Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SILENT HILL 4-The Room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SILENT HILL 4-The Room

    Ciao a tutti! ho bisogno del vostro aiuto.Chi tra voi ha finito silent hill 4 potra'darmi un suggerimento..il problema e' questo:sono all'orfanotrofio e,dopo aver dissetato il pazzo e aver recuperato la chiave ho deposto questa nel baule ma,quando sono andata a riprenderla,non l'ho piu' trovata! Aiutatemi nn posso andare avanti e sto impazzendo!devo forse trovare altre cose x poter proseguire?chiunque mi aiutera' sara' troppo grande..grazie!ciao a tutti!

  • #2
    ciao e benvenuta. hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Il modo di funzionare del baule è un po' strano, hai controllato di essere nel menu degli oggetti?

      Comment


      • #4
        ragazzi ..e chi si stacca piu' da questo gioco!!!!

        Comment


        • #5
          Bello, sicuramente. Ma il 2 ed il 3 avevano qualcosa in più...
          This could be heaven or this could be hell.
          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

          Comment


          • #6
            Il migliore rimane sempre il 2.
            Ragazzi è lunghissimo chi è riuescito a finirlo e vedere i 6 diversi finali?
            Io ne ho visti solo 3.

            Comment


            • #7
              Io ne ho visti solo due. A dir la verità non sono riuscito a vedere neanche quelli del due ...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Anche io ora sono all'orfanotrofio e ho recuperato la paletta scambiandola con la bottiglia di cioccolato.......ma ora non so che fare!!!
                La scritta sulla paletta dice: "Lì dove il lago si incontra con la casa.........." Ma che devo fare? Sono entrata in quella porta alla fine della quale si arriva sulla riva del lago maa non riesco a fare niente! Mi date un piccolo suggerimento (non volevo andare a leggermi proprio la soluzione)....mi dite se e dove devo scavare???

                Comment


                • #9
                  devi scavare in una zona dove c'é un ramo che sbuca dalla terra che assomiglia ad una mano schelettrica . se ti metti davanti all'orfanotrofio devi uscire dalla porta alle tue spalle (quella a sinistra mi sembra)ciao da nefertiti

                  Comment


                  • #10
                    Mi potete dire, le zioni che devo compiere per vedere i 6 finali?

                    Comment

                    Working...
                    X