Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 3:The fear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metal gear solid 3:The fear

Salve ragazzi, Ho un un problema su come eliminare The fear in MGS3.
    Su vari siti ho letto che per sconfigerlo dovrei utilizzare il visore termico, cosa ke io non ho.Come posso procurarmelo?
    Grazie per gli eventuali aiuti.

mmm... senza visore termico è dura... cmq dovresti riuscire a vederlo in visuale soggettiva che salta fra gli alberi e sparare con il fucile d'assalto appena lo vedi... oppure con il fucile da cecchino aspettando che si fermi su un ramo per spararti, ma attenzione, non restare troppo in visuale soggettiva perché se lo perdi, rischi di venir beccato dai dardi... e quando inizia a spararti, inizia a correre a zonzo (stando attento alle trappole!) finche non finisce la raffica...
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
      mmm... senza visore termico è dura... cmq dovresti riuscire a vederlo in visuale soggettiva che salta fra gli alberi e sparare con il fucile d'assalto appena lo vedi... oppure con il fucile da cecchino aspettando che si fermi su un ramo per spararti, ma attenzione, non restare troppo in visuale soggettiva perché se lo perdi, rischi di venir beccato dai dardi... e quando inizia a spararti, inizia a correre a zonzo (stando attento alle trappole!) finche non finisce la raffica...
      OK. Grazie.
      Un ultima domanda, come faccio a far andare a male i cibi?
      e volendo andare indietro con il gioco dove posso procurarmi il visore termico?
      Grazie di tutto. Ciao

Comment

Il visore termico lo trovi nell'armadietto nella stanza di Sokolov. Per far andare a male i cibi ti basta far passare del tempo (se per esempio salvi e poi ricarichi il giorno dopo, tutti.i cibi ti si dovrebbero essere già andati a male). Per come eliminare The Fear, vai qui: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4

Comment

spiegazione

ciao senti ho già finito mgs3 1 volta e adesso x la 2 volta sto cercando di rifinirlo x prendere la mimetica ottica ho battuto te fear con l mk22 e ho preso la mimetica ragno, ma sta mimetica a che cazzo serve? è come le altre? oppure è la mimetica ottica?

Comment

da sempre 80 di mimetizzazione, ma fa calare velocemente il vigore. secondo me poco utile.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Non sei l'unico a pensarlo

Comment

che sollievo...

sigpic

Comment

La mimetica di the fear è utile per potersi nascondere per terra così ti scopriranno più difficilmente però come hanno già detto fa calare il vigore MOLTOOOOOO velocemente
                  Una mimetica che ti consiglio di prendere è quella di the sorrow.
                  Per prenderla è neccessario che eviti tutti gli spiriti e arrivi alla fine del fiume (te ne accorgi quando è la fine perchè snake non và più avanti)e ti suicidi facendoti annegare in acqua.
                  è utile perchè i soldati non sentono i toìuoi passi quando cammini.
                  Batista the best

Comment

già secondo me quella di the sorrow è la migliore.

sigpic

Comment

ma quindi la mimetica ottica me la daranno alla fine del gioco, giusto?
                      Grazie ancora naked, e gallo, mega vegeta!!!!!!!!

Comment

esatto. o con le 64 rane o non facendo mai alert.

sigpic

Comment

ho finito il gioco di metal gear solid 3 per la seconda volta per prendere lo stealth, ho ucciso the fear con i tranquillanti però lo stealth alla fine del gioco nn me la dato, mi ha dato solo una pittura facciale k si chiama kabuki o una roba del genere. cm faccio a prendere lo stealth?

Comment

devi colpire tutte le 64 rane. (hai presente quelle ranette che sembrano dei pupazzi equando le colpisci fanno un ostrano verso?). oppure fiire il gioco con 0 alert mode.

sigpic

Comment

Ma come fai a fare 0 alert?
                              è molto difficile io ne ho avuti 56
                              Batista the best

Comment

Working...
                              X