Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dracula 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ancora di salvezza

    Originariamente Scritto da sender
    Due si trovano in cima a delle tombe,uno si trova su due collonne appaiate dove il muro di cinta fa angolo.

    Mi spiace non sò darti indicazioni più precise.
    x sender,tu che sei così bravo mi puoi dire perfavore come mettere i numeri
    romani a posto per aprire il pannello e prendere la croce,mi trovo nella piccola
    biblioteca di dracula 2, ci ho provato e non ci riesco,mia zia non cè e non mi
    può aiutare .grazie Martino,nipote di Marika.L.

    Comment


    • #17
      ciao hai lupin 3

      Comment


      • #18
        [ciao hai lupin 3[/QUOTE]
        mi dispiace è poco che mi fanno giocare col computer e quando lo faccio ho la supervisione di tutta la mia famiglia perciò giochi non ne ho,mi piacciono quelli di ruolo ma dato che è poco che gioco sono pure difficili per me e
        allora mi aiuta mia zia Marika,anche se anche lei ci capisce poco difatti siamo sempre fermi da qualche parte,però mi voglio attrezzare così mia zia mi fa navigare anche a me.Mi dispiace ciao Martino

        Comment


        • #19
          Dracula2

          Partendo dal parallelepipedo in alto a dx. in senso orario:6-3-2-7

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sender
            Partendo dal parallelepipedo in alto a dx. in senso orario:6-3-2-7
            grazie Sender,ma ci ho provato e non ci riesco,parto per la montagna martedì
            e volevo finirlo ma non ci riuscirò mai,sono proprio tonto,mi sono fatto pure i disegnini ma fa lo stesso,se mi puoi aiutare ancora bene se no vedrò quando
            torniamo,sempre che la zia non porti il portatile per i suoi funghi.grazie
            un salutone Martino

            Comment


            • #21
              Dracula2

              Devi usare la mappa con i fori sopra la pergamena per trovare la sequenza giusta.

              1) Usala dalla parte del disegno con l'angolo mancante rivolto in basso a dx, se posizionata correttamente nel foro in alto dovrebbe esserci un numero.Ripeti l'operazione fino a che non trovi tutti i numeri, poi riponi la mappa nell'inventario.

              2)Riprendi la mappa e girala.ripeti quanto sopra, questa volta dovrai trovare solo un numero.

              Se avrai fatto tutto correttamente usa la sequenza che ho postato precedentemente.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sender
                Devi usare la mappa con i fori sopra la pergamena per trovare la sequenza giusta.

                1) Usala dalla parte del disegno con l'angolo mancante rivolto in basso a dx, se posizionata correttamente nel foro in alto dovrebbe esserci un numero.Ripeti l'operazione fino a che non trovi tutti i numeri, poi riponi la mappa nell'inventario.

                2)Riprendi la mappa e girala.ripeti quanto sopra, questa volta dovrai trovare solo un numero.

                Se avrai fatto tutto correttamente usa la sequenza che ho postato precedentemente.
                ciao Sender è tutto il pomeriggio che provo a fare come hai detto tu ma dalla
                parte del disegno mi da 3-2-4 e dalla parte dello scritto 3-1 di 7 non ne ho sulla mappa,ho cercato tutte le posizioni ma il pannello non si apre,dove è
                l'errore?non è che sia il mio gioco fasullo?zia dice che lei lo porta il portatile
                ma se mi accanisco così mi butta il gioco:aiutooooo lo voglio finire,anche xchè
                su newton c'è il 1° dracula e non me lo danno se prima non faccio questo,
                perfavore mi aiuti ancora 1 volta?grazie Martino

                Comment


                • #23
                  Dracula2

                  Parti sempre dal parallelepipedo a contare, in senso orario.
                  1)Parallelepipedo 6 (cubo),
                  2)parallelepipedo 3,
                  3)" " 2,
                  4)" " 7.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da sender
                    Parti sempre dal parallelepipedo a contare, in senso orario.
                    1)Parallelepipedo 6 (cubo),
                    2)parallelepipedo 3,
                    3)" " 2,
                    4)" " 7.
                    grazie 1000 Sender,oggi ci provo,parto domani ma spero mi facciano collegare
                    buon luglio ciao Martino

                    Comment

                    Working...
                    X