Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Haunting Ground

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grazie tatsumaki. Finalmente ho finito il gioco...però se ho capito bene dovrebbero esserci altri finali oltre al finale A che ho preso io, sai per caso come si fa ad ottenerli?

    X mrnutz: Per uccidere Riccardo devi prima prendere a calci il muretto già mezzo rotto che sta esattamente di fronte alla porta in alto della torre. Poi devi dare il comando a Hewie di entrare nella botola in basso appena a destra della porta d'ingresso, lui arriverà esattamente nella porta in alto che ti ho detto. Poi devi attirare Riccardo sotto ad essa e richiamare Hewie, che gli salterà addosso e lo scaraventerà giù.

    Comment


    • #17
      mrnutz, per gli altri finali ti mando un messaggio privato.. non mi sembra il caso di spoilerare anche queste cose... Premetto che non so come ottenere il quarto.

      Per le varie valutazioni: innanzitutto la valutazione dipende dal livello di difficoltà a cui si gioca (la prima volota che lo si finisce, si sblocca la modalità Difficile), in secondo luoga dal finale ottenuto, ed infine da come si usa il cane.
      Last edited by Tatsumaki; 22 May 2005, 16:39.

      Comment


      • #18
        Tatsumaki, intendi dire a me che te l'ho chiesto, vero? Quindi tu dici che ci sono quattro finali e che ognuno dipende dalla difficoltà? Mi manderesti un messaggio privato? Grazie

        Comment


        • #19
          grazie come sempre della tua disponibilità, ho "cotto" Riccardo, come mi hai detto, e sto andando avanti per la mia strada sperando di "rompere le balle" agli altri con le mie domande. Però vorrei farti almeno l'ultima (ah, complimenti per aver finito il gioco!!!!) che non serve per andare avanti, ma per capire come si prendono i "recovery" con i medaglioni. Dato che ho sconfitto Riccardo (anche se non per mio merito) sono sceso vicino la porta principale della torre, dove c'é la solita nicchia con il macchinario dove si "introducono" i medaglioni. C'é un modo particolare per pigiare i tasti per fare uscire i vari colori, come si fa??????? Grazie
          Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

          Comment


          • #20
            Mah guarda...a dire il vero non l'ho capito nemmeno io. So solo che premendo x a caso come mi dice il gioco spesso si formano oggetti e altre volte non si forma niente...

            Comment


            • #21
              Coi medaglioni serve solo un monte di fortuna... e per evitare che la gente salvi e provi e ricarichi se non gl piace hanno avuto la brillante idea di non mettere i savepoint nelle camere alchemiche (ma di solito ci sono lì vicino)

              kuabba82, mi sono confuso e il messaggio per te l'ho mandato a nutz...
              mrnutx, se non l'hai cancellato, potresti per cortesia inoltrarlo a kuabba? così mi eviti di riscriverlo, grazie!

              Comment


              • #22
                ok grazie mrnutz per il privato, e grazie anche a te tatsumaki per aver risposto. Ciao

                Comment


                • #23
                  haunting ground grande aiuto

                  ciao a tutti!!!mi serve una grande mano...
                  quando il cattivone infuocato mi segue e quando quella maledetta statua cade,nonostante 1milione di manovre cn l'analogico destro nn succede niente...ci ho provato mille volte... chi sa dirmi qcosa?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da caterina
                    ciao a tutti!!!mi serve una grande mano...
                    quando il cattivone infuocato mi segue e quando quella maledetta statua cade,nonostante 1milione di manovre cn l'analogico destro nn succede niente...ci ho provato mille volte... chi sa dirmi qcosa?
                    devi muoverla veovìcemente in senso circolare, io ha fatto così ciao

                    Comment


                    • #25
                      Ciao a tutti

                      pure io sono al boss infuocato il mio problema però é la porta...non si apre!!!!! :'(.....che devo fare??


                      Grazie

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da caterina
                        ciao a tutti!!!mi serve una grande mano...
                        quando il cattivone infuocato mi segue e quando quella maledetta statua cade,nonostante 1milione di manovre cn l'analogico destro nn succede niente...ci ho provato mille volte... chi sa dirmi qcosa?

                        Ok,grazie a Gaio ho capito come si apre la porta, però neanche io riesco a disfarmi di questa statua, ho provato a ruotare continuatamente l'analogico destro sia in senso orario che antiorario, ma nulla!!! ...Caterina poi tu ci sei riuscita??


                        Grazie

                        Comment


                        • #27
                          Haunting Ground. Help Statua

                          Salve. Innanzitutto sono nuovo. Quindi ci tengo a fare un saluto a tutti gli utenti. Cmq volevo un aiuto sul problema della statua ( molto discusso dai possessori di Haunting Ground). Ho letto che bisogna ruotare lo stick destro, ma l'ho fatto sia in senso orario che anti orario, lo mosso in tutte le direzioni possibili ( stavo quasi per spaccare lo stick ), ma niente da fare. Per favore potete spiegarmi con PRECISIONE come cavolo si deve muovere lo stick ?
                          Che mondo sarebbe senza videogiochi?
                          Un mondo senza videogiochi, no?!?

                          Comment


                          • #28
                            ma come si fa!!!!!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Bibo 12
                              Salve. Innanzitutto sono nuovo. Quindi ci tengo a fare un saluto a tutti gli utenti. Cmq volevo un aiuto sul problema della statua ( molto discusso dai possessori di Haunting Ground). Ho letto che bisogna ruotare lo stick destro, ma l'ho fatto sia in senso orario che anti orario, lo mosso in tutte le direzioni possibili ( stavo quasi per spaccare lo stick ), ma niente da fare. Per favore potete spiegarmi con PRECISIONE come cavolo si deve muovere lo stick ?
                              ciao
                              ho avuto lo stesso problema, ma alla fine, dopo numerosi tentativi, ci sono riuscito. fai una prova anche con lo stick sinistro

                              Comment


                              • #30
                                Confermo: io ho risolto muovendo vorticosamente lo stick destro in senso orario... ammetto però che in quello stesso tentativo (ci ho messo una vita a passare quella stramaledetta statua e stavo per usare il disco del gioco come bersaglio per il tiro al piattello con l'alabarda) avevo fatto roteare anche il sinistro... può quindi darsi che si debbano fare entrambe le cose!

                                Per chi è interessato ai finali alternativi, perlomeno il secondo ed il terzo (per il quarto ci stiamo lavorando) linko la pagina dei trucchi:

                                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco

                                ovviamente, se non volete spoiler e volete sbloccarli per i cavoli vostri, non cliccate...
                                Last edited by Tatsumaki; 29 May 2005, 15:11.

                                Comment

                                Working...
                                X