Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sei un grande pikkio grazie a te ho finito il gioco al 100% e ho scoperto pure la password un ultima domanda ma c'è un potenziamento per il livello 8 del RINOCETOR ed è vero che se fai molte modalità sfide le armi passano al dieci?
    DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

    Comment


    • #17
      X Pikkio

      non importa se non lo sai,almeno mi hai risposto.grazie
      comunque mi dispiace che non possa rispondere alla tua domanda.io non l'ho finito al 100X100.
      io ancora non ho capito il fatto della password _MEGHAN_.
      ciao e grazie.

      Comment


      • #18
        ANCORA X PIKKIO
        bella l'idea di farti gli appunti del gioco.
        ciao

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Fra31
          Sei un grande pikkio grazie a te ho finito il gioco al 100% e ho scoperto pure la password un ultima domanda ma c'è un potenziamento per il livello 8 del RINOCETOR ed è vero che se fai molte modalità sfide le armi passano al dieci?

          purtroppo no....la RYNO III può essere potenziata soltanto fino al livello 5,mentre tutte le altre arrivano soltanto al livello 8....

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da juventino71094
            non importa se non lo sai,almeno mi hai risposto.grazie
            comunque mi dispiace che non possa rispondere alla tua domanda.io non l'ho finito al 100X100.
            io ancora non ho capito il fatto della password _MEGHAN_.
            ciao e grazie.

            guarda è semplicissimo : appena entri nella stanza dei videofumetti della Fenice premi il tasto triangolo, una volta entrato nella schermata di selezione degli episodi premi quadrato e ti verrà richiesta una password; digita _MEGHAN_ e giochi la partita a Ninja vs. Pirati

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da juventino71094
              ANCORA X PIKKIO
              bella l'idea di farti gli appunti del gioco.
              ciao

              grazie...ci tengo tantissimo a quei "4 fogli" sono il frutto di 4 settimane di duro lavoro e di notti insonni (soprattutto per ottenere il punrto stile nelle fogne di Aquatos)....se avete altre domande chiedetemi pure....son stato inattivo per troppo tempo,vero boss?

              Comment


              • #22
                grazie

                grazie.
                comunque,ci hai guardato nei tuoi appunti dove si trova il trofeo di skid?
                ciao

                Comment


                • #23
                  non ancora...dammi tempo fino a domani

                  Comment


                  • #24
                    molto tempo pikkio pero ankee io un bel po' cmq ci rivedremo in un topk officiale di deadlock(quando sarà uscito e aiuteremo i bisognosi a finirlo al 100% io lo farò con mio fratello, siccome c'è il multiplayer off-line nella modalità storia)
                    Cerco aiuto per questo Forum

                    Comment


                    • #25
                      Qualcuno mi potrebbe dire tutti i punti stile di ratchet and clank 3 plz????????????
                      Sono disperato!!!

                      Comment


                      • #26
                        Se li vuoi ti posso dare la lista con i punti stile postami il tuo indirizzo e-mail così te li invio.
                        Last edited by Fra31; 13 August 2005, 23:39.
                        DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrea99
                          Qualcuno mi potrebbe dire tutti i punti stile di ratchet and clank 3 plz????????????
                          Sono disperato!!!

                          ecco la lista dei punti stile per R&C 3:

                          1)il 2002 è stato un anno felice per la città : distruggi il dirigibile a Metropolis
                          2)schiaccia l'insetto : uccidi Scorpio con l'onnichiave ( se non riesci prova con la doppia spada laser,sbloccabile con la pass)
                          3)agisci da cecchino uccidi tuti i tirannoidi sulle torrette a Tirannia
                          4)batti il record di Helga : termina il percorso fitness in 50 sec. o meno
                          5)distruggi dan : rimbalza tra le due pareti prima delle piattaforma di ghiaccio,sul tetto troverai un pupazzo di neve,distruggilo
                          6)trasformazione . trasforma 15 mosche in oche su Daxx
                          7)ti senti fortunato? : vinci il Jackpot alle slot machine agli Holostar Studios
                          8)esci senza macchia : termina illeso il percorso di morte di Florana
                          9)vai alla cintura : stai in piedi su uno degli asteroidi fluttuanti della prima luna di Obani Gemini ( le riconosci facilmente in quanto hanno una base piatta e sono di colore più chiaro rispetto alle altre )
                          10)raggiungi il massimo : raccogli tutti i cristalli fogna su Acquatos
                          11)alle talecamere non sfugge nulla : distruggi 5 telecamere nel Gauntlet
                          12)colpisci la scimmia : colpisci Scrunch con l'onnichiave sul ponte della Fenice ( suggerimento: corri nel senso opposto della scimmia, poi esegui un salto lungo e mentre salti esegui l'attacco schiacciata per colpire Scrunch)
                          13)pensa a come vincere : uccidi 25 nemici col riflettore
                          14)cerca il tesoro somerso : distruggi 40 casse sottomarine
                          15)diffondi i germi : infetta 30 nemici su Mylon
                          16)vinci facile : termina almeno na prova del Gauntlet senza essere colpito
                          17)raggiungi la perfezione arcade : termina ogni fumetto di Qwark al 100%
                          18)risucchiali : uccidi 40 nemici col Cannone a risucchio nel Luogo dell'impatto
                          19)riscalda l'atmosfera : acquista l'ultima armatura del gioco
                          20)se distruggi vinci : distruggi il villaggio robotico di koros
                          21)nuovo record per qwark : termina l'episodio 1 in meno di 2:40
                          22)nuovo record per qwark : termina l'episodio 2 in meno di 2:10
                          23)nuovo record per quark : termina l'episodio 3 in meno di 1:50
                          24)nuovo record per qwark : termina l'episodio 4 in meno di 4:45
                          25)nuovo record per qwark : termina l'episodio 5 in meno di 2:00
                          26)Diventa campione di tutti i tempi : vinci tutte le sfide del gauntlet
                          27)Tempo in sospensione : stai in aria con la motoslitta per due secondi (suggerimento: accanto ad uno dei tre ponti,ci sono due salite fatte di sabbia..saltate il baratro tra le due salite cercando di stare in aria per 2 sec.)
                          28)rifrangili : uccidi 10 nemici col Refrattore ( suggerimento : usate il refrattore per riflettere i raggi dei robot tirannoidi giganti...RIFLETTELI CONTRO ALTRI NEMICI E NON CONTRO I ROBOT STESSI)
                          29)Colpisci tutti : uccidi 20 menici con l'Onnichiave ( se non riuscite usate la doppia spada laser)
                          30) non ricordo come si chiama,ma nella sfida dell’arena devi uccidere il robot Scorpio usando SOLO l’onnichiave (se nn riesci usa la doppia spada laser)


                          non sono proprio nello stesso ordine che ti dice il gioco,cmq meglio che niente no?

                          Comment


                          • #28
                            Grazie mille amico per questo è meglio che niente!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Quale è il percorso fitnes di Helga???

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrea99
                                Quale è il percorso fitnes di Helga???
                                è il percorso che devi fare per ottenere l'iperuncinatore

                                Comment

                                Working...
                                X