Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale metal gear solid 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sì, finalmente ieri sera ce l'ho fatta! grazie!

Comment

come?
      "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

metal gear 3

per favore mi dite come faccio a uccidere THE SPORROW (non mi ricordo se si scrive cosi' il nome) nel fiume dove ci sono tutte le anime che ho ucciso?????
        Grazie
        asa sallas :vegeta:

Comment

Originariamente Scritto da Devil may cray
          per favore mi dite come faccio a uccidere THE SPORROW (non mi ricordo se si scrive cosi' il nome) nel fiume dove ci sono tutte le anime che ho ucciso?????
          Grazie
          1 Un consiglio che ti do, nn aprire 100 topic sullo stesso argomentoe perchè i moderatori potrebbero arrabiarsi.
          2 Si dice The Sorrow
          3 Credo che nn si uccida semplicemente camminare finchè nn arrivi alla fine del fiume e dovresti trovare lo scheletro di TH Sorrow poi nn so perchè anke Gennaro si è bloccato là.

Comment

devi morire e poi tornare in vita premendo L2 alla scritta "Snake is dead"

Comment

la risposta era al 'sei andata avanti' non alla mimetica di the end

Comment

salve. ho visto la vostra discussione e vorrei ripondervi.
                1-riguardo alla domanda di gioo, sulla mimetica, bisogna minacciare the end alla spalle quando è disteso per tre volte, cioè:una volta individuato avvicinati piano piano aale sue spalle (è molto utile la mimetica di the sorrow, che non fa sentire il rumore dei passi, ma si può prendere più avanti nel gioco quindi bisognerebbe reiniziarlo), una volta a tiro minacciatelo con un'arma (io ho usato il fucile ma dovrebbe andare bene qualsiasi altra) alla testa, alla prima lui non cederà, puntate ora al corpo e nuovamente alla testa, niente da fare ancora, fatelo per la terza volta e vi cederà la sua mimetica prima di scappare con le granate stordenti.
                2-riguardo la domanda di ismaele, sulle rane. sono 64 stupide rane, bisogna sparargli una volta e sentire il loro odioso rumore (se dopo averne fatta una muori e riprendi da un punto da dove non l'avevi fatta bisogna risparargli). se si fanno tutte 64 alla fine ottieni il rank kerotan e la mimetica ottica (per prendere quest'ultima si potrebbe anche ottenere facendo uno dei due rank massimi alla fine, ma ci sto provando ed è una fatica boia).
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

è utile la mimetica di the end?

Comment

Mgs 3:tattiche Boss

Ciao ragazzi vorrei aiutare con questo topic tutti quelli che hanno difficoltà a uccidere i boss.Scrivete qui tutto cio che volete sapere sui boss,cercherò di rispondervi.
                    Last edited by gioo; 25 April 2005, 14:35.

Comment

UNITA OCELOT
                      DIFFICOLTà:65%
                      TATTICA
                      Appena inizia lo scontro aprite la botola davanti a voi.Strisciate per arrivare a un buco da cui potete sparare già un ocelot.Per gli altri cercate molto di usare la mimetizzazione e il CQC.Per domande postare.

Comment

Originariamente Scritto da ismaele
                        la risposta era al 'sei andata avanti' non alla mimetica di the end
                        scusa non ho capito...davvero dove sei arrivata?

Comment

Originariamente Scritto da gioo
                          è utile la mimetica di the end?
                          la mimetica di the end è abbastanza buona nelle aree boscose, specialmente quelle di sokrovenno, specie alla luce, e ha capacità di fotosintesi (ovvero recupera vigore alla luce dei boschi, ma è un pò lento).
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Come faccio a battere The End ( modalita duello ) ?
                            Last edited by The Legendary Big Boss; 28 April 2005, 14:42.
                            Cerco aiuto per questo Forum

Comment

The End come avrai visto è duro da battere,tuttavia se possiedi il visore termico potrai vederlo e non solo, anche le sue orme.Hai preso il fucile da cecchino?

Comment

Si, cmq sono riuscito a betterlo nella modalita partita, ma non in qella duello, e sto cercando di prenderli l'uniforme muschio, ma non riesco a trovarmi dietro di lui.
                                Last edited by The Legendary Big Boss; 28 April 2005, 14:39.
                                Cerco aiuto per questo Forum

Comment

Working...
                                X