Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per chi ha bisogno: Una volta che ho completato al 100% il gioco vi potrò aiutare a completarlo anche voi. Ciao

Comment

• Se volete mandatemi una e-mail a questo indirizzo:anbi63@hotmail.it e vi risponderò velocemente e volentieri.

Comment

• Vi potrò dare anche la lista completa del gioco completo. Decidete con pazienza e rispondetemi

Comment

• ciao andry
          qui trovi la soluzione completa del gioco con anche le risposte alle tue domande
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
          ps: invece di postare 10 messaggi di seguito usa il bottone edit per modificare i tuoi messaggi
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• Sapete dirmi per favore un altra password dei video fumetti di Quark oltre a MEGHAN? Rx grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da Andry93 Visualizza Messaggio
              Sapete dirmi per favore un altra password dei video fumetti di Quark oltre a MEGHAN? Rx grazie.
              l'altra è
              YING_TZU
              ma funziona solo con giochi NTSC

Comment

• Quali sono i giochi NTSC?

Comment

Quali sono i giochi NTSC?
                  americani

Comment

• Allora nn si può mettere la pass nel mio gioco?

Comment

Allora nn si può mettere la pass nel mio gioco?
                      se è europeo no
                      se il tuo gioco è americano si

europa usa gli standard pal/secam
                      america usa ntsc

http://it.wikipedia.org/wiki/Standard_televisivi

Comment

• aert

Originariamente Scritto da pikkio81 Visualizza Messaggio
                        li ho tutti i punti stile....se ti servono dimmi quali che te li posto volentieri
                        li ho tutti

Comment

• Originariamente Scritto da pikkio81 Visualizza Messaggio
                          li ho tutti i punti stile....se ti servono dimmi quali che te li posto volentieri
                          Ciao mi servirebbero i trucchi di tutti i punti stile xkè alcuni sono un po' complicati vero? beh potresti darmene qualcuno? grz

Comment

• Originariamente Scritto da pikkio81 Visualizza Messaggio
                            quella porta sarebbe l'entrata del Museo Insomniac,dove puoi trovare notizie sui creatori del gioco,alcuni puzle impossibili per l'hacker (se riesci a terminarli puoi guadagnare qualche bolt) e due fumetti inediti del capitano qwark.Per aprirla è necessario collezionare tutti i trofei del gioco, sia quelli dei personaggi (che trovi sparsi nei vari livelli) sia quelli speciali (che se nn ricordo male sono 5).i trofei speciali sono : Cercatore di titanio: per averlo devi collezionare tutti i bolt di titanio del gioco (ti sarà utilissima la mappamatica), Maestro di stile : devi completare tutti i punti stile, Arsenale omega : devi potenziare tutte le armi al livello 8 (per la RYNO III e sufficiente il livello 5), Amico dei ranger . devi completare tutte le missioni coi ranger galattici, Distruzione Totale : devi completare tutte le sfide dell'arena ALMENO UNA VOLTA. Non disperarti! esiste anche un altro modo per entrare nel museo: a Metropolis avrei notato che c'è un teletrasportatore fuori uso.Bene,quello è un altro ingresso per il Museo.C'è solo un piccolissimo particolare: è funzionante solo dalle 3 alle 4 di notte! per evitare quindi inutili attese o di non dormire la notte,ti consiglio di modificare l'orologio della tua Ps2 e sincronizzarlo all'ora stabilita,dopodichè avvia il gioco e riparti da metropolis: potrai entrare nel museo e giocare ai videofumetti di Qwark senza aver collezionato tutti i trofei. Per adesso è tutto se ti serve una mano per altri trucchetti io sono a disposizione.
                            Ma come si modifica l'ora della Ps2e sincronizzarlo all'ora stabilita?Grz!

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioVI Visualizza Messaggio
                              mi manca un trofeo grosso ho:Nanotec,punti stile,amico dei renger,distruzione totale eomega arsenale, qual' è lultimo?
                              è collezionista di titanio, devi prendere tutti i bolt di titanio

eccoti le loro posizioni http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/ratc3350090811104/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/5

ciao

Comment

• Originariamente Scritto da xXMikyXx Visualizza Messaggio
                                Ma come si modifica l'ora della Ps2e sincronizzarlo all'ora stabilita?Grz!
                                quando accendi la ps2 vai su configurazione di sistema invece di caricare il disco
                                tra i vari settaggi c'è anche quello per l'ora

Originariamente Scritto da xXMikyXx Visualizza Messaggio
                                Ciao mi servirebbero i trucchi di tutti i punti stile xkè alcuni sono un po' complicati vero? beh potresti darmene qualcuno? grz
                                per i punti stile guarda qui
                                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6
                                se poi per qualcuno hai problemi torna e chiedi
                                Last edited by etnasante; 04 November 2007, 16:15.

Comment

Working...
                                X