Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi sono arrivato nel castello, riesco ad entrare nella stanza della caraffa poi c'è un filmato dove lupin dice ke ruberà la caraffa a mezzanotte, quindi ritorna nella stanza e devo scegliere tra gigen o ghemon, io scelgo gigen ma poi ke devo fare, ho girato tutta la città, ma niente
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

• Originariamente Scritto da tvtrash
      Si trova al piano terra nell'unica stanza disponibile
      potresti darmi indicazioni in piu' non lo trovo...
      potresti dirmi il punto esatto della mappa?
      ma dopo che ho salvato nella stanza del sobbalzo del capitolo da 5.2 a 5.8 mi devo dirigere dalla parte dove ci sono i 2 ninja fermi che mi sparano o dalla parte opposta...
      quindi dalla sala dove ci sono tante stanze e le scale dove sono sceso o dalla parte che ci sono tre ninja senza armi che mi attaccano?

p.s. se ti ricordi il punto esatto sulla mappa dimmelo...

Comment

• aiuto lupin

ciao ragazzi sono un utente nuovo sono bloccato al gioco di lupen dove ci sono le candele come posso fare per superare quel pezzo aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• devi azionarle in ordine
          prima quella con una sola candela
          poi quella con due
          poi quella a tre
          poi quella a quattro (per azionare questa devi spostare prima la cassa in legno)

Comment

• raga io invece sono bloccato al punto dove ho detto prima, ke devo fare una volta ke ho scelto Jigen, aiutatemi

Comment

• Traperio:
              ha ucciso il bestione, hai preso la chiave, hai aperto la porta con la medaglia (accidenti che vuoto di memoria). E' sicuramente nel piano terra, non mi ricordo se quello sopo la porta con la medaflia o quello prima: comunque giurin giuretta è l'unica stanza che c'é (consulta la mappa)

Comment

• scusate ragazzi ho preso da poco lupin...solo che mi sono fermato nella carozza nove del treno dove c'è un panello di controllo solo che non riesco a sbloccare la porta...e non trovo un indizio

Comment

• sono arrivato verso il capitolo 6.2
                  e sono arrivato ad un punto in cui trovo la spada di geamon e subito dopo si risveglia un mostro in roccia ....
                  cosa mi consigli per batterlo?

Comment

• ragaaa ki mi risponde?

Comment

• RAGA qlcuno sa come faccio a spostare la cassa dove ci sono le candele perchè riesco ad afferrarla ma non si vuole spostare aiuto please?

Comment

• aiutami tu Bandrix

Comment

• Oh bandrix vai con gigen dove ci sono delle scale un po nascoste che scendono guarda il filmato e poi vai al negozio di antiquariato e successivamente dirigiti verso il bar

Comment

• come faccio a spostare la cassa in legno l'afferro ma non si sposta di un millimetro cacchio help me?qlcuno mi aiuti vi prego

Comment

• Ciao io ho appena comminciato il gioco e subito dopo il treno sono arrivata al castello e non so come utilizzare il rampino sulle scale o come fare per riuscire a andare avanti!

VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grazie di cuore

;o)
                              Last edited by LadyOscar306; 03 August 2005, 17:59.

Comment

• Originariamente Scritto da treperio
                                sono arrivato verso il capitolo 6.2
                                e sono arrivato ad un punto in cui trovo la spada di geamon e subito dopo si risveglia un mostro in roccia ....
                                cosa mi consigli per batterlo?
                                come ci sei arrivato lì
                                sono bloccato.
                                Lupin deve andare all'area nord ma come?

Comment

Working...
                                X