Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale metal gear solid 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    aiutoooo metal gear 3

    mi dite come posso uscire dalla cella quando ti rinchiudono dopo esser stato pestato?.sono chiuso li e non so come uscire.ho un solo occhio una forchetta un revolver e un sacco di razioni che mi lancia ogni tanto la guardia....viiiiii pregoooooooooo

    Comment


    • #32
      aiutooooooooo

      sono in cella come faccio ad uscire?ho solo una forchetta e una pistola scarica....aiutoooooooooooo

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da eagleeye970
        l'unica italiana che c'era su ludus.it da qualche giorno è tutto a pagamento......

        è vero raga è da un po che ludus è a pagamento........
        Anke ludus si è rovinato.....
        Cmq è sempre un buon fornitore di novita!!!

        Pero il migliore è sempre questo sito!!!!!
        Se anke questo passa a pagamento saro disperato!!!

        Comment


        • #34
          Forse lo so

          Originariamente Scritto da BLACKHAWK0
          sono in cella come faccio ad uscire?ho solo una forchetta e una pistola scarica....aiutoooooooooooo
          Io ankora non ci sn arrivato però forse ho una teoria (basate su mgs1)
          Prova a metterti quella pillola che ti fa finto morto e quando la gardia ti porta fuori te ti riprendi con l'altra pillola e lo fai fuori!!!

          Ho sparato a caso non ho nessuna base certa!!!!

          Comment


          • #35
            kimhari 90 per chiamarti l'essere perfetto dovresti avere la foto di cell!!!!!
            no scherzo sentite the sorrow è l'ultimo allievo di the boss?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da BLACKHAWK0
              sono in cella come faccio ad uscire?ho solo una forchetta e una pistola scarica....aiutoooooooooooo
              per uscire devi usare col codec la frequenza 144.75, che the sorrow ti mostra durante la tortura (devi usare R1 per vederla), altrimenti rifiuta per tre volte di fila il pasto della guardia per avere una scena bonus dove ti sarà permesso di rivedere la frequenza (sempre premendo R1). una volta usata la porta si sbloccherà, ma occhio alla guardia.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #37
                Scusa

                Originariamente Scritto da naked_snake
                per uscire devi usare col codec la frequenza 144.75, che the sorrow ti mostra durante la tortura (devi usare R1 per vederla), altrimenti rifiuta per tre volte di fila il pasto della guardia per avere una scena bonus dove ti sarà permesso di rivedere la frequenza (sempre premendo R1). una volta usata la porta si sbloccherà, ma occhio alla guardia.

                Scusa BLACKHAWKO a regione naked_snake lo avevo gia letto in un altro forum....

                Cmq anke la mia idea non è male...... potrebbe funzionare!!!!

                Comment


                • #38
                  Per uscire dalla cella fai cosi'rima di tutto vai nella modalita' cura ed estrai la pallottola che hai sulla gamba,a questo punto esci e vedrai che ti comparira' la pillola nella cella .prendila ed usala facendo sembrare alla guardia che sei morto.adesso sembrera' che snake muore e quando compare la scritta continua apri il visore con L1 ed usa la pillola del risveglio.sbrigati a far fuori la guardia che è entrata nella cella e poi esci.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                    Per uscire dalla cella fai cosi'rima di tutto vai nella modalita' cura ed estrai la pallottola che hai sulla gamba,a questo punto esci e vedrai che ti comparira' la pillola nella cella .prendila ed usala facendo sembrare alla guardia che sei morto.adesso sembrera' che snake muore e quando compare la scritta continua apri il visore con L1 ed usa la pillola del risveglio.sbrigati a far fuori la guardia che è entrata nella cella e poi esci.
                    Raga non so come il mio metodo funzionava!!!!!

                    Grazie gokujj5

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The Legendary Big Boss
                      Si, cmq sono riuscito a betterlo nella modalita partita, ma non in qella duello, e sto cercando di prenderli l'uniforme muschio, ma non riesco a trovarmi dietro di lui.
                      Allora per andargli dietro usa la mimetica di The sorrow se ce l'hai,sennò vagli di soppiatto.Segui le sue orme col visore e non dovresti avere problemi.
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • #41
                        Grazie a Naked Snake sono riuscito a prendere la mimetica di The End.
                        "You can do anything you set your mind to, man"

                        Comment


                        • #42
                          Mgs 3:The End

                          Come si fanno a sbloccare i filmati con the end che temerario... e lui che muore di vecchiaia?
                          "You can do anything you set your mind to, man"

                          Comment


                          • #43
                            per il filmato che temerario
                            devi farti colpire almeno una volta e poi perdere tutto il vigore, vedrai la scena in cui the end ti carica sulla spalla, alla fine ti ritrovi in prigione, devi fare tutto il percorso dinuovo e senti che the end che ti dice "ti stavo aspettando giovane serpente"
                            per farlo morire di vecchiaia
                            mentre combatti, salva la partita, spegni la ps2, la riaccendi, togli il dvd e vai in configura sistema, metti la data 7/8 giorni dopo, ricarica la partita e tramite codec ti informano che the end è morto di vecchiaia.
                            ciao

                            Comment


                            • #44
                              Scusate la domanda stupida:
                              ma come si fa a rubare le mimetiche ai boss??

                              Comment


                              • #45
                                1. La domanda è veramente stupida ( scherzo ).
                                2. Per le mimetiche, basta sconfiggere i boss per per vigore ( tranne The End ovviamente ).
                                Cerco aiuto per questo Forum

                                Comment

                                Working...
                                X