Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale God Of War (Link soluzione inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic Ufficiale God Of War (Link soluzione inside)

    Sono arrivato dove cadono tutte quelle palle infuocate con quelle porte ai lati!Ma come si deve fare!Non riesco ad aprire una porta che mi schiacciano le palle infuocate

    Potete aiutarmi?
    Grazie...

  • #2
    Originariamente Scritto da DomyRaider
    Sono arrivato dove cadono tutte quelle palle infuocate con quelle porte ai lati!Ma come si deve fare!Non riesco ad aprire una porta che mi schiacciano le palle infuocate

    Potete aiutarmi?
    Grazie...
    Scusa quando è uscito questo gioco io non lo trovo ancora.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da DomyRaider
      Sono arrivato dove cadono tutte quelle palle infuocate con quelle porte ai lati!Ma come si deve fare!Non riesco ad aprire una porta che mi schiacciano le palle infuocate

      Potete aiutarmi?
      Grazie...
      allora, intanto se arrivi alla fine c'è un libro e dei bauli con sfere rosse. per le porte devi aprirne una sulla sinistra (mi pare la terza), mentre tutte le altre sono vuote (tranne una dove c'è dell'energia). in genere la sequenza di arrivo delle palle infuocate è (in verticale): 2 palle a breve distanza e 1 più lontana che impiega più tempo ad arrivare. dopo la seconda di quelle vicine (che hai o schivato o ti sei fatto colpire, non importa) ti metti ad aprire la porta premedo R2 come un forsennatto e la aprirai un attimo prima di essere schiacciato (o sei hai fortuna entri senza un graffio). te capì?
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kimhari 90
        Scusa quando è uscito questo gioco io non lo trovo ancora.
        è uscito il 22 giu. in internet lo trovi a 50€ (più 6 di spedizione), mentre nei negozi a 60€. è veramente SPETTACOLARE!!!! ma piuttosto brevino (l'ho finito con tutte cose in 9 ore nette, ma ora restano i segreti e la modalità molto difficile).
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Brevino?Io l'ho finito ieri e nn mi sembra tanto brevino!Poi per tutte quelle cose che ha il 10 è meritato!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DomyRaider
            Brevino?Io l'ho finito ieri e nn mi sembra tanto brevino!Poi per tutte quelle cose che ha il 10 è meritato!
            si, il dieci è meritato, anche se forse un pò esgerato (9.5). cmq è indubbiamente un titolo imperdibile.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Topic Ufficiale God Of War (Link soluzione inside)

              sono arrivato davanti alla statua della moglie di poseidone in god of war...mi dice che questa custodirà x sempre la stanza in cui mi trovo e solo lei sa il segreto per uscirne...che cosa devo fare?ho anche trovato le 2chiavi a forma di musa ma non so ke farmene...mi aiutate?????x favore....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jok3r
                sono arrivato davanti alla statua della moglie di poseidone in god of war...mi dice che questa custodirà x sempre la stanza in cui mi trovo e solo lei sa il segreto per uscirne...che cosa devo fare?ho anche trovato le 2chiavi a forma di musa ma non so ke farmene...mi aiutate?????x favore....

                Almeno tu ci sei arrivato io sto' fermo ai tetti di atene sui tre pilastri con le liane e nn so' + dove andare grgrgrgrgrgrrgrgrg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jok3r
                  sono arrivato davanti alla statua della moglie di poseidone in god of war...mi dice che questa custodirà x sempre la stanza in cui mi trovo e solo lei sa il segreto per uscirne...che cosa devo fare?ho anche trovato le 2chiavi a forma di musa ma non so ke farmene...mi aiutate?????x favore....
                  Devi far alzare quelle tre piattaforme usando la leva e poi vai sott'acqua e il terzo pilastro nasconde un'apertura. Poi quando il pilastri ritornano a terra tu rimani là dentro e ti porta giù.

                  Comment


                  • #10
                    Grazie a Naked ecco a voi la soluzione completa di God of War
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      raga....ci sto giocando da 20 minuti...e gia alla prima missione mi sono bloccato....come faccio a raggiungere la stanza del capitano che è chiusa?!?quella dove dentro ci sono le donne....grazie =)

                      Comment


                      • #12
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          grido se giri1pò x quella nave troverai una rete di corde...sali e abbatti l'idra...lì avrai la chiave

                          Comment


                          • #14
                            ci sono trucchi per god of war? tipo invincibilità o cose varie?

                            Comment


                            • #15
                              per il momento no
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X