Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale devil may cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    devil may cry 3

    Originariamente Scritto da Kirunks
    Ah, la vampira rispetto agli altri boss mi è risultata una della più semplici... Strano... Beh, intanto per evitare che "ammali" Dante basta andare in modalità demone... Anche se non ricordo se a quel punto puoi trasformarti. In ogni caso a me la prima volta è tornato molto utile lo Spiral, con il quale facevo letteralmente poltiglia dei suoi pipistrelli.

    In compenso Agni & Rudra come boss sono mooolto più forti...

    ma tu sei riuscito ad usare le armi che ti lasciano agni e rudra? se sì come fai? io non ci riesco

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Ti riferisci a quelle che trovi nel giardino ?
      Dunque, sono alla Missione 16, quando il Castello è praticamente distrutto. Non capisco bene se sia un giardino, ma colpendo due stemmi alla parete si accendono le fiammelle e cadono giù due sfere appese a catene, contengono teschi e di sicuro sono da rompere, perchè sono uguali a quella che conteneva un'arma in una delle prime missioni. Il fatto è che quando si colpiscono con la spada, cominciano ad oscillare e diventa complicato colpirle una seconda volta... Pensate che se usassi Nevan invece di Agni e Rudra avrei maggior successo?
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #33
        No, è molto più semplice di quello che pensi. Devi riuscire a farle scnedere entrambe e poi devi usare i fendenti con la spanda per scaraventare l'una contro l'altra .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #34
          Allora ragazzi son davvero incasinato e ho bisogno di aiuto!!!!!
          Son alla missione 14 e seguendo il percorso mi ritrovo nel bar dove stavo molto prima!!!! e se esco finisco nella strada all'ufficio di Dante e li son bloccato!!
          Non capisco cosa devo fare, io prendo l'arma che mi da Vergil, spacco il coso entro nella porta poi vado avanti prendo l'ascensore ecc
          Poi arrivo in un posto dove è pieno di stanze kon cancelli di colore diverso, cmq sia dopo un po di scontri esco da ste stanze ma seguendo il percorso arrivo dove c'è il raggio blu che fa da teleport, da li mi proietta in quella specie di discoteca o teatro e da li arrivo al bar!!!
          Che devo fare dove sbaglio???

          Comment


          • #35
            Sbagli nel senso che non devi tornare indetro tramite il teleport. Dalle tre stanze hai preso quello che devi prendere ed attivato il passaggio ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Mr bix
              Sbagli nel senso che non devi tornare indetro tramite il teleport. Dalle tre stanze hai preso quello che devi prendere ed attivato il passaggio ?
              Quali stanze intendi tu? In quelle con i cancelli colorati io ho trovato solo roba tipo pietre vitali ecc
              Se mi dici cosa prendere e in che stanza mi fai un favore perchè son 2 ore che divento scemo -_-
              Grazie!

              Comment


              • #37
                Uhm, forse mi sto ricordando male io. Io parlavo di quel corridoio che poi si divide in tre con una specie di scultura in mezzo. Midici come inizia la missione quattordici ? Così provo ad essere più preciso.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #38
                  Ho risolto, ho trovato la soluzione completa del gioco.
                  Facevo tutto giusto solo che dimenticavo 1 cosa:
                  Quando prendi il fascio di luce blu e arrivi in quella discoteca/teatro devi andare nel bar, spaccare tutto e prendere le gemme rosse, poi tornare li' e c'è un portone con un striscia trasversale rossa (sangue o bho), lo prendi e da li vai avanti dritto 2 sec e hai finito lo schema.
                  Laa porta è proprio messa male, non si nota x niente....

                  Ragazzi cmq sto gioco è troppo bello, ti spacchi le dita coi mostri pero' ne vale la pena, l'unica cosa è che è davvero troppo difficile, io lo sto finendo a difficolta' facile perchè se no mi passa la voglia.

                  Comment


                  • #39
                    Come prendere la luna di Onice

                    Salve a tutti stò giocando a devil may cry 3 sono arrivato alla missione in cui per procedere devo prendere il sole e la luna di Onice.Per il sole nessun problema,è la luna che nn riesco proprio a prendere.Se qualcuno di voi sà come fare lo prego di aiutarmi.


                    CIao.

                    Comment


                    • #40
                      Come prendere la luna di onice

                      Salve a tutti sto gicando a devil may cry 3 e sono arrivato alla missione in cui per proseguire bisogna prendere il sole e la luna di onice,per prendere il sole nessun problema,il fatto è che la lunna proprio nn riesco a capire come fare a prenderla. Se qualcuno di voi sà come fare lo prego di dirmelo
                      CIAO

                      Comment


                      • #41
                        Mi dici il numero della missione ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #42
                          Devi spaccare le due sfere metalliche penzolanti facendole cocciare fra di loro.

                          Suvvia, io a modalità "normale" ho avuto un bel po' di difficoltà... Ma una volta che ho ripreso pieno controllo grazie alla passata esperienza con dmc1 non mi ferma praticamente più nessuno... Sto letteralmente "bevendo" la modalità "difficile", sono più o meno a metà...

                          Mwa, l'importante è ammazzare più demoni possibili con mosse sempre fighe insomma... L'importante è essere COOL.
                          Almeno per me da molta soddisfazione, ve l'assicuro.
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                          Comment


                          • #43
                            Trucchi devil may cry 3

                            Salve grazie al vostro aiuto ho fanito devil may cry 3 e ora vorrei divertirmi un pò con i trucchi .Qualcuno di voi li conosce?

                            CIAO

                            Comment


                            • #44
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #45
                                ma hai provato ad usarlo? Perchè a mè nn funziona

                                Comment

                                Working...
                                X