Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi pokemon rosso fuoco e verde foglia Ita funzionanti al 100%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Peccato che non sia raggiungibile e che la pagina creata per effettuare la richiesta sia scaduta...... spero si rifaccia vivo
    "Il Signore Dio mi assiste, per questo non resto confuso, per questo rendo la faccia dura come pietra, sapendo di non restare deluso."
    Is 50,7

    Comment


    • #32
      perfavore potete darmi i trukki di pokemon rosso fuoco??????? perfavore

      va bene anke 1 solo!!!

      Comment


      • #33
        dove si trova il gameshark o l' exploder????????????risp per favore

        Comment


        • #34
          Come si levano gli scatoloni davanti alla porta delle nonnina a settimisola

          Comment


          • #35
            aitutatemi!!!

            Originariamente Scritto da neos_oscuro95 Visualizza Messaggio
            Come si levano gli scatoloni davanti alla porta delle nonnina a settimisola
            infatti e poi come si fa a far riempire d'acqua la grotta mutevole?

            Comment


            • #36
              nessuno sa come si tolgono gli SCATOLONI!!!o è impossibile o tutti non hanno voglia di scriverlo!!!!!DITECI COME SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpicchi legge sa ma chi ossreva sa di più!!!!qundi se volete osservate

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da defra21 Visualizza Messaggio
                nessuno sa come si tolgono gli SCATOLONI!!!o è impossibile o tutti non hanno voglia di scriverlo!!!!!DITECI COME SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                te lo dico solo si mi spieghi come si usa la gameshark per gba
                MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
                Tutti trucchi e soluzioni

                Comment


                • #38
                  emulatore o console?

                  Comment


                  • #39
                    dove trovo questi trucchi????? e cm faccio a farli funzionare????

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da gattominr of gaara Visualizza Messaggio
                      te lo dico solo si mi spieghi come si usa la gameshark per gba
                      emulatore o console??

                      Comment


                      • #41
                        Ti scongiuro ho bisogno di qui trucchi,comunque potresti fare un test ad alqune persone che ti chiedono i trucchi in base alle risposte potresti inviarli via e-mail no?mi sembra più sicuro,e non dico che devi darli a me,ma a quelli a qui fai il test e ti sembrano leali,poi ti fai dare l 'e-mail e glieli invii

                        Comment


                        • #42
                          Per Spostare I Scatoloni A Settimisola Bisogna Avere I Seguenti Pokemon:cyndacuil Tododail Cicorita Scuirtole Charminder Bulbasaur.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ENTEI Visualizza Messaggio
                            Per Spostare I Scatoloni A Settimisola Bisogna Avere I Seguenti Pokemon:cyndacuil Tododail Cicorita Scuirtole Charminder Bulbasaur.
                            in quale gioco?
                            http://valenth.com/feed/218491
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              scusate sn nuovo...mi potreste dire qual'è il trucco x prendere tutti e 3 i pokemon all'inizio?

                              Comment


                              • #45
                                ciao mi dite quali sono i trucchi x pokemon rosso fuoco x game boy advance??? dove posso catturare mew sempre in rosso fuoco?
                                per piacere ditemi cos'è e dove posso comprare un Action replay e un gameshark!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X