Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusatemi ma ho sentito dire che a Kh 1 si può avere un keyblade chiamato Oblivion.
Se è vero come si fa ad averlo?
no hai ragione finecyborg quel'arma che dici tu esiste e io ce l'ho in italiano è il lontano ricordo che si trova
Spoiler:
dopo lo scontro con Riku-Ansem sulla gradinata del salone dove è avvenuto lo scontro (intendo quello appena entri la puoi vedere alle spalle di Sora)apri il forziere che è al centro di questa gradinata
NB:ci sono anche altri 2 forzieri uno contenente dei cuccioli dalmata e l'altro del mithril
Grazie x l'avvertimento...come faccio a prendere i cuccioli 19-20-21( nel giardino del tè, Il Paese delle meraviglie)...e 46-47-48 (ad Agrabah su una piattaforma in alto vicino al palazzo)...ho letto la soluzione e ho acquisito l'abilità gransalto, ma nn c arrivo lo stesso...c'è una piattaforma dalla quale m conviene saltare?
Grazie
"Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton
Grazie x l'avvertimento...come faccio a prendere i cuccioli 19-20-21( nel giardino del tè, Il Paese delle meraviglie)...e 46-47-48 (ad Agrabah su una piattaforma in alto vicino al palazzo)...ho letto la soluzione e ho acquisito l'abilità gransalto, ma nn c arrivo lo stesso...c'è una piattaforma dalla quale m conviene saltare?
Grazie
agahareth devi possedere anche GLIDE o SUPER GLIDE per poter volare lì ok?
Comment