Ragazzi, sono arrivato alla torre dove devo uccidere Riccardo. Seguo passo passo quello che mi dice la guida sul sito, ma niente. Hewie non ne vuole sapere di saltargli addosso e buttarlo giù. Per farlo saltare giù devo sempre dargli l'ordine di seguirmi (analogico in basso), ma anche se Riccardo si trova a tiro, Hewie non lo prende mai...qualche consiglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Haunting ground...help
Collapse
X
-
Comunque ora ho riprovato...però seppure Riccardo si trovasse praticamente sul bordo dove ho preso a calci il muro, Hewie salta ma gli passa attraverso, come fosse un fantasma. Quindi mi chiedo...non è che devo necessariamente fare questa azione solo nei pochi istanti in cui Riccardo è visibile? Sarebbe complicatissimo...
Comment
-
Fa niente...ci sono riuscitooooo!
Per caso ho provato a richiamare Hewie quando Riccardo era sotto la finestra...e l'ha preso. Io pensavo che visto che Hewie spiccava un balzo fino al muro rotto che anche Riccardo dovesse trovarsi lì e invece...
Ora però devo fare tutto da solo, senza la guida. E io in questi giochi un po' dispersivi mi perdo. Sapete quando uscirà il seguito della guida sul sito?
Comment
Comment