Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MANUELIK
    sono uscito con Lupin fuori dal castello,e ho scelto Gigen e mi sono diretto in citta' non so piu' che fare. aiuto!!!!!
    Appena esci dal covo di lupin sali le scale e dirigiti verso destra prosegui fino in fondo,ad un certo punto sulla destra troverai delle scale scendile e dirigiti fino al portone di legno cliccaci e vedrai una scena animata.A questo punto risali le scale ed entra nell'unica porta accessibile ed assisterai ad un altra scena animata.Spero di essere stato chiaro ciao.

Comment

• Ciao ! Io sono nel castello dove c'è una guardia vestita in modo strano che non mi lascia passare neanche vestito da poliziotto!!Ma devo passare di lì??Qualcuno mi sa dire come?

Comment

• intendi quella vestita di nero con la visiera (e con il fucile)?
        devi trovare la uniforme come la sua al primo piano nascosta in una stanza con combinazione numerica

Comment

• : awall: scusate nuovo intoppo,dopo aver visto il filmato di Teresa che risponde a Lupin dentro il castello lei mi dice che deve andare nella sala da ballo nel museo vecchio ma io non riesco a trovarla che cosa devo fare o dove devo andare????aiutooooooooooooooo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Tommyvee84
            Allora io alle guardie ho rubato un manganello e un coltellino multiuso ma non riesco a far interagire questi due oggetti con la porta poiche' me li inserisce tra i documenti.....
            Ciao!
            ho rifatto la strada e te la spiego qui:
            dopo la camera a gas (e dopo aver salvato) sbuchi al piano terreno dell'atrio principale, lato destro. Sali le scale fino al primo piano, prosegui in fondo a destra e quella è l'unica porta accessibile in quell'istante.
            La prima guardia che incontri ha il grimalndello, ma te lo inserisce tra i documenti. Per aprire la porta col foro dovrai quindi aspettare...
            ciau

Comment

• Originariamente Scritto da treperio
              ho trovato la chiave ed aperto la porta come ha detto tvtrash, ma adesso non riesco a capire dove andare (ci sono tante stanze con corridoi, in due piani p.terra e primo piano) ma non so dove andare ce ne sono troppe di porte
              puoi dirmi dove devo andare?
              TRAPERIO ENTRA IN QUELLA PORTA, POI DOVRESTI TROVARE 3 NINJA:
              UCCIDILI E SCENDI DALLE SCALE.
              QUANDO LI AVRAI UCCISI (DOPO AVER SCESO LE SCALE) DOVRESTI TROVARE L'ALCHIMISTA.

***SCOPERTA FATTA PER CASO***

ALL'INIZIO DELLO SCHEMA (DOVE CI SONO I PIPISTRELLI E SIAMO AL PRIMO PIANO) HO TROVATO UNA PORTA NASCOSTA E (UGUALE A QUELLA CHE TROVI AL SECONDO) SALVANTO IL GIOCO SONO SBALZATO DALLO SCHEMA 5.1 AL 5.8.
              DUNQUE LA FINE è LI

Comment

intendi quella vestita di nero con la visiera (e con il fucile)?
                devi trovare la uniforme come la sua al primo piano nascosta in una stanza con combinazione numerica
                Ciao Treperio!!
                si intendo quella!Io sono entrato nelle stanze con la combinazione ,in una ci sono degli armadietti ma sono chiusi!!La chiave non la ho..!!Penso sia li dentro l'uniforme ma non sò come aprirli!sto cercando la chiavema non la trovo da nessuna parte..ho girato tutte le stanze!Sai dirmidove è o come fare?grazie mille!!

Comment

• Scusate forse non mi sono espresso bene nel mio messaggio di ieri? Cerco di spiegarmi meglio. Lupin,travestito,parla da dietro un muro a Teresa,che sta seduta su un divano,dentro questa stanza ci sono due tavoli con un po' di bottiglie sopra e c'e' il suo maggiordomo,poi si allontanano e al maggiordomo gli cade una piccola chiave,con scritto sopra 103,non so piu' che cosa fare,ho girato tutto il castello piu' di una volta ma senza risultato sto sempre allo stesso posto senza trovare soluzioni, devo trovare altri indizi? o devo mettere la chiave in qualche posto?
                  AIUTATEMI PER FAVORE,ANCHE SE VI POSSO SCOCCIARE....

GRAZZZZZZZIEEEEEEE.

Comment

• se non ricordo male la chiave dovrebbe servire ad aprire un armadietto ben nascosto con all'interno una divisa da agente speciale
                    attendo conferme da qualcuno
                    scusa ma ho passato troppi schemi.

Comment

devi esplorarle piu' attentamente le stanze ce un pannello di controllo in cui tramite i tasti devi accendere le luci in modo che si formino quelle figure geometriche e cosi' si si apre la stanza con le 2 caraffe quelle vere....

poi dopo diventa molto difficile.....
                      Ti prego, puoi dirmi come fare a superare questo pannello????Non so proprio come fare!!!

Comment

• Originariamente Scritto da lalluccina
                        Ti prego, puoi dirmi come fare a superare questo pannello????Non so proprio come fare!!!
                        devi guardare nella tasca dell'abito di Zazà (indossalo!): c'è un biglietto con la combinazione di colori (V, R, B) da accendere

Comment

• Originariamente Scritto da tvtrash
                          TRAPERIO ENTRA IN QUELLA PORTA, POI DOVRESTI TROVARE 3 NINJA:
                          UCCIDILI E SCENDI DALLE SCALE.
                          QUANDO LI AVRAI UCCISI (DOPO AVER SCESO LE SCALE) DOVRESTI TROVARE L'ALCHIMISTA.

***SCOPERTA FATTA PER CASO***

ALL'INIZIO DELLO SCHEMA (DOVE CI SONO I PIPISTRELLI E SIAMO AL PRIMO PIANO) HO TROVATO UNA PORTA NASCOSTA E (UGUALE A QUELLA CHE TROVI AL SECONDO) SALVANTO IL GIOCO SONO SBALZATO DALLO SCHEMA 5.1 AL 5.8.
                          DUNQUE LA FINE è LI
                          ho ucciso i ninja sia quei 3 e anche gli altri che c'erano nelle altre stanze, ma l'alchimista non lo trovato... mi sai dire con esattezza dov'e'?

ps comunque sono solbalzato da 5.2 a 5.8....
                          Last edited by treperio; 22 July 2005, 13:48.

Comment

• lupin III

Originariamente Scritto da tvtrash
                            se non ricordo male la chiave dovrebbe servire ad aprire un armadietto ben nascosto con all'interno una divisa da agente speciale
                            attendo conferme da qualcuno
                            scusa ma ho passato troppi schemi.

GRAZIE PER IL CONSIGLIO, PER CHI HA LO STESSO PROBLEMA L'ARMADIETTO SI TROVA DENTRO UNA PORTA AL PRIMO PIANO.

Comment

ho ucciso i ninja sia quei 3 e anche gli altri che c'erano nelle altre stanze, ma l'alchimista non lo trovato... mi sai dire con esattezza dov'e'?

ps comunque sono solbalzato da 5.2 a 5.8....
                              Si trova al piano terra nell'unica stanza disponibile

Comment

• x Max 93.
                                mi sono perso completamente nel 6° capitolo
                                Come ci arrivo all'ala nord?

Comment

Working...
                                X