo ancora trovato...quasi quasi me lo ordino da internet se riesco...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #78
        Help

        Sono nuovo..e ho un problema con verde foglia...ho battuto una volta il team rochet e mi hanno dato una password, ho gia girato tutte e sette le isole ma non so cosa devo fare!!!Dove cercare l'altra password?Come entrare nella struttura dove mi fanno vedere una scritta tutta di puntini... AIUTATEMI!!!

        Comment


        • #79
          mi mandi si trucchi sulla mia mail gothik87@hotmail.it
          grazia
          e

          Comment


          • #80
            qualcuno a dei codici gameshark per pokemon rosso fuoco???grazie

            Comment


            • #81
              scusate ragazzi sono nuovo di questo forum ma è possibile giocare con i pokemon da pc a pc online????? grazie in anticipo

              Comment


              • #82
                aiuto!!!! non riesco a trovare la 2 parola d'ordine x entrare nel magazzino roket. e poi come si entra nella camera con l'ingresso con i puntini????? AIUTO!!

                Comment


                • #83
                  le isole

                  ciao sono nuovo,vorrei chiedervi,come si fa ad andare a quarta,quinta,sesta,e settima isola,fino ad ora sono andato solo alla prima,alla seconda,e alla terza isola. aspetto una risposta grazie

                  Comment


                  • #84
                    per favore

                    o letto i trucchi ma non ci sono scritti i tasti da premere come si fa mi interessano tutti
                    Mattia Martucci

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da john
                      quali sono i codici del gioco pokemon versione rosso fuoco per Gameboy advance ? scriveteli per favore !

                      Comment


                      • #86
                        per il visual boy advance sul computer basta andare sulla riga in alto e cliccare su cheat, dopodichè andare su cheat list, poi su codebreaker o gameshark e nella seconda tabella inserire il trucco.Per i pokemon selvatici basta andare su codebreaker immettere questo codice 83007CF6 per poi mettere il codice del pokemon ( da 0001 a 0197 )

                        Comment


                        • #87
                          questo è per smeraldo

                          Comment


                          • #88
                            Dragon Ball Af

                            Originariamente Scritto da john Visualizza Messaggio
                            Per i fan di dragon ball , una bella notizia dopo il GT, la storia continua.
                            I 5 sayan torneranno in vita per sconfiggere il fratello di baby.Un' altra sorpresa è che goku diventerà un ssj5 per sconfiggerlo!

                            Comment


                            • #89
                              io ho il game boy sp ma non riesco a inserire i codici.Qualcuno potrebbe dirmelo?

                              Comment


                              • #90
                                bardak96 per andare a 4-5-6-7 isola devi andare a isola cannella li troverai un edificio distrutto,entraci e sali fino in cima li su nu tavolo troverai una chiave per aprire la palestara di isola cannella.Dopo fatta la palestra vedrai arrivare bill che ti darà il biglietto per andare a 4-5-6-7 isola by nicola 25

                                Comment

                                Working...
                                X