Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PER FILLI:l'unico modo per ucciderlo è sparargli addosso,mi dispiace ma nn c'è altra soluzione!magari usa il puntatore del mirino per essere più precisa!vedrai che alla fine torna a d essere una statua!
    PER TATA:se ho capito bene,dopo aver ucciso il leone devi andare verso la stanza dal quale è uscito lui e trovi una chiave bianca vicino al corpo di un ninja morto.esci di li giri a dx,mi sembra e in fondo al corridoio trovi un baule(manichino)torna indietro verso le scale e sali!in cima giri a dx e alla fine ci deve essere un portone che puoi aprire con la chiave trovata!spero di esserti stat utile,nn so se era quello il punto che dicevi tu cmq!!fammi sapere

Comment

• per nene.....sono arrivata alla fine teodor è morto e ora mi trovo davanti a un gigante in pietra l'ho sparato ma ad un certo punto mi crolla tutto e muoio lo stesso ... come devo fare ? grazie filli

Comment

• per filli:
        anche io sono arrivata al tuo punto ma sono riuscita a superare il gigantone di pietra... devi sparargli ma non andargli troppo vicino e troppo in avanti, stai piuttosto vicino alla porta dove sei entrata non so quante volte gli ho sparato ma parecchie.... devi però sparargli alla testa....

Comment

• per tata82..................grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• per tutti:
            chi mi dice un gioco simile a quello di lupin per poter cominciare una nuova avventura?

Comment

• metal gear solid
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• per mr bix:
                ma è più basato sul combattimento o sul risolvere enigmi eccetera?
                grazie

Comment

• Diciamo che è um mix tra due generi diversi. Molte volte è comunque preferibile evitare lo scontro che non viceversa. Anche Chaos theory rappresenta una buona alternativa.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• per mr bix:
                    sto giocando a Broken Sword il sonno del drago ma non mi piace più di tanto...
                    magari seguo i tuoi consigli
                    grazie 1000

Comment

• aiutooooooooooo

scusami fratello, sto al capitolo 3 nella cattedrale, ho trovato una campana ma non so come usarla e uscire dalla stessa, sto bloccato li dentroooo..................aiutooooooooooooooooo

Comment

• lupin 3

aiutatemi vi pregoooooooooo....sto al capitolo 3 nella cattedrale, ho trovato la campana ma non la so usare e sono rimastro da una settimana bloccato li' dentro..............come si fa ad uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• per sconnesso....guarda che devi solo poggiarla sul gancio di lato all'altare per far si che si apra la porta ....se hai bisogno di qualcosa dimmelo ciao filli

Comment

• grazieeeeeeeeee

[grazie filli ci provero' oggi...........ti ringrazio in anticipoooooooooo....mi sa che ti "rompero0'" ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• vi prego aiutooooooo

mi trovo nella stanza che ho aperto con la tabella che non è numerata, ci sono 3 armadietti chiusi..... cosa devo fare??' dove la trovo la chiave???
                              dovrebbe essere il livello 3.8

Comment

• aiutooooooooo

mi trovo nella stanza che ho aperto con la tabella che non è numerata, ci sono 3 armadietti chiusi..... cosa devo fare??' dove la trovo la chiave???
                                dovrebbe essere il livello 3.8
                                ho gia' messo il nastro adesivo sulla porta dove fuoriusciva il gas........
                                ora dove trovo la tuta antisommossa..........
                                che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeee?????

Comment

Working...
                                X