Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto KH

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto KH

ho bisogno assoluto di trovare dei mitrhil!!!! Potreste dirmi quale mostro li
    lascia e dove???
    the time of the darkness is now

Originariamente Scritto da omega27
    lascia e dove???
    Il mitrhil te lo danno i seguenti Heartless:Behemoth, Angel Star e poi riempendo gli indicatori appositi,anche Bambi.
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

Scusatemi ma ho sentito dire che a Kh 1 si può avere un keyblade chiamato Oblivion.
      Se è vero come si fa ad averlo?
      THE DARK SIDE OF THE LIFE
      cliccate qui x favore

Comment

Uff io sono al monte olimpo nn riesco a vincere la gara a tempo (quella dove bisogna distruggere i barili) nn c'è qualke trucco?grazie!
        "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

Comment

Ragazzi, c'e il topic su Final Fantasy..Chiedete lì..
          Non per fare il sotuttoio ma mi pare che sia lì il topic sugli aiuti KH
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Mi dispiace ma a Kh non c'è nessun trucco.
            THE DARK SIDE OF THE LIFE
            cliccate qui x favore

Comment

Originariamente Scritto da finecyborg
              Scusatemi ma ho sentito dire che a Kh 1 si può avere un keyblade chiamato Oblivion.
              Se è vero come si fa ad averlo?
              no nn esiste le armi sn sl queste:catena regolare,rosa divina,ultima weapon,desilampada,stellamarina,artefatto,metal chocobo,heroica,lontano ricordo,cuor di leone e forse altre 2o3 ke nn ricordo
              Originariamente Scritto da agahareth
              Uff io sono al monte olimpo nn riesco a vincere la gara a tempo (quella dove bisogna distruggere i barili) nn c'è qualke trucco?grazie!
              no, nessun trucco, nn è molto complicato basta colpirli in modo ke quando ne prendi uno a sua volta ne colpisca un altro........nn mi sn spiegato molto bene però......
              cmq x la soluzione completa vai su questo sito
              Originariamente Scritto da omega27
              lascia e dove???
              inoltre ai mostri ke ha elencato kurt siza lo perde anke bambi lottando cn dei mostri a picere ai confini del mondo caricandoli la barra di energia 3 volte
              Last edited by radiant; 27 March 2006, 17:54.

Comment

Grazie radiant!:-)cmq alla fine c sono riuscita:-)
                xò ho un altro problema,ho finito la coppa fil al monte olimpo e sono al liv.26 ho già visto la soluzione...ma nn riesco ad andare nè ad atlantica nè ad halloween town,ke faccio?
                Grazie
                Last edited by agahareth; 27 March 2006, 18:14.
                "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

Comment

Originariamente Scritto da agahareth
                  Grazie radiant!:-)cmq alla fine c sono riuscita:-)
                  xò ho un altro problema,ho finito la coppa fil al monte olimpo e sono al liv.26 ho già visto la soluzione...ma nn riesco ad andare nè ad atlantica nè ad halloween town,ke faccio?
                  Grazie
                  ................... devi tornare alla citta di mezzo

Comment

Originariamente Scritto da radiant
                    ................... devi tornare alla citta di mezzo
                    ma x fare cosa?ho attivato il trio verde...sono andata da merlino ma nn fa niente...l'unica cosa ke m rimane è lanciare thunder nei cavi del 3distretto x attivare le piattaforme della stanza meccanica!

Comment

come??? nn riesci ad andare ad atlantica e adhallowen town?
                      6 andata ad agrabah

Comment

Sì, infatti è strano...sono andata ad Agrabah...:-(

Comment

nn capisco?????? di solito se selezioni un mondo con la gummiship dovrebbe andarci......bo

Comment

hai ragione...è ke durante il tragitto entravo nel portale ke m riportava indietro:-p Grazie cmq

Comment

adesso mi torna

Comment

Working...
                              X