Originariamente Scritto da sputafuoco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucchi pokemon rosso fuoco e verde foglia Ita funzionanti al 100%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shakugan Visualizza Messaggiocodici game shark o action replay...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Help
Sono nuovo..e ho un problema con verde foglia...ho battuto una volta il team rochet e mi hanno dato una password, ho gia girato tutte e sette le isole ma non so cosa devo fare!!!Dove cercare l'altra password?Come entrare nella struttura dove mi fanno vedere una scritta tutta di puntini... AIUTATEMI!!!
Comment
-
-
per il visual boy advance sul computer basta andare sulla riga in alto e cliccare su cheat, dopodichè andare su cheat list, poi su codebreaker o gameshark e nella seconda tabella inserire il trucco.Per i pokemon selvatici basta andare su codebreaker immettere questo codice 83007CF6 per poi mettere il codice del pokemon ( da 0001 a 0197 )
Comment
-
Dragon Ball Af
Originariamente Scritto da john Visualizza Messaggio
I 5 sayan torneranno in vita per sconfiggere il fratello di baby.Un' altra sorpresa è che goku diventerà un ssj5 per sconfiggerlo!
Comment
-
bardak96 per andare a 4-5-6-7 isola devi andare a isola cannella li troverai un edificio distrutto,entraci e sali fino in cima li su nu tavolo troverai una chiave per aprire la palestara di isola cannella.Dopo fatta la palestra vedrai arrivare bill che ti darà il biglietto per andare a 4-5-6-7 isola by nicola 25
Comment
Comment