NELLE PRIGIONI , NELLA STANZA DOVE C'E' QUELLA CENTRALINA ELETTRICA , COME SI SCONFIGGE IL MOSTRO CHE DA LA SCOSSA? LO COLPISCO MA DICE "NESSUN EFFETTO"!!!!!!!!!!!COME SI FA? AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghosthunter...troppo Difficile
Collapse
X
-
io nn posso aiutarti mi sono bloccato alla nave fantasma dentro la cella frigorifera dove devi usare astrale.Per caso sai cosa devo fare?con la visuale in prima persona di astrale ho visto lo scaffale rotto ke s illumina ma nn sò cosa gli devo far fare (((
-
Originariamente Scritto da paolo_78io nn posso aiutarti mi sono bloccato alla nave fantasma dentro la cella frigorifera dove devi usare astrale.Per caso sai cosa devo fare?con la visuale in prima persona di astrale ho visto lo scaffale rotto ke s illumina ma nn sò cosa gli devo far fare (((
DEVI ANDARE CON ASTRALE DAVANTI A QUEL CUMULO DI SCAFFALI E UTILIZZARE LA MODALITA' COL FANTASMA NERO SU SFONDO GIALLO(NON MI RICORDO COME SI CHIAMA...ECTOPLASM?BO????(PIGIA L1) , TI DIRA' "TIRARE" E CON X ASTRALE TI LIBERA IL PASSAGGIO...FAMMI SAPERE SE TI E' RIUSCITO E DOVE SEI ARRIVATO...ANCORA SEI MOLTO INDIETRO DA DOVE SONO IO RISPONDIMI!A PRESTO
Comment
-
questo non è il sito di trucchi e soluzioni? se ti seve aiuto per qualche gioco forse ti posso aiutare foto?nell'antico egitto non c'erano le macchine fotografiche se cerchi nefertiti c'è un mio busto . scherzi a parte se ti serve aiuto ci sono se no ciao da nefertiti (la bellissima è arrivata)
Comment
-
Comment
Comment