ciao! ho bisogno di aiuto. dopo il livello 12, dove c'è il "boss di fine livello" non riesco a trovare la sfera luminosa sopra la statua. Dove'è e di quale statua si tratta? grazieeeeeeee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tomb raider 6 angel or darkness
Collapse
X
-
E' una luce azzurra molto brillante e svolazza dalle mani di una statua all'altra. Le statue sono in cerchio nella sala dove sta il Guardiano (non so se sia il boss di fine livello 12, lo schema dovrebbe essere la sala delle quattro stagioni).Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da PowerFlowerIl gioco mi è arrivato appena ieri, eppure già ho trovato delle difficoltà.
Infatti non riesco ad aprire le porte con il lucchetto, mi potete aiutare? grazie mille.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da winniepoohIppolita Mi Aiuti Con Cold Fear?lo Conosci?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare!! Sono bloccato all'incontro col la dottoressa bozz e nn ho munizioni!!! Ho provato a mettere il trucco ma il blocknote nn si apre!! Non è ke voi potete inviarmi per e-mail una copia del file con il trucco inserito??? Grazie sono 5 giorni che sono bloccato li!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dario_1983Ragazzi qualcuno mi può aiutare!! Sono bloccato all'incontro col la dottoressa bozz e nn ho munizioni!!! Ho provato a mettere il trucco ma il blocknote nn si apre!! Non è ke voi potete inviarmi per e-mail una copia del file con il trucco inserito??? Grazie sono 5 giorni che sono bloccato li!!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment