Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haunting ground...help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Haunting ground...help

    Ragazzi, sono arrivato alla torre dove devo uccidere Riccardo. Seguo passo passo quello che mi dice la guida sul sito, ma niente. Hewie non ne vuole sapere di saltargli addosso e buttarlo giù. Per farlo saltare giù devo sempre dargli l'ordine di seguirmi (analogico in basso), ma anche se Riccardo si trova a tiro, Hewie non lo prende mai...qualche consiglio?

  • #2
    SI: scegli meglio il tempismo, perché quando Riccardo è a tiro e dai il comando di attacco, Hewie gli salta addosso e gli fa un male cane, garantito!

    Comment


    • #3
      Ok, grazie proverò meglio....Ma devo quindi usare il comando attacco (analogico su) e non quello che uso io per farlo scendere (analogico giù)?

      Comment


      • #4
        Comunque ora ho riprovato...però seppure Riccardo si trovasse praticamente sul bordo dove ho preso a calci il muro, Hewie salta ma gli passa attraverso, come fosse un fantasma. Quindi mi chiedo...non è che devo necessariamente fare questa azione solo nei pochi istanti in cui Riccardo è visibile? Sarebbe complicatissimo...

        Comment


        • #5
          Fa niente...ci sono riuscitooooo!

          Per caso ho provato a richiamare Hewie quando Riccardo era sotto la finestra...e l'ha preso. Io pensavo che visto che Hewie spiccava un balzo fino al muro rotto che anche Riccardo dovesse trovarsi lì e invece...

          Ora però devo fare tutto da solo, senza la guida. E io in questi giochi un po' dispersivi mi perdo. Sapete quando uscirà il seguito della guida sul sito?

          Comment

          Working...
          X