Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao

    Originariamente Scritto da pikkio81 Visualizza Messaggio
    li ho tutti i punti stile....se ti servono dimmi quali che te li posto volentieri
    cm si prende il punto stile distruggi Dan e i 5 record di Quark??????? grazie

    Comment


    • Originariamente Scritto da francesco mise Visualizza Messaggio
      cm si prende il punto stile distruggi Dan e i 5 record di Quark??????? grazie
      qui c'è la mia soluzione con anche tutti i punti stile
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6

      Rifugio di Qwark-Cintura di asteroidi di Thran
      -----------------
      23-Distruggi Dan: distruggi Dan
      Dan è un pupazzo di neve. Molto difficile da trovare senza la Mappamatica. Quando si arriva dall'alto in un'area con un laser e vari robot di Qwark che escono da due salette, girare a destra e salire lungo una crepa usando il salto tra i muri. In cima c'è il pupazzo.

      Video-Fumetto di Qwark #1: Il bottino dei pirati!
      -------------------------
      26-Nuovo record per Qwark: batti 2:40 nel Video Fumetto #1.

      Video-Fumetto di Qwark #2: Arriba Ameba!
      --------------------------
      27-Nuovo record per Qwark: batti 2:10 nel Video Fumetto #2.

      Video-Fumetto di Qwark #3: L'ombra del robot
      --------------------------
      28-Nuovo record per Qwark: batti 1:50 nel Video Fumetto #3.

      Video-Fumetto di Qwark #4: Sensazione di deja Q ricorrente
      --------------------------
      29-Nuovo record per Qwark: batti 4:45 nel Video Fumetto #4.

      Video-Fumetto di Qwark #5: La vergogna di Q
      --------------------------
      30-Nuovo record per Qwark: batti 2:00 nel Video Fumetto #5.

      se hai ancora bisogno ritorna
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • qualcuno sa dirmi come si piglia il punto stile se distuggi vinci

        Comment


        • come si piglia il punto sile se distruggi vinci

          Comment


          • Originariamente Scritto da j.n Visualizza Messaggio
            qualcuno sa dirmi come si piglia il punto stile se distuggi vinci
            devi spaccare tutto il possibile
            cioè tutto quello che si può distruggere o rilascia bolt
            anche i panni stesi
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • io ho un trucco
              vai al Rifugio di Qwark vai in fondo c'è una spaccatura, prosegui, c'è un buco dove puoi entrare solo con i Graviscarponi va un percorso e alla fine andrai in un distributore automatico e avrai un aggeggio che vende munizioni per armi del tuo arsenale

              Comment


              • Originariamente Scritto da \._Metal Roxas_./ Visualizza Messaggio
                io ho un trucco
                vai al Rifugio di Qwark vai in fondo c'è una spaccatura, prosegui, c'è un buco dove puoi entrare solo con i Graviscarponi va un percorso e alla fine andrai in un distributore automatico e avrai un aggeggio che vende munizioni per armi del tuo arsenale
                più che un trucco è una zona segreta
                che trovi facilmente con la mappamatica
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • ciao, sono nuovo, ho completato ratchet & clank 3 quasi al 100%, per cortesia, qualcuno mi sa dire dove si trova il trofeo di courtney gears???
                  grazie in anticipo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dodds Visualizza Messaggio
                    ciao, sono nuovo, ho completato ratchet & clank 3 quasi al 100%, per cortesia, qualcuno mi sa dire dove si trova il trofeo di courtney gears???
                    grazie in anticipo
                    Courtney Gears (Koros)
                    Subito prima di arrivare alla piazza che conduce al Centro di comando (quando si devono salire dei blocchi di cemento), saltare sui vetri della costruzione di sinistra e poi rompere i vetri della finestra per prendere il Trofeo.

                    qui soluzione
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • grazie mille!!!
                      un altra cosa, io ho tutti i trofei dei personaggi, uno di campione di distruzione totale e uno di amico dei ranger, come li trovo gli altri?

                      Comment


                      • Potreste Spiegare Meglio Kome Faccio a Trovare Dan Il Pupazzo Di Neve Del Rifugio Di Quark?


                        P.S-Sono Un Genio Ho Più Di 11 Milioni Di Bolt
                        TaRaRaRaRaRaRan

                        Comment


                        • Ho Già Provato Ma è Pieno Di Spaccature e Voglio Sapere Precisamente In Ke Punto Si Trova La Spaccatura!
                          TaRaRaRaRaRaRan

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dodds Visualizza Messaggio
                            grazie mille!!!
                            un altra cosa, io ho tutti i trofei dei personaggi, uno di campione di distruzione totale e uno di amico dei ranger, come li trovo gli altri?
                            eccoti la lista completa dei trofei non dei personaggi

                            5.2 Trofei di abilità (6)
                            -------------------------

                            Nome Requisiti
                            -----------------------------------------------------------------------------
                            - Collezionista di Titanio : raccogli tutti i Bolt di Titanio (40);
                            - Campione di Distruzione Totale: completa tutte le sfide di Distruzione Totale;
                            - Amico dei Ranger : completa tutte le Missioni dei Ranger;
                            - Maestro di Stile : prendi tutti i Punti Stile (30);
                            - Cercatore di Nano : porta il livello di vita la massimo (200);
                            - Omega Arsenale : potenzia tutte le armi a LV8 (Omega) e il Ryno III a LV 5 (Rinocirator).



                            Gli ultimi due Trofei di Abilità si possono prendere solo in Modalità Sfida.
                            I Trofei possono essere visti nella Sala dei Trofei sulla Fenice.
                            Quando si hanno tutti i Trofei, nella Sala dei Trofei si apre una porta, in precedenza sempre chiusa, che permette l’accesso al Museo Insomniac tramite un teletrasportatore.
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                              eccoti la lista completa dei trofei non dei personaggi

                              5.2 Trofei di abilità (6)
                              -------------------------

                              Nome Requisiti
                              -----------------------------------------------------------------------------
                              - Collezionista di Titanio : raccogli tutti i Bolt di Titanio (40);
                              - Campione di Distruzione Totale: completa tutte le sfide di Distruzione Totale;
                              - Amico dei Ranger : completa tutte le Missioni dei Ranger;
                              - Maestro di Stile : prendi tutti i Punti Stile (30);
                              - Cercatore di Nano : porta il livello di vita la massimo (200);
                              - Omega Arsenale : potenzia tutte le armi a LV8 (Omega) e il Ryno III a LV 5 (Rinocirator).



                              Gli ultimi due Trofei di Abilità si possono prendere solo in Modalità Sfida.
                              I Trofei possono essere visti nella Sala dei Trofei sulla Fenice.
                              Quando si hanno tutti i Trofei, nella Sala dei Trofei si apre una porta, in precedenza sempre chiusa, che permette l’accesso al Museo Insomniac tramite un teletrasportatore.
                              Ti Ringrazio > Ma a Ke * Lo Fate Sto Sito
                              TaRaRaRaRaRaRan

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cervellide Visualizza Messaggio
                                Potreste Spiegare Meglio Kome Faccio a Trovare Dan Il Pupazzo Di Neve Del Rifugio Di Quark?


                                P.S-Sono Un Genio Ho Più Di 11 Milioni Di Bolt
                                sta esattamente a sinistra della piattaforma dove atterri con la zipline
                                con i pupazzi di quark che ti attendono
                                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                                Comment

                                Working...
                                X