Fai ruotare il primo rullo della combinazione sinché non senti un click, poi fai ruotare il secondo fino al click, ed infine il terzo sino al click...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale Nibiru
Collapse
X
-
Dietro alla mappa c'è la tabella di corrispondenza dei simboli ai valori secondo il sistema di numerazione ventesimale dei maya
in linea di massima un pallino indica 1 e una linea 5
il numero più basso è lo zero, che è quel simbolo che sembra una specie di papera (cmq è romboidale)
se chiamo "o" le palline e "_" le linee abbiamo:
0 = 0-0-0
1 = 0-0-o
2 = 0-0-oo
3 = 0-0-ooo
4 = 0-0-oooo
5 = 0-0-_
6 = 0-0-_o
7 = 0-0-_oo
8 = 0-0-_ooo
9 = 0-0-_oooo
10= 0-0-__
11= 0-0-__o
12= 0-0-__oo
13= 0-0-__ooo
14= 0-0-__oooo
15= 0-0-___
16= 0-0-___o
17= 0-0-___oo
18= 0-0-___ooo
19= 0-0-___oooo
20= 0-o-0
21= 0-o-o
22= 0-o-oo
...e così via
se sapete fare un po' di calcolo nuemrico, a questo punto dovreste rsiolverlo (la prima cifa va moltiplicata per 20^2, ossia 400, la seconda per 20, la terza per 1)
se non ci riuscite, fatemi uno screen della stanza con le statue e vi scrivo la soluzione
Comment
-
E' evidente che la matematica non è il mio forte.........allora io mi trovo sulla colonna di sinistra i simboli:
°°° = 3
°° = 2
_ _ °° =12
sulla colonna di destra:
° = 1
_ _ _°° =17
_ _°° = 12
se puoi risolvimi solo il primo numero così da farmi capire il meccanismo.........grazie
Comment
-
ciaooooooo sono agnese ci sei riuscito a risolvere l'enigma delle palline?????????????
io e' da un mese che sono ferma
ciaoooooooooOriginariamente Scritto da ariete74[ora però ho il problema con le palline colorate, che stress AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO Sclerando, potevano anche evitare delle cose così scervellotiche!!!
Potete aiutarmi come con la cassaforte vi prego
Ciao
Comment
Comment