Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic uffuciale Louvre la maledizione finale (pc)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic uffuciale Louvre la maledizione finale (pc)

    Sono stato mandato indietro nel tempo. Come devo continuare dopo essere uscito nel cortile e essere andato dall'alchimista? Non sono riuscito a fare altro, a parte prendere il salnitro, leggere la formula dietro il trono, ucciso il guardiano dalla finestra e avergli preso la chiave d'oro.
    In che punto del cortile si trova quella di bronzo x aprire la sala dei coppieri??
    Ciao

  • #2
    louvre maledizione fianle

    ciao ho appena installato il gioco e arrivata a un certo punto dovrebbe aprirsi un teca di cristallo con uno scudiero nella sala del re ma non riesco a trovarla e ad andare avanti nel gioco....GRAZIE MILLE!

    Comment


    • #3
      dove ti trovi esattamente?

      Comment


      • #4
        Aiuto per LOuvre la maledizione finale

        non riesco a trovale la chiave di bronzo e a trovare la combinazione dei pianeti sulla porta di legno; ho la placca d'avorio ma non sò come usarla. c'è qualcuno che può aiutarmi?

        Comment


        • #5
          il gioco è della play 1 vero? se mi dici esattamente dove sei , forse ti posso aiutare.

          Comment


          • #6
            forse ci sono ! la chiave di bronzo è nella sala grande : con il coltello di diamante devi tagliare la corda del lampadario il quale cadra sulla guardia e la chiave è sul pavimento accanto al tavolo e per la placca devi associarla alla pergamena reale . poi vai nel cortile e alla porta della sala dei coppieri girati e clicca in alto sul ponte ora dissocia la pergamena reale e vai nell'inventario e ingrandisci la pergamena reale cifrata , segui l'ordine dei simboli clicca sui 7 cerchi e i pianeti si allineeranno ora prendi la chiave d'argento e inseriscila nella serratura. ciao da nefertiti

            Comment


            • #7
              io ho la chiave di bronzo ma la placca di avorio dove l'hai trovata????anche io nn riuscivo ad aprire la porta...risp!!!!!!

              Comment


              • #8
                la placca d'avorio si trova nella biblioteca devi gurda nella stanza in alto r premi i seguenti segni zodiacali in ordine: capricorno, acquario, pesci . si aprira
                una porta e raccogliete la placca d'avorio . ciao da nefertiti

                Comment


                • #9
                  Aiutoooo per Louvre la maledizione finale (pc)

                  l'ho appena cominciato ma dopo aver recuperato la chiave d'argento e aver scoperto quella spece di pergamena all'interno della sedia non riesco più ad andare avanti...ho scoperto anke la porta nel torrione dove ci sono i simboli dei pianeti ma non riesco ad aprirla... ed ho notato ke c'è un camino ke si direbbe essere un passaggio infatti ha una panca con una sorta di serratura...ma per me sono tutti punti morti.C'è qualcuno ke mi potrebbe aiutare?! grazie

                  Comment


                  • #10
                    ciao! mi dispiace ma io non posso risolvere il tuo problema perchè sono più indietro di te nel gioco...però potresti aiutarmi tu:dopo aver ascoltato la conversazione fra il re e il legato del Papa nel giardino del re, sono tornata nella stanza del re dove c' è uno scrigno con un teschio ma non riesco ad aprirlo...ultimamente ho recuperato la chiavetta del lucchetto di un manoscritto, la chiavetta per un mobiletto incastonata di diamanti, una chiave d' oro, del salnitrio e una brocca riempita d' acqua(oggetti non ancora utilizzati).Mi puoi aiutare???grazie mille!
                    Karen

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da DeAdly
                      l'ho appena cominciato ma dopo aver recuperato la chiave d'argento e aver scoperto quella spece di pergamena all'interno della sedia non riesco più ad andare avanti...ho scoperto anke la porta nel torrione dove ci sono i simboli dei pianeti ma non riesco ad aprirla... ed ho notato ke c'è un camino ke si direbbe essere un passaggio infatti ha una panca con una sorta di serratura...ma per me sono tutti punti morti.C'è qualcuno ke mi potrebbe aiutare?! grazie
                      Ho trovato adesso su un sito inglese le soluzioni complete, naturalmente in lingua inglese.
                      http://www.gamefaqs.com/computer/dos...me/581994.html
                      I siti con soluzioni in italiano sono tutti a pagamento adesso!!
                      Last edited by KarenB; 29 May 2005, 14:19.

                      Comment


                      • #12
                        sala grande del re: vicino al tavolo sul pavimento c'é la reliquia con al suo interno un teschio, prendete dall'inventario la torcia e cliccate su di essa. dirigetevi al camino nella sala, prendete dall'inventario la brocca riempita d'acqua e mettetela sul fuoco. giratevi, prendete dall'inventario la chiavetta per il mobiletto incastonata di diamanti e aprite il lucchetto del mobiletto vicino al camino. dopo cliccate sul guanciale sopra il mobiletto, si aprirà un passaggio segreto dentro il camino. andate al baule accanto alla finestra apritelo e prendete la bottiglia di fiori d'aconito. entrate dentro il camino e prendete la corda di nylon e saliteci.e siete nella camera del re

                        Comment


                        • #13
                          dimenticavo per la porta con i pianeti devi sissociare la pergamena reale poi vai nell'inventario e ingrandisci la pergamena reale cifrata, seguite l'ordine dei simboli e (clicca su i 7 cerchi) e i pianeti si allineeranno, prendete dall'inventario la chiave d'argento ed inseritela nella serratura. cia da nefertiti

                          Comment


                          • #14
                            Grazie Nefertiti!!

                            Comment


                            • #15
                              uff grazie per tutti i consigli ma ho ancora dei problemi! non riesco a trovare la reliquia con il teskio: nella sala grande del re vicino al tavolo c'è solo il soldato morto(la kiave l'ho presa) e il lampadario e delle kiavi non trovo quella con le pietre prezione,quindi non posso accedere al resto NEFERTITI SALVAMI TU! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

                              Comment

                              Working...
                              X