Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lupin e il tesoro re stregone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lupin e il tesoro re stregone

    Qualcuno sa dirmi il codice da inserire nel palazzo vecchio(poco prima di entrare nella sala da ballo).....quello dove c'è zenigata che passeggia per il corridoio(più specifico nella stanza li vicino dove sul tavolo ci sono 4 bottiglie con ogniuna scritto 1951-1954-1956-1958......la cifra da inserire è di 4 cifre...e in più prima di inserire il numero mi dice che manca il pannello di controllo..... è da due ore che provo a fare qualcosa ma niente....
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

    :burn: :burn: :burn:

  • #2
    .....Tutto a posto ho risolto....
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

    :burn: :burn: :burn:

    Comment


    • #3
      Come diavolo hai fatto a superare l'enigma delle 4 bottiglie sul tavolo la seconda volta che vai al castello e 2 giorni che sono li che mi scervello ! In lupin e il tesoro del re stregone ! AIUTAMI !

      Comment


      • #4
        mi aiuti

        io sono nel treno ho trovato la card di sicurezza ma nn mi fa aprire la porta dove ci dovrebbe essere la caraffa perchè?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da flapom
          io sono nel treno ho trovato la card di sicurezza ma nn mi fa aprire la porta dove ci dovrebbe essere la caraffa perchè?
          Per sbloccare la porta devi trovare il vestito di zenigata ed andare a bussare alla cabina di Teresa e lei vi darà la tessera x aprire la porta
          SOPRAVVIVEREMO E MANTERREMO
          LA FEDE NEL CUORE
          LA TUA IDEA E' STATA E SARA' LA PIU' AUDACE
          UNA CURVA UNITA
          FORTE E ROMANA

          Comment


          • #6
            Ecco l'enigma delle bottiglie :
            Se ordini le bottiglie dalla più piccola alla più grande ottieni queste annate :
            Bott. Piccola : 195(1)
            Bott. Medio-Piccola : 195(4)
            Bott. Medio-Grande : 195(8)
            Bott. Grande : 195(6) (almeno mi sembra che sia ordinate così le annate)

            Se prendi l'ultima cifra di ogni annata e le metti assieme, dalla bottiglia più piccola alla più grande ottieni la seguente annata 1486. Questo è il codice.

            Ciao.

            Comment


            • #7
              scusate sapete darmi una mano? sono nel vecchio castello e x continuare devo passare nell'ala sud, xò davanti alla porta c'è 1 della digos che non mi fa passare... aiuto cm faccio a continuare?
              SOPRAVVIVEREMO E MANTERREMO
              LA FEDE NEL CUORE
              LA TUA IDEA E' STATA E SARA' LA PIU' AUDACE
              UNA CURVA UNITA
              FORTE E ROMANA

              Comment


              • #8
                Hai trovato la chiave 103? Se no, devi trovarla. La trovi al piano 3. Dopo di che, devi cercare l'armadio nel piano 1 che si trova dietro alla porta di acciaio con il pannello a pulsanti senza numeri. Dentro l'armadio trovi il vestito della digos. Torni al piano 2 vestito da digos e vai dal personaggio che ti fa passare.

                Ciao.

                Comment


                • #9
                  Ragazzi io sono bloccato sotto la cattedrale. C'è Toedoro vestito da mago che mi lancia delle palle infuocate. Come faccio a batterlo?

                  Comment


                  • #10
                    ciao io sto fuori al cortile e sto solo con zenigata. Come faccio a d andare avanti...proprio non ho capito cosa devo fare
                    SOPRAVVIVEREMO E MANTERREMO
                    LA FEDE NEL CUORE
                    LA TUA IDEA E' STATA E SARA' LA PIU' AUDACE
                    UNA CURVA UNITA
                    FORTE E ROMANA

                    Comment


                    • #11
                      Devi vestirti da poliziotto normale e avvicinarti a Zenigata. Lo saluti e gli rubi la chiave per aprire il portone a destra.

                      Sentite io ho un altro problema. Sono nel capitolo 5, dove ci sono le salamandre e gli uomini di pietra. Ho appena ucciso il mostro di pietra che lancia le palle di fuoco, adesso non riesco a passare in una stanza con la porta bloccata da una libreria. Purtroppo è troppo pensante e non riesco a spostarla.

                      Grazie e ciao.

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti... sono nuovo di questo forum... ho anch'io il gioco di lupin e il tesoro di re stregone e vorrei chiedervi un aiuto... sono al palazzo vecchio p2... ce una porta che si deve aprire con una chiave però non so dove trovarla... ho provato a rubare a tutti i poliziotti e guardie ma niente... mi spiegate cosa devo fare? grazie

                        Comment


                        • #13
                          come si apre quella porta dove c'è il panello senza numeri nel castello ?rispondetemi per piacere

                          Comment


                          • #14
                            Odio il castello tempo fa sono rimasto bloccato anche io......!!!! ma il gioco naturalmente era prestato
                            Sono tornato!

                            Comment

                            Working...
                            X