Qualcuno sa dirmi il codice da inserire nel palazzo vecchio(poco prima di entrare nella sala da ballo).....quello dove c'è zenigata che passeggia per il corridoio(più specifico nella stanza li vicino dove sul tavolo ci sono 4 bottiglie con ogniuna scritto 1951-1954-1956-1958......la cifra da inserire è di 4 cifre...e in più prima di inserire il numero mi dice che manca il pannello di controllo..... è da due ore che provo a fare qualcosa ma niente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lupin e il tesoro re stregone
Collapse
X
-
lupin e il tesoro re stregone
:burn: :burn: :burn:
GTA 3 al 100% grado: Boss
GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
GTA San Andreas 100% grado :Boss
Catalina Best girl in the game
Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
The King's of the fucker Word
Claude Speed
Tommy Vercetti
Carl Jhonson
:burn: :burn: :burn:Tag: Nessuno
-
.....Tutto a posto ho risolto....:burn: :burn: :burn:
GTA 3 al 100% grado: Boss
GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
GTA San Andreas 100% grado :Boss
Catalina Best girl in the game
Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
The King's of the fucker Word
Claude Speed
Tommy Vercetti
Carl Jhonson
:burn: :burn: :burn:
-
Originariamente Scritto da flapomio sono nel treno ho trovato la card di sicurezza ma nn mi fa aprire la porta dove ci dovrebbe essere la caraffa perchè?SOPRAVVIVEREMO E MANTERREMO
LA FEDE NEL CUORE
LA TUA IDEA E' STATA E SARA' LA PIU' AUDACE
UNA CURVA UNITA
FORTE E ROMANA
Comment
-
Ecco l'enigma delle bottiglie :
Se ordini le bottiglie dalla più piccola alla più grande ottieni queste annate :
Bott. Piccola : 195(1)
Bott. Medio-Piccola : 195(4)
Bott. Medio-Grande : 195(8)
Bott. Grande : 195(6) (almeno mi sembra che sia ordinate così le annate)
Se prendi l'ultima cifra di ogni annata e le metti assieme, dalla bottiglia più piccola alla più grande ottieni la seguente annata 1486. Questo è il codice.
Ciao.
Comment
-
scusate sapete darmi una mano? sono nel vecchio castello e x continuare devo passare nell'ala sud, xò davanti alla porta c'è 1 della digos che non mi fa passare... aiuto cm faccio a continuare?SOPRAVVIVEREMO E MANTERREMO
LA FEDE NEL CUORE
UNA CURVA UNITA
FORTE E ROMANA
Comment
-
Hai trovato la chiave 103? Se no, devi trovarla. La trovi al piano 3. Dopo di che, devi cercare l'armadio nel piano 1 che si trova dietro alla porta di acciaio con il pannello a pulsanti senza numeri. Dentro l'armadio trovi il vestito della digos. Torni al piano 2 vestito da digos e vai dal personaggio che ti fa passare.
Ciao.
Comment
-
ciao io sto fuori al cortile e sto solo con zenigata. Come faccio a d andare avanti...proprio non ho capito cosa devo fareSOPRAVVIVEREMO E MANTERREMO
LA FEDE NEL CUORE
UNA CURVA UNITA
FORTE E ROMANA
Comment
-
Devi vestirti da poliziotto normale e avvicinarti a Zenigata. Lo saluti e gli rubi la chiave per aprire il portone a destra.
Sentite io ho un altro problema. Sono nel capitolo 5, dove ci sono le salamandre e gli uomini di pietra. Ho appena ucciso il mostro di pietra che lancia le palle di fuoco, adesso non riesco a passare in una stanza con la porta bloccata da una libreria. Purtroppo è troppo pensante e non riesco a spostarla.
Grazie e ciao.
Comment
-
ciao a tutti... sono nuovo di questo forum... ho anch'io il gioco di lupin e il tesoro di re stregone e vorrei chiedervi un aiuto... sono al palazzo vecchio p2... ce una porta che si deve aprire con una chiave però non so dove trovarla... ho provato a rubare a tutti i poliziotti e guardie ma niente... mi spiegate cosa devo fare? grazie
Comment
Comment