Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic uffuciale Louvre la maledizione finale (pc)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che sia questa la suluzione. vai dall'alchimista e prendi la pasta blu, mettila sull'ampolla,sopra il tavolo dell'alchimista e prendi la chiavetta del lucchetto di un manoscritto dentro l'ampolla. girati e sul leggio prendi la formula magica rivelatrice. sopra la porta c'é un teschio, clicca su di esso e prendi la chiavetta per il mobiletto incastonata. vai ora nel baule oggetti e riponi il gancio, la formula magica rivelatrice e la balestra di kevlar. metti nell'inventario la torcia. entrate nella porta a sinistra, troerai nel fossato la gurdia uccisa accanto ad essa raccogli sul pavimento la chiave d'oro, ritorna indietro e vai nella sala grande del re. spero che sia così. ciao da nefertiti

Comment

ehmmm...ok sono io ke ho qualke problema...ma al cervello! nel qualdro in cui sono non esiste niente di tutto questo.Sono ancora all'inizio e il mio problema è ke non riesco a trovare la reliquia di cui avete parlato prima,e non riesco nemmeno ad accedere alle camere del re...ci riusirò mai?! grazie ugualmente

Comment

la chiave per il mobiletto incastonata si trova dall'alchimista sopra alla porta dopo devi andare nella sala grande del re (é quella dove spaccato la finestra com il coltello di diamante ucciso la gurdia con la balestra ).nei giardini del re e della regina ci sei gia stato?l. se mi dici il punto esatto dove sei e cosa ti manca? ciao da nefertiti

Comment

ehmmm...ok ora mi metto alla ricerca dell'alchimista perchè non so proprio dove si trovi...no non sono ancora riuscita ad andare nei giardini del re e della reginaperkè non so come si fa...grazie di tutto

Comment

SALA GRANDE: appena entrati , salite le scale andate fino in fondo prendete dall'inventario il coltello di diamante e tagliate la corda del lampadario, il quale cadra sulla guardia.scendete ora per la scale,e dalla parte opposta dela sale grande prendete sul pavimento accanto al tavolo, la chiave di bronzo. sulla sinistra della porta che da al cortile prendete dal mobile una brocca riempita d'acqua, dopodiche andate dietro il tavolo, dove avete preso la chiave di bronzo, troverete la guardia stesa sul pavimento, cliccate su di essa e cambiate vestito .CORTILE: andate a sinistra e a vanti. davanti alla porta prendete dall'inventario la chiave di bronzo ed entrate.SALA DEI COPPIERI:avvicinatevi alla finestra prendete dall'inventario il coltello di diamante e spaccate il vetro, dissociate la balestra di kevlar e associatela con la corda di nylon e con il gancio. cliccate ora sul recinto o capanna alla vostra sinistra.GIARDINO DEL RE E DALLA REGINA:entrate dentro il recinto o capanna giratevi a destra andate avanti e prendete alla vostra sinistra una rosa. andate ancora avanti e ascoltate il dialogo del re.ritornate indietro nella sala dei coppieri. andate ora al baule e riponete la chiave di bronzo ed il coltello.dissociate la balestra,e riprendete la balestra associatela ai quadrelli di balestra cliccate sul baule di sinistra dentro prendete lo zafferano. nella stanza andate lle botti di legno e sul pavimento fra di esse prendete la bottiglia di acqua vite andate nell'inventario prendete la rosa e associatela con lo zafferano poi con la bottiglia di acqua vite.uscite dalla sala dei coppieri e trovere nel cortile un pozzo.prendete nell'inventario la corda di nylon e scendete dentro il pozzo.DALL'alchimista :fai come gia scritto.spero di esserti sata d'aiuto ciao alla prossima nefertiti

Comment

Louvre la maledizione finale...aiutoooo

Sono passata al secondo livello. Mi hanno fatta tornare indietro nel tempo. Ho trovato la povera Josephine con la chiave della credenza, visto la regina preso la cicuta, il martello e lo scalpello.
              Salita al piano superiore, mi ha importunato un soldato arrapato, ma, dopo aver preso il cestino dal montacarichi non riesco a capire che cosa devo fare con la guardia che c'è davanti alla porta.
              Aiutatemi per favore...sono due giorni che impazzisco su 'sto livello...

Comment

sei nella sala delle caratidi e tribunale? : andate a sinistra e ascoltate il dialogo di sua maesta la regina.giratevi a destra andate avanti fino aql baule oggetti apritelo e riponete dentro il baule la torcia la pistola e il coltello di diamante.prendete dal baule gli oggetti e mettete nell'inventario la balestra leggera, la corda di nylon e il gancio.tornate indietro,superate la guardia e andate alla sinistra della porta con le 4 statue . trovate sul pavimento l'azione per aprire un passaggio segreto.giratevi verso la prima statua,prendete dal pavimento il martello e lo scalpello ,giratevi ed entrate nel passaggio segreto.la bibliotecar3endete a destra dell'alchimista,sul leggio la formula di apertura,cliccate sul tavolo dell'alchimista,prendete dall'inventario prima la pastiglia di antimonio e dopo la cicuta.prendete poi dentro il cestello la fiaschetta offerta dall'alchimista (ritornate indietro, dissociate la balestra lancia ganci e scendete il balcone della sala caratidi con la corda di naylon.dopo ti troverai nel tribunale se ti serve aiuto? ciao alla prossima nefertiti

