Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghosthunter...troppo Difficile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ghosthunter...troppo Difficile

    NELLE PRIGIONI , NELLA STANZA DOVE C'E' QUELLA CENTRALINA ELETTRICA , COME SI SCONFIGGE IL MOSTRO CHE DA LA SCOSSA? LO COLPISCO MA DICE "NESSUN EFFETTO"!!!!!!!!!!!COME SI FA? AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!
    Last edited by cobra; 14 July 2005, 12:35.

  • #2
    io nn posso aiutarti mi sono bloccato alla nave fantasma dentro la cella frigorifera dove devi usare astrale.Per caso sai cosa devo fare?con la visuale in prima persona di astrale ho visto lo scaffale rotto ke s illumina ma nn sò cosa gli devo far fare (((

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da paolo_78
      io nn posso aiutarti mi sono bloccato alla nave fantasma dentro la cella frigorifera dove devi usare astrale.Per caso sai cosa devo fare?con la visuale in prima persona di astrale ho visto lo scaffale rotto ke s illumina ma nn sò cosa gli devo far fare (((

      DEVI ANDARE CON ASTRALE DAVANTI A QUEL CUMULO DI SCAFFALI E UTILIZZARE LA MODALITA' COL FANTASMA NERO SU SFONDO GIALLO(NON MI RICORDO COME SI CHIAMA...ECTOPLASM?BO????(PIGIA L1) , TI DIRA' "TIRARE" E CON X ASTRALE TI LIBERA IL PASSAGGIO...FAMMI SAPERE SE TI E' RIUSCITO E DOVE SEI ARRIVATO...ANCORA SEI MOLTO INDIETRO DA DOVE SONO IO RISPONDIMI!A PRESTO

      Comment


      • #4
        grazie mille l ho superato il fantasma da usare era quello ke sposta gli oggetti )))

        Comment


        • #5
          per cobra: devi sparare con la pistola al motore delle turbine elettriche (perché lui prende energia da lì) poi quando si stacca colpiscilo.(credo che sia così) ciao da nefertiti

          Comment


          • #6
            grazie a te ho finito il gioco ti ringrazio...sei un mito...a proposito sei un uomo o una donna?anni?risp ciao

            Comment


            • #7
              sono una donna una regina dell'antico egitto anni? tanti tanti tanti.ciao da nefertiti p.s. sono contenta che tu abbia finito il gioco .

              Comment


              • #8
                questo non è il sito di trucchi e soluzioni? se ti seve aiuto per qualche gioco forse ti posso aiutare foto?nell'antico egitto non c'erano le macchine fotografiche se cerchi nefertiti c'è un mio busto . scherzi a parte se ti serve aiuto ci sono se no ciao da nefertiti (la bellissima è arrivata)

                Comment


                • #9
                  Cortesemente: evitiamo di usare il forum come una chat. per queste cose esistono i messaggi privati. Grazie.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    sono daccordo con tè ciao da nefertiti

                    Comment


                    • #11
                      cobra sicchè hai finito il gioco puoi aiutarmi.sono alla stazione militare dopo la prima grafica.qualche aiuto?

                      Comment


                      • #12
                        ho appena superato la palude.astrale ha appena imparato il potere del fantasma che sembra un maiale ma nn so a che serve.
                        lazarus (praticamente io) ha appena superato la scala orizzontale e dove sono arrivato mi permette di usare astrale che devo fare????

                        Comment

                        Working...
                        X