Ciao a tutti! ho bisogno del vostro aiuto.Chi tra voi ha finito silent hill 4 potra'darmi un suggerimento..il problema e' questo:sono all'orfanotrofio e,dopo aver dissetato il pazzo e aver recuperato la chiave ho deposto questa nel baule ma,quando sono andata a riprenderla,non l'ho piu' trovata! Aiutatemi nn posso andare avanti e sto impazzendo!devo forse trovare altre cose x poter proseguire?chiunque mi aiutera' sara' troppo grande..grazie!ciao a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SILENT HILL 4-The Room
Collapse
X
-
Bello, sicuramente. Ma il 2 ed il 3 avevano qualcosa in più...This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Anche io ora sono all'orfanotrofio e ho recuperato la paletta scambiandola con la bottiglia di cioccolato.......ma ora non so che fare!!!
La scritta sulla paletta dice: "Lì dove il lago si incontra con la casa.........." Ma che devo fare? Sono entrata in quella porta alla fine della quale si arriva sulla riva del lago maa non riesco a fare niente! Mi date un piccolo suggerimento (non volevo andare a leggermi proprio la soluzione)....mi dite se e dove devo scavare???
Comment
Comment