Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Haunting Ground

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic Ufficiale Haunting Ground

    Sono bloccato a Haunting Ground...
    Sono oltre la guida di questo sito..
    Vi spiego...
    Ora il clone di Ugo è diventato giovane e mi insegue...
    Ho passato diverse porte di diversi colori (a destra e a sinistra), nascondermi è impossibile, corro a vuoto e lui è immortale.
    Ormai sono ore che mi aggiro in questa stanza sempre uguale con i colori però cambiati a seconda della porta che apro...
    Help...
    O impazzirò...

  • #2
    Guarda, è più semplice di quanto non sembra: devi aprire sempre porte di colore diverso, lasciando la nera per ultima: se non ricordo male basta andare sempre nella porta di SINISTRA. Tutto qui.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki
      Guarda, è più semplice di quanto non sembra: devi aprire sempre porte di colore diverso, lasciando la nera per ultima: se non ricordo male basta andare sempre nella porta di SINISTRA. Tutto qui.

      Grazie...
      Ti devo la birra allora...

      Ma sai se il gioco è ancora molto lungo?
      Sai mi devo preparare a salutare Fiona Belli...
      E a dire un po' mi manca Debilitas...

      Comment


      • #4
        no, non ti manca molto...

        Comment


        • #5
          Non per rompere, ma qualcuno sa come fare a sostenere quella statua che mi cade adosso quando il clone di Ugo è pieno di fiamme?
          Vi spiego: entro in una stanza, mi cade una statua addosso e non so cosa fare perchè lui si avvicina e io devo sostenerla...

          Comment


          • #6
            Ruota vorticosamente l'analogico destro

            Comment


            • #7
              scusate l'intromissione, ma siccome ho notato che siete andati avanti nel gioco, potete dirmi come si risolve l'enigma della torre? Mi spego meglio: dopo aver risolto l'enigma dei pianeti si apre la scala che porta Fiona alla fine di una torre, dove c'é un tavolo con una specie di plastico rappresentante una torre e un fabbricato a forma di "U", che poi dovrebbe rappresentare il luogo ove si trova Fiona. Sapete dirmi cosa devo fare? grazie
              Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

              Comment


              • #8
                bevi mettere il ponte di legno in mezzo ai due alla torre e all'edificio, partira un filmato che mostra il ponte che emerge dal mare.

                Comment


                • #9
                  Sono bloccato in una stanza circolare con Lorenzo da giovane, aziono i ventilatori, l’aria colpisce Lorenzo ma poi?

                  Comment


                  • #10
                    Gaio, devi calciare dentro il crogiuolo le pietre verdi che cadono dal soffitto

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      Gaio, devi calciare dentro il crogiuolo le pietre verdi che cadono dal soffitto
                      grazie avevo già risolto, non sapevo come però, ora lo sò
                      io ho ottenuto il profilo amante dei cani, che corrisponde alla lettera A.
                      nella stanza segreta ho visto che ci sono 11 profili, come si sbloccano?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gaio
                        bevi mettere il ponte di legno in mezzo ai due alla torre e all'edificio, partira un filmato che mostra il ponte che emerge dal mare.
                        scusa Gaio ma credo di non aver capito. dov'è il ponte di legno? Quando mi avvicino al tavolo sopra la torre e mi fa vedere quella specie di plastico, vedo solo una torre, l'acqua e quel fabbricato ad "U" e poi una freccia che posso muovere solo a dx o sx. Potresti essere più preciso. GRAZIE!!!!!!!!!!!
                        Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                        Comment


                        • #13
                          Scusate se mi intrometto...credo di essere allo stesso punto. Però non so come azionare i ventilatori...ci sono due pulsanti bianchi a terra, ma se anche dico a Hewie di stare seduto su di uno e poi vado a premere l'altro non succede niente...

                          P.S. X mrnutz: il modellino del ponte si trova giù alla torre. Torna indietro giù a tutto alla torre e vai a ritroso. Troverai delle tubature a cui devi dare calci. Da una di esse otterrai il modellino del ponte che inserirai nel plastico in cima alla torre.

                          Comment


                          • #14
                            Kuabba, sinceramente non ho mai capito a cosa servano quelle mattonelle, perché io non le ho usate: ho sconfitto quel nemico calciando le pietre verdi che cadono dal soffitto nel crogiuolo, e lui alla fine è morto per aver preso una marea di danni dalle fiammelle che il crogiuolo risputa fuori. Penso però che con le famose ventole sia possibile buttarlo di sotto facendolo attaccare alle spalle da Hewie mentre le ventole sono attive.

                            Comment


                            • #15
                              per kuabba, grazie della "dritta", neanche a farlo apposta il tubo dove ho preso il ponte era l'unico rimasto che non avevo preso a calci. Purtroppo la vecchiaia é una brutta bestia!!!!!! Ho fatto come mi hai detto, ma ora non riesco ad uccidere il Boss. La porta é chiusa e non posso scappare, ho provato a tirargli addosso le biglie ma non succede niente. Come faccio ad ucciderlo???????? Mi potresti aiutare di nuovo??????Grazie in anticipo
                              Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                              Comment

                              Working...
                              X