Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic uffuciale Louvre la maledizione finale (pc)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    sala dei coppieri andate al baule oggetti riponete le molle e il martelletto e lo scalpello.mettete nell'inventario la formula magica rivelatrice.andate alla finestra e prendete i libri reali,ritornate davanti al baule oggetti e mettete i libri reali sul pavimento a destra del baule oggetti.salite sopra i libri reali e prendete sopra la mensola la missiva scritta con inchiostro invisibile e associatela alla formula rivelatrice.camera del rerendete dall'inventario la lettera missiva molto compromettente e datela al principe del re morto seduto sulla sedia.andate ora al mobile con l'orologio e sposta le lanciette alle ore 1:55 prendete dall'inventario lo scettro reale e mettetelo nel centro dell'orologio.prendete dall'inventario la chiave zodiacale a forma di toro e mettetela al centro del disco dello zodiaco al di sotto dell'orologio poi digita il numero 1553 clicca sulle corna del toro e posizionalo sul segno zodiacale aries.prendete dal cassetto la statuetta assira a forma di toro.andate al baule oggetti e prendete,e mettete nell'inventario la pistola e associatela con il fiaschino ed i priettili.sala ambasciatori: prendete sulla destra della sala sopra ad un piedistallo l'aqula rossa (aquila romana) cortile:andate verso il carrettoprendete dall'inventario la pistola piena di polvere carica e cliccate sui bauli.sala bassa o san luigi: andate al baule oggetti e mettete nell'inventario la balestra leggera il gancio la corda di naylon e quadrelli di balestra.andate nelle nicchie della sala bassa,prendete sul pavimento in un angolo il filo di rame.cortile e rovine di un palazzo: alla prossima ciao da nefertiti dei

    Comment


    • #32
      Help me!!!
      Ho appena installato Louvre...tutto ok, tranne per il fatto che non funzionano i comandi!!! Non ci sono le opzioni di gioco,Riesco solo a guardarmi intorno ma non di più...ho W2000 che sulla confezione mi dice cmq compatibile, l'unica cosa che non mi ha installato è DirectX 7 perchè dice che non è compatibile...ma io ho la versione più avanzata quindi non dovrebbe ess questo il problema...poi non risulta esserci manco la guida che invece nel foglio interno dice dovrebbe esserci...insomma Aiutoooooooooooo!!! Sottolineo che la versione è rigorosamente originale...grazie raga...

      Comment


      • #33
        mi dispiace ma su queste cose non ti posso aiutare . se ti serve aiuto con il gioco io ho la soluzione completa.ciao da nefertiti

        Comment


        • #34
          Nuovo intoppo.... Adesso sono arrivata alla sala dello scultore. Gli ho portato il quadro con l'aggiunta del martelletto e dello scalpello lui mi prepara il calco in terracotta e mi abbandona.
          Vado davanti al "forno" metto il carbone poso i piatti in peltro e poi...? Mi chiede ancora qualcosa ma proprio non saprei cos'altro mettere....a parte il martello che pensavo che servisse per rompere poi l'argilla...

          Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto

          Comment


          • #35
            galleria d'apolloarlate con il pittore "duplessis"dopo andate al centro della galleria e prendete lo sgabello.andate al baule oggetti in fondo alla galleria e ripinete il "vaso di leida". entrate nella porta a destra."sala carre": andate avanti giratevi a destra avete due file di quadri uno davanti e l'altro a destra.salvate la partita ,prendete dall'inventario lo sgabello e cliccate sul pavimento ai quadri di destra con accanto la porta.prendete il quadro in alto a sinistra di "chirstophe gabriel allegrain".dopo scendete le scale. atelier dello scultore:superate la poerta e raccogliete dal pavimento il sacco di carbone.entrate nella stanza con la porta aperta,cliccando sullo scultore e parlate con esso.prendete dall'inventario "le note di una spedizione scientifica"eassociatela con la formula rivelatrice, e datela allo scultore. sala d'apolloarlate nuovamente con il pittore,prendete dall'inventario il "ritratto di christophe gabriel allegrain"e posatelo sulla tela, dopo riprendetelo e ritornate dallo scultore.atelier dello scultorerendete il ritrattodi "CHRISTOFHE..........e datelo allo scultore uscite dalla stanza andate a l baule oggetti e riponetelo sgabello,le note di una spedizione in persia.mettete nell'inventario la maschera anti gas.rientrate nella stanza prendete nell'inventario il sacco di carbone e posatelo dentro il forno(salva la partita)giratevi ed in altro sopra la mensola prendeteil martelletto da scultore.aprite il mobile e raccogliete il vasellame di peltro,poi ritornate al forno prendete nell'inventario il vasellame di peltro e posatelo dentro il recipiente.prendete dall'inventario il tetto di rame e posatelo insieme all vasellame di peltro.prendete la maschera anti gas,dopo prendete nell'inventario il martello dello scultore e spaccate lo stampo rosso sul pavimento.raccogliete la statuetta assira del demone pazuzu:accademia delle scienze:andate al baule oggetti e mettete nell'inventario la formula magica di apertura ed il filo di rame andate al tavolo dei due recipienti,prendete dall'inventario la statuetta del demone pazuzu e riponetela dentro il liquido blu a sinistra del recipiente.prendete dall'inventario il fili di rame e cliccate sopra i due recipienti poi raccogliete dentro il recipiente la statuetta del demone pazuzu.esci dall'inventario,e andate al camino,prendete la formula di apertura e cliccate sui quattro segni dentro ad esso. sala bassa o sala san luigi:..............ciao alla prossima nefertiti

            Comment


            • #36
              Mi hai parlato ad un certo punto di un TETTO IN RAME...Si tratta del nottolino di filo o a qualcos'altro? Se non è il filo dove lo trovo questo "tetto"?

              Grazie grazie e ancora grazie di tutte le dritte...
              Frog

              Comment


              • #37
                devi tornare "cortile e rovine di un palazzo" vicino al carretto sulla destra accanto al muro e trovi il tetto di rame. e quella di zinco trovata? ciao da nefertiti

                Comment


                • #38
                  Risolti i problemini tecnici (bastare disinstallare e reinstallare!!) sono arrivata alla porta dei pianeti (primo livello) li ho anche allineati ma non ho la chiave...cioè ho diverse chiavi tipo quella d'oro e di bronzo ma non mi servono a quanto pare...insomma sono con le mani in mano!!ho un sacco di oggetti ma nessuno utile per ora...ho scordato qualcosa??!!....grasssie....

                  Comment


                  • #39
                    Aiuto!!!

                    Ciao a tutti
                    sono solo un paio di giorni che ho iniziato a giocare, ma sono già nel panico.
                    Qualcuno può per favore aiutarmi a trovare la chiave d'argento?
                    Grazie 1000

                    Comment


                    • #40
                      é nella camera del re:accanto al letto prendete lo sgabello,aprite il baule oggetti e riponete la chiavetta per il mobiletto.andate davanti all'armadio,accanto alla porta,apriteloe prendete l'incenso.nell'inventario associate l'incenso con la bottiglia di fiori d'aconito (diventera di semigialli) dopo prendete i semi gialli e associateli con il salnitro (diventera di semi rossi) prendete lo sgabello dall'inventario e cliccate sul pavimento davanti all'armadiop, salite ora sullo sgabello, prendete dall'inventario la torcia e sopra l'armadio prendete la chiave d'argento.entrate nella porta accantoad esso. ciao da nefertiti.

                      Comment


                      • #41
                        per sfinge: andate davanti alla porta della sala dei coppieri ,giratevi e cliccate in alto sul ponte.dissociate ora la pergamena reale e andate nell'inventario.ingrandite la pergamena reale cifrata, seguite l'ordine dei simboli cliccate sui 7 cerchi e i pianeti si allineeranno,prendete dall'inventario la chiave d'argento ed inseritela nella seratura. ciao da nefertiti

                        Comment


                        • #42
                          l'ho FINITOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Grazie Nefertiti per l'aiuto.
                          Senza di te avrei ceduto.

                          Comment


                          • #43
                            é stato un piacere ciao da nefertiti

                            Comment


                            • #44
                              grazie nefer ma il problema è che mi manca proprio la chiave d'argento!!!!

                              Comment


                              • #45
                                che scema !! Non avevo letto i post nella pagina precedente questa!!! Grassssieee

                                Comment

                                Working...
                                X