Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale metal gear solid 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Che cazzo significa sconfiggere i boss per vigore!?!?!?!?
    Scusate ma non sono un esperto di Metal Gear Solid.......è la prima volta che ci gioco (a livello facile ovviamente) e devo dire che è un capolavoro!!!

    Comment


    • #47
      Calmo Gionni79,
      il vigore è solamente l' icona di alimentazione, quella che Snake incrementa mangiando, ogni boss la possiede, puoi far scendere la barra di vigore con un MK22, una pistola EZ e alti tipi di armi.
      Ciao
      Cerco aiuto per questo Forum

      Comment


      • #48
        grazie
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • #49
          Dopo aver immobilizzato una guardia poco prima di incontrare The End, interrogandola mi dice questa frase "Acid password Jehuty o (qalcosa di ìsimile non mi ricordo)" qualcuno sa a cosa serve?
          cia o attutti a

          Comment


          • #50
            Di quale guardia stai parlando ?
            la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

            http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

            Comment


            • #51
              scusate la mia ignoranza ma come faccio a scrollare il nemico dopo ke lo afferro con il tasto quadrato, per farmi cacciare le cose ke ha addosso?
              aspetto una risp grazie a tutti

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da ccio
                Dopo aver immobilizzato una guardia poco prima di incontrare The End, interrogandola mi dice questa frase "Acid password Jehuty o (qalcosa di ìsimile non mi ricordo)" qualcuno sa a cosa serve?
                cia o attutti a
                è una password da inserire nel gioco per PSP Metal Gear Ac!d che ti sblocca qualcosa. non so cosa perchè non ce l'ho, cmq non è l'unica password che ti dicono, ce ne sono altre.
                Ergo: inutile se non hai Metal Gear Ac!d.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da The-punisher
                  scusate la mia ignoranza ma come faccio a scrollare il nemico dopo ke lo afferro con il tasto quadrato, per farmi cacciare le cose ke ha addosso?
                  aspetto una risp grazie a tutti
                  una volta stordito, addormentato o ucciso, devi semplicemente premere quadrato. se lo tieni premuto snake lo portà spostare, se lo premi e poi lo lasci snake lo prenderà e lo lascierà e dal corpo uscirà un oggetto (munizioni o razioni).
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da gioo
                    è utile la mimetica di the end?
                    ciao gioo!!!! voglio dirti che la mimetica di the end è utile soprattutto nella foresta in cui lo combatti ma anche nelle altre foreste (se dopo che l'hai battuto trovi le guardie abbassati tra l'erba e avrai il 100% di mimetizzazione).. trucchi:
                    1) se battete the end con la pistola a silenziatori potrete prendere dopo averlo battuto il mosin nagant che usava lui per colpirvi ha 51 colpi e ha proiettili tranquillanti anche se fanno rumore
                    2)se salverete nel corso della battaglia e aspetterete una settimana, quando ricaricherete vi arriverà un messaggio via codec che the end è morto di vecchiaia, altrimenti se aspetterete meno di 1 sett. apparirà un filmato dove the end vi colpirà alle spalle..

                    io ho finito il gioco, se vi serve qualche suggerimento..... chiedete pure!!!!

                    CIAO MEGA VEGETA
                    Batista the best

                    Comment


                    • #55
                      Ccio La Frase Acid Password Jeuthy Serve A Sbloccare Un Livello Di Gioco Di Mgs Acid Per Psp
                      Batista the best

                      Comment


                      • #56
                        Topic ufficiale Metal gear solid 3 snake eater

                        Salve ragazzi!!!!
                        Qui è mega vegeta che vi parla!!!
                        Posso ufficialmente dirvi che ho finito mgs3 in ogni dettaglio (tranne per il fatto delle 64 rane che mi stancavano troppo trovarle).
                        Ma per le altre cose... ho fatto tutto!!!
                        Perciò potete chiedermi tutto sevi siete bloccati in qualche livello oppure se vi interessa sbloccare qualche maschera segreta (ad esempio quella da coccodrillo oppure la tuta di the sorrow ). Se vi interessa tutto questo, chiedete pure in abbondanza!!!!! Trucchi, maschere, tute oppure come evitare di scontrarsi con the end !!


                        UN SALUTO A TUTTI MEGA VEGETA
                        Batista the best

                        Comment


                        • #57
                          Per batterlo ai due modi: 1)anneghi in acqua e appena appare la scritta "snake is dead" premi l2 e usa la pillola del risveglio...
                          2)Oppure se vuoi la sua tuta devi arrivare fino alla fine del fiume senza farti prendere dagli spettri, farti ammazzare da the sorrow e usare la pillola del risveglio....

                          CIAOOOOOOOO
                          Batista the best

                          Comment


                          • #58
                            come faccio ad ammazzare the end io non riesco mai a trovarlo e a camminare sempre strisciando ci vuole un infinita....e sempre lui a vedermi e colpirmi

                            Comment


                            • #59
                              usa il visore termico
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • #60
                                innanzitutto se ti metti in un punto da tiro lui non potra' beccarti da lontano e dovra' per forza avvicinarsi,in questo modo quando lui si avvicina sentirai il suo respiro.anche se ti spara subito dopo curati e con il visore termico segui le sue tracce e al momento opportuno sparagli.attento che le batterie del visore si consumano.

                                Comment

                                Working...
                                X