ciao a tutti...aiutatemi..dopo aver passato l'enigma delle 4 bottiglie,mi sono ritrovato in un cortile e ce' zaza ke sta facendo la guardia a un portone e non mi fa entrare,in nessun travestimento..qualcuno sa cosa devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale: Lupin III
Collapse
X
-
Ciao,
sto giocando pure io a questo gioco.
Sono alla prima visita al castello (Capitolo 2 Parte 2). Mi trovo al piano terra e ho un foglietto con scritto ABC....Z e 123...24. In fondo al corridoio c'è un poliziotto che controlla un pannello con un codice e lo stendo. Quando cerco di inserire il codice mi viene chiesto un numero di 2 cifre, ma non so cosa inserire.
Mi potete dare un mano.
Comment
-
qualcuno potrebbe aiutarmi? sono bloccato appena preso il costume da marinaio.ci sono delle casse che alcuni poliziotti dovrebbero spostare, delle librerie che raccontano la storia di alcune famiglie e una porta che non si apre ma con delle voci dall'altro lato. aiuto per favore
Comment
-
Devi vestirti da poliziotto normale e vai a parlare con il tizio con davanti alle casse. Questo ti dirà che uno dei tuoi colleghi doveva spostare le casse e non sa dove è finito. A questo punto, vai dal tizio con il carrello sempre vestito da poliziotto e gli parli. A questo punto le casse scompariranno.
p.s. : non è un vestito da marinaio. E' un poliziotto vestito da cerimonia.
Comment
-
Scusate. Ho appena letto tutti i vostri Post. Mi sembra di aver bevuto 5 litri di birra non capisco più niente.
Io mi trovo nel capitolo 5. Ho trovato l'alchimista e ho ucciso il mostro senza testa che spare le palle di fuoco. Adesso mi trovo nelle stanze con le salamandre.
Non so cosa fare, sono in una stanza dove ci sono 2 salamandre e 2 mostri di pietra. Ma la porta principale è bloccata da una libreria. Ho provato a spostarla, ma è troppo pesante. Cosa devo fare?
Il capitolo esatto è 5.6. Ciao.
Grazie e ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da Max_93 Visualizza Messaggiook ... se ricordi gli altri due dimmelo
gentilmente mi potresti dire quali sn questi 5 benedetti disegni? se nn ti va di rovinare il gioco ad altri rispondimi in privato
Saluti
A Presto
Comment
-
Originariamente Scritto da filli Visualizza Messaggioper nene.....sono arrivata alla fine teodor è morto e ora mi trovo davanti a un gigante in pietra l'ho sparato ma ad un certo punto mi crolla tutto e muoio lo stesso ... come devo fare ? grazie filli
Comment
-
lupin 3 il mistero del re stregone
salve ragazzi sto impazzendo nel castello, dopo aver sbloccato il codice delle 4 bottiglie sul tavolo di annata differente mi sono bloccato non so + dove andare sto girando inutilmente da giorni vi prego aiutatemi e pensare che fin qua ci sono arrivato senza aiuti. Grazie
Comment
Comment