Cold Fear Sono Nella Cacca
Allora regà io sono bloccato al punto in cui quel mostro con il braccio grosso esce dal vetro.....e non sò cosa devo fare ....non risco ad ucciderlo quindi cosa dvo fare farlo sbattere addosso a qulche porta ma non riesco....le porte sono tutte chiuse.....semmai mandatemi un e-mail Giorgiorm80@fastwebnet.it
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cold Fear official topic (soluzione inside)
Collapse
X
-
Raga ho trovato la soluzione all'enigma del mostro finale.Bene per prima cosa dovete sparargli dietro una 10 di colpi dopo di ke aspettate ke arrivi verso di voi e cercate di capire con quale braccio vi attaccherà, a questo punto correte di corsa verso il senso opposto ripetetelo almeno un 5 volte, FATTO QUESTO ANNA avrà piazzato tutte le cariche e da qui nn dovrete far altro ke schivare come prima i colpi e quando, il mostro vi prende premete velocemente azione e poi su sparate quando vi appare il comando ripetetolo almeno 3 volte e il gioko e fatto..
OK
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da freeJacks Visualizza Messaggiosinceramente quel dannato Boss nn c'e stato verso di ammazzarlo. le ho provate tutte......pekkato propio la scena finale......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da freeJacks Visualizza Messaggiosinceramente quel dannato Boss nn c'e stato verso di ammazzarlo. le ho provate tutte......pekkato propio la scena finale......
Leave a comment:
-
sinceramente quel dannato Boss nn c'e stato verso di ammazzarlo. le ho provate tutte......pekkato propio la scena finale......
Leave a comment:
-
xchè ho notato 1 incongruenza........dopo aver ucciso i 2 membri dell'equipaggio e aperto le varie porte (4 in tutto) si sente la voce di 1 ragazza che ci "prega"di farla uscire......
e come obiettivo è quello di trovare la scheda magnetica..........
Suggerimenti?????????
Leave a comment:
-
finalmente un topic su cold fear
ed io che stavo ammattendo al 1°livello....
Leave a comment:
-
ciao ragazzi
qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi con cold fear?
grazie
Leave a comment:
-
ciao ragazzi
io come voi sono rimasto bloccato al modula abbitativo
qualcuno puo aiutarmi?
risp. al mio indir. dicaro.mirko@tiscali.it
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Gaiosono un pochino arrugginito, sa parli del ponte dove si sono i laser?
Praticamente ci troviamo nel momento in cui si deve prendere l'antidoto per Anna. Tra gli obiettivi si legge che si trova nel modulo scientifico. Salendo con l'ascensore si giunge a questo modulo scientifico... ma c'è un ponte che, ad un certo tratto, è interrotto e non permette di proseguire. Infatti si cade!
Cosa di dovrebbe fare???!
Leave a comment:
-
Guest repliedragazzi non riesco a salvare vi prego aiutatemi sono nel Ponte Principale Superiore vi prego.
gia ho fatto un po di cosette,non vorrei....help me!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da spinulusAnche io non riesco a superare quel ponte per prendere l' antidoto x Anna. Come fare? Grazie anticipatamente
Leave a comment:
-
Guest repliedaiuto
Originariamente Scritto da gallo1964ciao scusa il disturbo mi sapresti dire come fare per prendere l'antidoto per anna
visto che il ponte e'interrotto
Anche io non riesco a superare quel ponte per prendere l' antidoto x Anna. Come fare? Grazie anticipatamente
Leave a comment:
-
ciao scusa il disturbo mi sapresti dire come fare per prendere l'antidoto per anna
visto che il ponte e'interrotto
Leave a comment:
Leave a comment: