Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Nibiru

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fai ruotare il primo rullo della combinazione sinché non senti un click, poi fai ruotare il secondo fino al click, ed infine il terzo sino al click...

Comment

Come non detto........ho risolto da solo.......

Comment

salve a tutti qualcuno sa come cavolo si risolve l'enigma all'interno del tempio con le linee?? non quello delle palline, quello successivo. è gia sera e sono giu in un posto buio
        con pedro.
        va be
        grazie
        valerie

Comment

MI trovo di fronte al terzo simbolo....quello della vita se non sbaglio....ma non riesco a capire come trovare la combinazione di simboli maya che mi permetta di prendere l'ogetto senza essere ucciso dalle due statue alle mie spalle........

Comment

Dietro alla mappa c'è la tabella di corrispondenza dei simboli ai valori secondo il sistema di numerazione ventesimale dei maya
            in linea di massima un pallino indica 1 e una linea 5
            il numero più basso è lo zero, che è quel simbolo che sembra una specie di papera (cmq è romboidale)
            se chiamo "o" le palline e "_" le linee abbiamo:

0 = 0-0-0
            1 = 0-0-o
            2 = 0-0-oo
            3 = 0-0-ooo
            4 = 0-0-oooo
            5 = 0-0-_
            6 = 0-0-_o
            7 = 0-0-_oo
            8 = 0-0-_ooo
            9 = 0-0-_oooo
            10= 0-0-__
            11= 0-0-__o
            12= 0-0-__oo
            13= 0-0-__ooo
            14= 0-0-__oooo
            15= 0-0-___
            16= 0-0-___o
            17= 0-0-___oo
            18= 0-0-___ooo
            19= 0-0-___oooo
            20= 0-o-0
            21= 0-o-o
            22= 0-o-oo

...e così via
            se sapete fare un po' di calcolo nuemrico, a questo punto dovreste rsiolverlo (la prima cifa va moltiplicata per 20^2, ossia 400, la seconda per 20, la terza per 1)

se non ci riuscite, fatemi uno screen della stanza con le statue e vi scrivo la soluzione

Comment

E' evidente che la matematica non è il mio forte.........allora io mi trovo sulla colonna di sinistra i simboli:
              °°° = 3
              °° = 2
              _ _ °° =12

sulla colonna di destra:

° = 1
              _ _ _°° =17
              _ _°° = 12

se puoi risolvimi solo il primo numero così da farmi capire il meccanismo.........grazie

Comment

devi fare le somme
                in conversione

a sinistra 3*400+2*20+12=1252
                a destra 1*400+17*20+12=752

la somma è 1252+752=2004

2004 = 5*400+0*20+4

la soluzione è pertanto:
                _-0-oooo (5-0-4 in ventesimale)

Comment

ciaooooooo sono agnese ci sei riuscito a risolvere l'enigma delle palline?????????????
                  io e' da un mese che sono ferma

ciaooooooooo
                  Originariamente Scritto da ariete74
                  [ora però ho il problema con le palline colorate, che stress AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO Sclerando, potevano anche evitare delle cose così scervellotiche!!!
                  Potete aiutarmi come con la cassaforte vi prego
                  Ciao

Comment

Si, ci sono riuscito, ma non sono in grado di spiegartelo... mi spiace...

Comment

Ciao sono nuovo, ho appena iniziato NIBIRU, chi mi aiuta??? sono davanti alla segretaria per far vidimare il permesso ma non mi fa entrare dal capo come posso fare. Grazie

Comment

devi uscire, parlare col barbone (fargli avere una bottiglia se ancora non l'hai fatto), e lui ti dirà qual è la macchian della ragazza.
                        a quel punto usi il telefono, la chiami e il resto fa da solo...

Comment

grazie ora sono fermo nel sito, penso di aver fatto tutto ma non capisco come entrare in miniera, c'e' chi mi puo' aiutare

Comment

Hum... è lunga la strada per la miniera
                            esattamanete cosa hai fatto da quando sei arrivato al sito minerario?

Comment

sono arrivata alla miniera e nella stanza dove bisogna mettere l'acido nella provetta sono ferma provo a mettere la provetta sulla batteria ma non succede niente aiutooooooooooooooooo

Comment

Working...
                              X