Comment

Originariamente Scritto da nefertiti
                  sei nella sala delle caratidi e tribunale? : andate a sinistra e ascoltate il dialogo di sua maesta la regina.giratevi a destra andate avanti fino aql baule oggetti apritelo e riponete dentro il baule la torcia la pistola e il coltello di diamante.prendete dal baule gli oggetti e mettete nell'inventario la balestra leggera, la corda di nylon e il gancio.tornate indietro,superate la guardia e andate alla sinistra della porta con le 4 statue . trovate sul pavimento l'azione per aprire un passaggio segreto.giratevi verso la prima statua,prendete dal pavimento il martello e lo scalpello ,giratevi ed entrate nel passaggio segreto.la bibliotecar3endete a destra dell'alchimista,sul leggio la formula di apertura,cliccate sul tavolo dell'alchimista,prendete dall'inventario prima la pastiglia di antimonio e dopo la cicuta.prendete poi dentro il cestello la fiaschetta offerta dall'alchimista (ritornate indietro, dissociate la balestra lancia ganci e scendete il balcone della sala caratidi con la corda di naylon.dopo ti troverai nel tribunale se ti serve aiuto? ciao alla prossima nefertiti
                  Grazie mille Nefertiti!!!

Comment

caspita grazie nefertiti!!!!!!

Comment

se vi serve ancora una mano . ciao da nefertiti

Comment

se vi serve ancora una mano . ciao da nefertiti
                        Ebbene sì, mi servirebbe ancora una mano.
                        Sono riuscita ad accedere, grazie al tuo aiuto, alla sala con i ritratti dei re. Ho visto sul trono la frase che parla di seguire il sentiero dei cacciatori ma devo dire che ho capito ben poco...
                        Grazie dell'aiuto
                        Ciao Frog

Comment

galleria dei ritratti del re: andate al camino, aprite il baule,prendete un ceppo e mettetelo sul fuoco. a destra del camino raccogliete dalla parete le molle, giratevi, prendete dall'inventario il sigillo reale e mettetelo sotto ogni quadro sulla lettera "h" seguendo questo ordine:louis(XI) francois(I) charles(VIII)francois(II),si aprira il passaggio segreto sotto il quadro di marie de medicis. andate in fondo alla sala e riponete nel baule oggetti le molle,la fiaschetta piena d'urina(che schifo),il sigillo reale e la nota reale mettete nell'inventario i quadrelli di balestra il coltello di diamante, la formula di apertura e la maschera anti gas.ora entrate nel passaggio segreto,scendete per le scale e alla porta prendete dall'inventario la formula di apertura.
                          sala degli ambasciatori:andate avanti e mettetevi dietro al telo dell'impalcatura in legno.prendete dall'inventario il coltello di diamante e aprite una fessura ,dissociate ora dall'inventario la balestra lancia ganci.prendete la balestra leggera associatela ai quadrelli di balestra ed eliminate la guardia. prendete dall'inventario la statuetta daemon e mettetela dentro il piedistallo dell'aquila blu. dall'inventario prendete la maschera anti gas .ciao da nefertiti alla prossima.

Comment

galleria dei ritratti del re: andate al camino, aprite il baule,prendete un ceppo e mettetelo sul fuoco. a destra del camino raccogliete dalla parete le molle, giratevi, prendete dall'inventario il sigillo reale e mettetelo sotto ogni quadro sulla lettera "h" seguendo questo ordine:louis(XI) francois(I) charles(VIII)francois(II),si aprira il passaggio segreto sotto il quadro di marie de medicis. andate in fondo alla sala e riponete nel baule oggetti le molle,la fiaschetta piena d'urina(che schifo),il sigillo reale e la nota reale mettete nell'inventario i quadrelli di balestra il coltello di diamante, la formula di apertura e la maschera anti gas.ora entrate nel passaggio segreto,scendete per le scale e alla porta prendete dall'inventario la formula di apertura.
                            sala degli ambasciatori:andate avanti e mettetevi dietro al telo dell'impalcatura in legno.prendete dall'inventario il coltello di diamante e aprite una fessura ,dissociate ora dall'inventario la balestra lancia ganci.prendete la balestra leggera associatela ai quadrelli di balestra ed eliminate la guardia. prendete dall'inventario la statuetta daemon e mettetela dentro il piedistallo dell'aquila blu. dall'inventario prendete la maschera anti gas .ciao da nefertiti alla prossima.
                            Grazie ancora Nefertiti. Una curiosità... come ci sei arrivata a capire l'ordine? Chi sono i cacciatori?

Comment

semplice ho la soluzione completa del gioco,i cacciatori? non sò. il gioco l'ho finito due anni fa . se vi serve aiuto? non c'è problem. ciao da nefertiti

Comment

Spero che tu sia in zona Nefertiti perchè sono nuovamente in tilt con Louvre ma se non ricevo le indicazioni entro le 19 dovrò stare senza soluzione fino a mercoledì...e rischio di impazzire.
                                Ho trovato la lettera di Jaqueline che ho unito alla formula rivelatrice, ho trovato anche una sorta di borraccia e dei "proiettili" che bisogna assemblare a qualcosa ma non ho capito cosa. Tra l'altro ogni volta che provo ad uscire nel cortile...m'accidono. Ho visto che c'è qualcosa da fare vicino alle botti e sul pavimento nella sala dei coppieri ma non ho probabilmente trovato gli oggetti adatti.... AIUUUUTAMIIIIII

Comment

Working...
                                X