Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider 6 angel or darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tomb raider 6 angel or darkness

    ciao! ho bisogno di aiuto. dopo il livello 12, dove c'è il "boss di fine livello" non riesco a trovare la sfera luminosa sopra la statua. Dove'è e di quale statua si tratta? grazieeeeeeee

  • #2
    TombRaider_the angel of darkness. help!

    Il gioco mi è arrivato appena ieri, eppure già ho trovato delle difficoltà.
    Infatti non riesco ad aprire le porte con il lucchetto, mi potete aiutare? grazie mille.

    Comment


    • #3
      E' una luce azzurra molto brillante e svolazza dalle mani di una statua all'altra. Le statue sono in cerchio nella sala dove sta il Guardiano (non so se sia il boss di fine livello 12, lo schema dovrebbe essere la sala delle quattro stagioni).
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da PowerFlower
        Il gioco mi è arrivato appena ieri, eppure già ho trovato delle difficoltà.
        Infatti non riesco ad aprire le porte con il lucchetto, mi potete aiutare? grazie mille.
        Un po' più avanti nel gioco, sul tetto, troverai un piede di porco, col quale potrai aprire anche quelle...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Ippolita Mi Aiuti Con Cold Fear?lo Conosci?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da winniepooh
            Ippolita Mi Aiuti Con Cold Fear?lo Conosci?
            Mi dispiace, non lo conosco... Che genere di gioco è? Magari possiamo trovare qualche dritta in giro su internet.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              c'è giusto un topic di una ventina di pagine con tanto di soluzione...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Ragazzi qualcuno mi può aiutare!! Sono bloccato all'incontro col la dottoressa bozz e nn ho munizioni!!! Ho provato a mettere il trucco ma il blocknote nn si apre!! Non è ke voi potete inviarmi per e-mail una copia del file con il trucco inserito??? Grazie sono 5 giorni che sono bloccato li!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da dario_1983
                  Ragazzi qualcuno mi può aiutare!! Sono bloccato all'incontro col la dottoressa bozz e nn ho munizioni!!! Ho provato a mettere il trucco ma il blocknote nn si apre!! Non è ke voi potete inviarmi per e-mail una copia del file con il trucco inserito??? Grazie sono 5 giorni che sono bloccato li!!!
                  Di trucchi non ne conosco, ma se giochi sul pc troverai un sacco di siti da cui scaricare il savegame. Comunque le munizioni si riproducono all'infinito, in questo schema, caso mai è la salute che potrebbe venir meno....
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment

                  Working...
                  X