Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale God Of War (Link soluzione inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sandrolone
    Almeno tu ci sei arrivato io sto' fermo ai tetti di atene sui tre pilastri con le liane e nn so' + dove andare grgrgrgrgrgrrgrgrg
    torna indietro a dove hai trovato la balestra enorme...troveRAI UNA PIATTAFORM KE RUOTA GRAZIE A UNA LEVA...ruota così la balestra e sfonda la porta di legno...poi...a te la storia...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jok3r
      torna indietro a dove hai trovato la balestra enorme...troveRAI UNA PIATTAFORM KE RUOTA GRAZIE A UNA LEVA...ruota così la balestra e sfonda la porta di legno...poi...a te la storia...

      Scommetto che non sapete come si apre la porta segreta nel livello rings of pandora....
      Addio™

      Comment


      • #18
        Aaaa Aiuto Cercasi

        CIAO
        Sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto su di un punto su cui mi sono drasticamente bloccato!! sono arrivato al livello "I tetti di Atene" e sono sulla stramaledetta seconda colonna gigante appeso al rampicante tentando di saltare a terra dove vedo un baule da aprire (la soluzione mi dice:"Questa volta dovrete saltare sulla colonna davanti a voi e poi ancora a terra dall'altra parte. Aprite il baule per ottenere sfere rosse.....). Vi chiedo da quale cavolo di punto della colonna devo saltare visto che ho provato da tutte le posizioni possibili ed ogni volta il salto è troppo corto!!??
        DISPERATO!!

        GRAZIE

        Comment


        • #19
          Ciao sono nuovo e mi sono bloccato ( )quando ad Atene quell'uomo fifone non vuole azionare la leva perchè ha paura ecc.. Come devo fare??? Grazie

          Comment


          • #20
            Hai già consultato la soluzione su Gamesurf ?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              Beh effettivamente no... se la trovo me la spolpo subito.... grazie del consiglio!

              Comment


              • #22
                Ciao ragazzi sono nuovo del forum e bloccato nella grotta dei minotauri dove devo congelarne uno sopra il pulsante per passare la porta ma lo sguardo di medusa non mi funziona più sapreste aiutarmi per favore?sono disperato. Ciao e un grazie a tutti

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da RAEL
                  CIAO
                  Sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto su di un punto su cui mi sono drasticamente bloccato!! sono arrivato al livello "I tetti di Atene" e sono sulla stramaledetta seconda colonna gigante appeso al rampicante tentando di saltare a terra dove vedo un baule da aprire (la soluzione mi dice:"Questa volta dovrete saltare sulla colonna davanti a voi e poi ancora a terra dall'altra parte. Aprite il baule per ottenere sfere rosse.....). Vi chiedo da quale cavolo di punto della colonna devo saltare visto che ho provato da tutte le posizioni possibili ed ogni volta il salto è troppo corto!!??
                  DISPERATO!!

                  GRAZIE
                  allora. salti sulla prima, poi sulla piattaforma con la porta in modo che poi uccidi gli arcieri rompiscatole. abbassi il ponticello per tornare sulla piattaforma sulla quale eri saltato, quindi sul rampicante. da questo rampicante salti sull'altro e ci giri attorno più in alto che puoi e ti rivolgi verso l'estremita a destra dello schermo. doppio salto e ci arrivi sicuro appendendoti.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da worldlife72
                    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e bloccato nella grotta dei minotauri dove devo congelarne uno sopra il pulsante per passare la porta ma lo sguardo di medusa non mi funziona più sapreste aiutarmi per favore?sono disperato. Ciao e un grazie a tutti
                    in che senso non ti funziona più? se intendi che ti è finita la magia il baule blu accanto a dove sbucano i minotauri si ricarica sempre.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      aiuto per medusa

                      Si lo so che a fianco c'è un baule blu che ricarica sempre ma al momento di schiacciare L2+ quadrato invece di usare lo sguardo di medusa solo alla pressione di L2 parte l'ira di poseidone è questo che non riesco a capire,cioè in pratica non so se la magia devo selezionarla o viene da solo resta cmq il fatto che a barra blu piena niente sguardo di medusa ma bensì ira di poseidone,ciao e spero che almeno tu riesca ad aiutarmi altrimenti mi sa che non so mica come farò a procedere in questo stupendo(a dir poco) game

                      Comment


                      • #26
                        Le magie si selezionano tramite il controllo a crocetta. prova a premere una direzione e verifica che l'icona del potere sulla sinistra cambi da l'ira di poseidone allo sguardo di medusa.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #27
                          Grazie mille era così semplice ma non avevo capito come fare ora posso finalmente proseguire col gioco.Ciao e un grazie a tutti

                          Comment


                          • #28
                            Salve sn nuovo d qui... volevo sapere 1 cosa: COS'è IL MEX SEGRETO 1? e poi ho già finito il gioco e ho sbloccato anke il messaggio segreto 2: l'uovo di pasqua(ke si ottiene rompendo le 2 statue all' olimpo di Ares e del Minotauro) ma nella versione europea nn fa nulla giusto? risp grazie... ps. se volete sapere qlkosa kiedete pure

                            Comment


                            • #29
                              ragazzi ma god of war è grande 4 giga o di +?
                              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                              Comment


                              • #30
                                ragazzi ma god of war è grande 4 giga o di +?
                                Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                                www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                                Comment

                                Working...
                                X